Nanà..naturalmente.....
Ps. magari no nv ifrega, ma sondaggi simili li trovate sul forum del virgastro..
http://ns2947.ovh.net/~cristina/forum/index.php
Tanto per spammare un pochetto via...
Virgo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Io conosco solo le sigle anni '80 di Cristina, fino all'87 direi, quindi non posso confrontare queste con quelle fra l'88 e il 2000.Yusaku88 ha scritto:ora... non voglio fare il solito polemico... ma non posso accettare un titolo tanto arbitrario.
"La sigla più bella di Cristina D'Avena" no non lo accetto... perchè 10 canzoni scelte aribrariamente e tutte di uno stesso periodo, dello stesso tipo, dagli stessi caratteri... non possono contenere la canzone più bella di una cantante, con alle spalle 24 anni di carriera.
"Quale tra queste sigle preferisci?" o "Quale sigla dei primi anni 80 di Cristina D'Avena reputi più bella?"... questi mi starebbero bene... ma "La sigla più bella..." no, perchè va anche contro i naturali criteri dell'oggettività in se'.

Simone ha scritto:Hai ragione, è che le prime canzoni di Cristina sono quelle che ci ricordiamo di +, noi (quasi) trentenni!
E' normale che x te non sia così![]()
Molte di quelle che citi tu io non le ho mai ascoltate![]()
Noooo....chi mai avrebbe detto una cosa così?Yusaku88 ha scritto:ho letto che "Il mistero della pietra azzurra" e "Prendi il mondo e vai" sono sigle recenti) fanno schifo, sono orrende, sono un ignobile parto della mente umana

dehihooohuuu! State invecchiando eh?Hai ragione, è che le prime canzoni di Cristina sono quelle che ci ricordiamo di +, noi (quasi) trentenni!

Credo che le tue osservazioni sia valide.Yusaku88 ha scritto: Ho detto solo che ormai (e credo che questo nessuno lo può negare), e non so per quale motivo, tutti credono che di buono Cristina abbia fatto qualcosa solo tra il 1981 e il 1986, sputando inutili sentenze su canzoni che magari non hanno neanche sentito.
E' come quanto uno scrive una cosa su un gruppo o su un sito... e piano piano questa si diffonde in tutto il web, e molto spesso questa cosa non è neanche giusta, è solo l'opinione di qualcuno che quel giorno non aveva niente di meglio da fare.
Certo cambiare il titolo di questo thread non farà ricredere nessuno, ma per me è qualcosa.
Credo che le tue osservazioni sia valide.Yusaku88 ha scritto: Ho detto solo che ormai (e credo che questo nessuno lo può negare), e non so per quale motivo, tutti credono che di buono Cristina abbia fatto qualcosa solo tra il 1981 e il 1986, sputando inutili sentenze su canzoni che magari non hanno neanche sentito.
E' come quanto uno scrive una cosa su un gruppo o su un sito... e piano piano questa si diffonde in tutto il web, e molto spesso questa cosa non è neanche giusta, è solo l'opinione di qualcuno che quel giorno non aveva niente di meglio da fare.
Certo cambiare il titolo di questo thread non farà ricredere nessuno, ma per me è qualcosa.