una simpatica "fimmina", non femmena !!! O volendo "fimminuzza" o "fimminedda"
cmq sono molto più che siculo: sugnu catanesi, a migghiuri città da sicilia Ricordavi benissimo
..perdona la mia origine celtica...TERUN!
SCHERZOOOOOO!!!!
lei è di Ragusa...campanilismo tra le due città? (nn vorrei creare incidenti diplomatici )
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
In sicilia andiamo tutti d'amore e d'accordo, eccezion fatta per i messinesi (che come suggerisce il nome dovrebbero essere tutti appesi) e i palermitani (per cui è anche stato inventato un simpatico proverbio: "se la cacca avesse le ali, il cielo sarebbe pieno di palermitani" )
Naturalmente scherzo, ho persino uno zio che è andato a vivere a palermo la vergogna della famiglia
ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
ah,una cosa:andiamo alla ricerca di gnomi e di fattine,e dei spiriti della foresta???? che ne dite???maggari troviamo anche qualche alieno nascosto,o pure una base segreta che ci fara' recluttare e diventeremo i salvatori della terra.ovviamente con robbotoni e poteri magici!!!!!che ne dite,ci proviamo????
no hai sbagliatto!!!!!sono quelle che ti danno il potere di volare,e ti danno una bachetta magica,che realizza 1000 desideri!!!!quelle tossiche non c'entrano!!!!
pat ha scritto:maggari troviamo anche qualche alieno nascosto
ho paura che, mal che vada, troveremo qualche scoiattolo o qualche cinghiale o qualche capriolo...eventualmente qualcuno porti un fucile...ci procacciamo la carne da fare alla brace!
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
bugio71 ha scritto:ho paura che, mal che vada, troveremo qualche scoiattolo o qualche cinghiale o qualche capriolo...eventualmente qualcuno porti un fucile...ci procacciamo la carne da fare alla brace
quella non è paura!!!!
cinghiale e capriolo!!!!!! cibo sopraffino!!!!!!
porto la polenta fatta alla griglia!!!! (facilmente trasportabile)
ci sto cmq a cercare fate e personaggi della foresta incantata!!!!
uhm vedo che abbiam riconosciuto praticamente all'unaniminimininininità l'esistenza di fate, folletti e fattine!
cmq basta che non cominciate a distribuire il cibo vicino agli alberi come "tributo" agli spiriti della foresta, perchè garantisco che alla fine ci si pente di averlo fatto
ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
tacchan ha scritto:cmq basta che non cominciate a distribuire il cibo vicino agli alberi come "tributo" agli spiriti della foresta, perchè garantisco che alla fine ci si pente di averlo fatto
io credo che gli spiriti vivano di aria...ma il bugio no!
ah...probabilmente, vista la copiosa nevicata di questi giorni, credo che rimarrà un pò di neve sul sentiero...
mi sa che ce la becchiamo anche questa domenica la neve sul sentiero...
(FCI)Chobin ha scritto:ps: lista aggiornata???????
..direi...
CERTI
Bugio
Chobin
Pat
Demetan
Tacchan
Hiroshi
INCERTI
Venusia
Gattodus
Ikebana
i fiorentini?
Allora, se il tempo non si da una calmatina dubito che io verrò... non mi va di farmi un altro viaggio con la neve...
Al contrario (come spero) e se Ike e Sugar sono della solita idea (insomma, se non son sola! ) sarò/emo dei vostri!
AKA Meletta verde del forum