...è un percorso faticoso? perchè la sera prima non andrò a letto presto, di conseguenza la mattina sarà appisolato, dormicchio in treno arrivo rincoglionito... portate una cariola e mi mettete dentro o anche se cammino eventualmente lobotomizzato non rischio di cadere in un burrone?
Per chi ha voglia di un'escursione! AGGIORNATO a GIUGNO 2010
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Sugar Peper
- Contatta:
dovrei prendere l'IC delle 8.28 che arriva a Piacenza alle 11.16
...è un percorso faticoso? perchè la sera prima non andrò a letto presto, di conseguenza la mattina sarà appisolato, dormicchio in treno arrivo rincoglionito... portate una cariola e mi mettete dentro o anche se cammino eventualmente lobotomizzato non rischio di cadere in un burrone?

*waves*
Genki aka Sugar
- bugio71
- Contatta:
orario, okSugar Peper ha scritto:dovrei prendere l'IC delle 8.28 che arriva a Piacenza alle 11.16
sentiero...dipende dal tuo stato di rincoglionimento...è un sentiero che fanno anche i bambini delle elementari...non dovresti avere problemi...
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
- bugio71
- Contatta:
qualsiasi cosa commestibile e bevibile è sempre ben accetta....abbiamo già salami, bibite, torte, pane, birra...è una merenda...quello che porti va sempre bene!Tacchan ha scritto:perfetto, controllo e ti faccio sapere!
per il programma giornta (più che altro cibo) anche io vorrei dare il mio contributo, se mi dite cosa volete fare voi mi organizzo di conseguenza
G.P. II
G.P. II
Scusa Bugio, ma mi sto perdendo fra questi messaggi.
Tutti i viveri di cui si parla servono per una merenda/pranzo (brunch) nel bosco, giusto?
Quindi si devono prevedere cibi trasportabili con zaino? O no?
Ma le torte, allora?
E io che porto?
Per i trasporti invece, direi che e' meglio cercare di organizzarci quando e' chiaro chi c'e' e chi no, quindi fra due setrtimane...
Tutti i viveri di cui si parla servono per una merenda/pranzo (brunch) nel bosco, giusto?
Quindi si devono prevedere cibi trasportabili con zaino? O no?
Ma le torte, allora?
E io che porto?
Per i trasporti invece, direi che e' meglio cercare di organizzarci quando e' chiaro chi c'e' e chi no, quindi fra due setrtimane...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
non preoccuparti, se rischi ti cadere ti salvo io, che son famoso per esser sempre sveglio il sabato e la domenica mattinao anche se cammino eventualmente lobotomizzato non rischio di cadere in un burrone?
allora vedo di fare una torta salata e di portar del vino!

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
- Sugar Peper
- Contatta:
Tacchan ha scritto:non preoccuparti, se rischi ti cadere ti salvo io, che son famoso per esser sempre sveglio il sabato e la domenica mattinao anche se cammino eventualmente lobotomizzato non rischio di cadere in un burrone?![]()
e ci troviamo nel bel mezzo di uno spawn di ogre????

*waves*
Genki aka Sugar
con la fortuna che contrastingue noi lorematers mi sà ci andrebbe bene anche se fossero draghi rossi antichie ci troviamo nel bel mezzo di uno spawn di ogre
Una la trovammo in quella che scoprimmo essere la valle della morte!c'eran più mostri che pg online.
L'altra in mezzo a una simpatica "comunità" impestata da pkpponi sempre arrabbiati
Per il tempo... la fortuna bacia i belli! Noi forumisti, si sa, siamo belli quindi sicuramente ci sarà bel tempo..... forse....

