Dunque, una serie di circostanze rendono più difficoltoso il trasferimento del gruppo di Milano...
Innanzitutto il BLOCCO TOTALE DEL TRAFFICO, il che vuol dire che l'appuntamento sarebbe fissato alla fermata Zara alle 7.30 SENZA DEROGHE.
Chi non c'è viene lasciato giù.
Allo stato attuale siamo: io, Laura, Giatrus e Pat confermati. Se una persona si vuole aggiungere c'è ancora un posto, se qualcuno dell'equipaggio mola il colpo visto l'orario di partenza, che me lo dica adesso per favore.
Il piano principale mio e di Laura consiste nella visita dell'acquario di Genova. I dati e i costi sono quelli del sito
www.acquariodigenovait gentilmente indicato da Rupan (grazie

).
Stimando che partendo alle 7.30 saremo a Genova per le 10 massimo, abbiamo svariate ore per gestire la giornate. Possiamo vedere l'acquario subito, poi pranzare, poi cazzeggiare... vedremo.
Laura poi vuole tornare in treno a casa finita la parentesi genovese perché lunedì lavora. Ergo ad occhio e creoce verso le 18.00 la accompagnerei in stazione e coi rimasti partiremmo per Rapallo, quindi saremmo in loco per cena.
Se riusciamo a coordinarci con gli altri forumisti sarebbe carino.
Seguirebbe concerto e ritorno a casa, ovviamente in tarda notte.
ho messo molti condizionali perché adesso molto dipende dalle risposte di Giatrus e Pat. Se le condizioni non andassero loro bene e decisdessero di non venire, beh, farmi il visggio in auto da solo, soprattutto il rientro, tra soldi ed orario credo che sarebbe fuori discussione, per cui... ad un'altra volta.