grazie mille!!!!!8 Aprile 2005
"Last Beach" di Cavi di Lavagna (GE)
ore 22
cercherò di esserci!!!!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Non quella che pensi!Kinoppi ha scritto:Mi chiedo quale...lauchan ha scritto:belle belle belle!!! sicuramente una andrà subito sul desktop!!!
GRANDE LAU!!! Ottima idea!!! ... l'intelligenza di questa ragazza dev'essere sicuramente merito del nome...lalabel ha scritto: ...BISHOONEN:perchè non venite a trovarci durante il nostro soggirono pasquale in terra toscana?...pensateci......
![]()
![]()

Troppo buono, troppo buono!!!Ti assicuro che si poteva fare di meglio, se le condizioni sul palco non fossero state cosi' estreme! Il volume dalle mie parti era talmente alto che, durante uno degli ultimi pezzi, mi sono girato verso Davide che cantava e l'ho visto muovere le labbra, senza sentire nessun suono uscire dalla sua bocca...Toscana Jones ha scritto:
Alex Katsura: Sublime padronanza del mezzo tecnico!! Un chitarriere come ce ne vorrebbero di più. Davvero notevole!! Purtroppo non ho avuto occasione di approfondire... prossimo concerto...
Bellissime, Kinoppi!!! Come ti ho gia' detto sul nostro forum: tienile li', eh? Domani sera le scarico tutte!Kinoppi ha scritto:
Come promesso, anche le mie foto sono finalmente online!!
Trovate il WebAlbum all'indirizzo http://www.alfieland.net/albums/2005022 ... index.html. Se qualcuno volesse delle foto in alta qualità, basta chiedere
Watta ha scritto:
Mi dispiace non aver avuto modo di intervenire in alcun modo, ma negli ultimi tempi sono fisicamente davvero un cesso,
Lalabel ha scritto:
..BISHOONEN:perchè non venite a trovarci durante il nostro soggirono pasquale in terra toscana?...pensateci... ...
Povera! Pensa a guarire, ora, che la giustificazione per il concerto te la firmo io! A prestissimo, anche SOPRA il palco!!!Madoka ha scritto:
Sob!!! Che mi sono persa spero che questo tempaccio si decida a smettere di fare scherzi, la febbre va e viene da un mese ormai...
Lauchan ha scritto:
Non quella che pensi! .... ma... focherello....
...Almeno quella!!!Antani ha scritto:
-Andata fin troppo tranquilla.
-Prelievo del Cavernicolo nella Stazione di Tendenza di Rapallo col BAR retrattile.
-Ultimo tratto di delirio verso il Double D passando in rassegna una sequela di Ristoranti & Pizzerie che esponevano con fastidiosa insistenza la scritta FOCACCIA AL FORMAGGIO.
-Locale che ci ha fatto subito pensare a seratine OSE' durante la settimana (ma ci assicurava il buon tastierista di no).
-Visione di deliranti filmati con tema Geronto/Erotico +Piedi +Autografi (dev'essere divertente vivere in Liguria durante Sanremo).
-Concertonen dei Bishoonen!
Bravi! Bravi! Bravi!
Amuro David: Inarrestabile!
Alex Katzura: Nuovo Dio del Metallo!
Boyakki Orbolo: Gomitate nel Muro & Sleppete sulle Corde!
Albert Andrew: ...e per fortuna non eri microfonato!
Benkei Ragazzi: il Tastiere Sornione scampato alla Cisa!
-Foto coi Ragazzi Figissimi (e Sudatissimi).
Peggio sarebbe stato se avessi sentito la sua voce senza che lui muovesse le labbra...AlexKatsura ha scritto:... si poteva fare di meglio, se le condizioni sul palco non fossero state cosi' estreme! Il volume dalle mie parti era talmente alto che, durante uno degli ultimi pezzi, mi sono girato verso Davide che cantava e l'ho visto muovere le labbra, senza sentire nessun suono uscire dalla sua bocca...

Come darti torto?Toscana_Jones ha scritto: Peggio sarebbe stato se avessi sentito la sua voce senza che lui muovesse le labbra...![]()
![]()
![]()
Mi sa che eravamo al limite, da quel punto di vista!!! La prossima volta che verrai a sentirci ti faremo lavorare duramente, vedrai!... cmq io avrei tolto un po' di gain dalla voce di Davide e avrei tirato su di slider, se ce n'era la possibilità, in modo da ridurre i tanti larsen
Non ti preoccupare!AlexKatsura ha scritto:A proposito, Kinoppi: come sta la maglietta? E' mica riuscita a scappare? C'e' chi l'ha vista correre sotto la neve dalle parti di Casale Monferrato...
Per fermarla sono ricorsi al napalm...

Lalabel ha scritto:
..BISHOONEN:perchè non venite a trovarci durante il nostro soggirono pasquale in terra toscana?...pensateci... ...
CERTO che ci pensiamo! Eccome! Grazie!!!
Prima che partiate tutti devo rubare a qualcuno un numero di telefono, cosi' possiamo sentirci!!! [/quote