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
- (FCI)Chobin
E' bello vedere che nessuno ti considera!!!!!!!!!Sugar Peper ha scritto:dovrei prendere l'IC delle 8.28 che arriva a Piacenza alle 11.16
In particolar modo chi parte dalla solita città!!!!
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
X lauchan: se vieni ci fai molto piacere!!!!!!!!!!beh che dire altro...... partecipate numerosi almeno riesco a conoscervi di persona eheheheheheheheh
eheheheh ruffi ruffi!!!!!!!!!
sugar mi sa che lauchan ce la con te ehehehehehehehehehlauchan ha scritto:In particolar modo chi parte dalla solita città!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
grazie chobin(FCI)Chobin ha scritto:X lauchan: se vieni ci fai molto piacere!!!!!!!!!!beh che dire altro...... partecipate numerosi almeno riesco a conoscervi di persona eheheheheheheheh
eheheheh ruffi ruffi!!!!!!!!!
(FCI)Chobin ha scritto:sugar mi sa che lauchan ce la con te ehehehehehehehehehlauchan ha scritto:In particolar modo chi parte dalla solita città!!!!
![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
- Sugar Peper
- Contatta:
- (FCI)Chobin
- bugio71
- Contatta:
Suonata!pat ha scritto:scusate,ma il tempo sappete come sara'?qualcuno se ne interessi!!!non vorrei fare le torte innutilmente per poi stare a casa a guardarli quanto sono belle!!!!!informattevi,per il tempo!!!!
Le previsioni le guarderò un paio di giorni prima...di solito non ci azzeccano nell'arco delle 24 ore...figurati 15 gorni!
G.P. II
G.P. II
- (FCI)Chobin
non so vedi tu!!!!!!!! se arrivi con quello delle 9:57 a pc ti passo a prendere io così spariamo 2 cazzate intanto che si aspetta il resto della mandria x le 11/11:30 se invece arrivi alle 11:15 non c'è da aspettare tanto visto che, come ho scritto prima, l'ora del ritrovo è più o meno quella!!!!!tecchan ha scritto:così su 2 piedi posso prendere l'interreggionale delle 08:45 che arriva alle 9.57 o quello delle 9.10 che arriva alle 11.15.
ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bugio71 ha scritto:Suonata!pat ha scritto:scusate,ma il tempo sappete come sara'?qualcuno se ne interessi!!!non vorrei fare le torte innutilmente per poi stare a casa a guardarli quanto sono belle!!!!!informattevi,per il tempo!!!!![]()
Le previsioni le guarderò un paio di giorni prima...di solito non ci azzeccano nell'arco delle 24 ore...figurati 15 gorni!
era solo per avertire tutto questo grande entusiasmo,che forse la natura ci e' contro!!!!speriamo di no,ma non si sa mai!!!!
- bugio71
- Contatta:
ok...mi arrendo...sentirò quotidianamente il Gazzettino padano con le previsioni meteo-poetiche di Salvatore Furia e saprò dire agli aspiranti gitanti le tendenze meteo del periodo...
Comunque...la butto lì...se dopo essere arrivati, le condizioni meteo peggiorassero vertiginosamente....si potrebbe trasformare l'escursione montanara in visita a Castell'Arquato, borgo medioevale di rara bellezza (dove hanno girato anche alcune scene di Lady Hawck)...
Comunque...la butto lì...se dopo essere arrivati, le condizioni meteo peggiorassero vertiginosamente....si potrebbe trasformare l'escursione montanara in visita a Castell'Arquato, borgo medioevale di rara bellezza (dove hanno girato anche alcune scene di Lady Hawck)...
G.P. II
G.P. II
- (FCI)Chobin
gran bel posticino!!!!!!!!!!!!!!!!!!bugio71 ha scritto:si potrebbe trasformare l'escursione montanara in visita a Castell'Arquato, borgo medioevale di rara bellezza (dove hanno girato anche alcune scene di Lady Hawck)...
provare x credere!!!
x pat: il tempo qua non si capirà mai!!!! addirittura oggi sta nevicando!!!!
ah non esistono più le mezze stagioni!!!!!!!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
- (FCI)Chobin
x chi guida invece è una palla mortale!!!!!tacchan ha scritto:bello, mi mette sempre addosso allegria e romanticismo, sarà anche che non guidando faccio fatica a vederne i lati negativi
anche se vederla è stupenda!!!!!!!!
speriamo xò che non nevichi il 6 marzo e cmq speriamo che la settimana prima del 6 ci sia bel tempo!!!!!!!
ciauzzzzzzzzz
- bugio71
- Contatta:
Tacchan...se vuoi invito anche una simpatica femmena sicula che lavora a Broni...
(ps: se nn ricordo male da qualche parte hai detto che sei siciliano, vero? in caso contrario nn considerare questo messaggio!)
(ps: se nn ricordo male da qualche parte hai detto che sei siciliano, vero? in caso contrario nn considerare questo messaggio!)
G.P. II
G.P. II