Tanta neve!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- bugio71
- Contatta:
Esatto...è sulla statale VI-TV, ma è a S.Martin...ma non so se ghe nè una anche a Sittadèa...Akira ha scritto:Qua neve ce n'è ovunque. E' tutto bianco.
E confermo l'esistenza di via Pollon.
CREDO sia a Cittadella, comunque sulla statale che da Vicenza porta a Treviso.
Lo so bene, l'ultima volta che ci son passato davanti mi hanno tolto 6 punti della patente.
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Qua da me sta nevicando. E di brutto... Macchine ferme, colli ricoperti, è tutto bianco... Uno spettacolo... Gli alberi grondano dai rami dei bei kg di neve pesante...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Calendarman
- (FCI)Chobin
anche a Milano, un bel po' di neve...
però...
CHE FREDDO!!! Mai avuto così freddo, quest'anno... c'è un vento allucinante

però...
CHE FREDDO!!! Mai avuto così freddo, quest'anno... c'è un vento allucinante
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Hokuto no Rao
Che palle sta neve
Che palle sta neve, ancora oggi l'ìho trovata tra me ed il lavoro... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
stamattina mi son svegliato e ho visto tutto bianco... e la sera prima non mi ero drogato in alcun modo
era una delle classiche giornat da letto e coperta, peccato sia lunedì
la giornata più fredda che ricordi quest'anno, meno male che mi piace camminare sulla neve, o non so proprio come avrei fatto
era una delle classiche giornat da letto e coperta, peccato sia lunedì
la giornata più fredda che ricordi quest'anno, meno male che mi piace camminare sulla neve, o non so proprio come avrei fatto

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
Dalle mie parti ha nevicato abbastanza fitto ieri pomeriggio e stanotte, ma cumulando solo un leggero strato di neve che i primi raggi del sole hanno già sciolto.
A Verona città solitamente non nevica più di una volta all'anno, causando solo lievi disagi...
Questa è già la terza volta che nevica, anche se soltanto la prima, a dicembre, ha causato qualche rallentamento o piccolo incidente.
Se da noi che siamo straprotetti dalle intemperie vien giù con questi ritmi, non oso pensare come possa essere la situazione in quelle zone dove di solito nevica parecchio.
Tenete duro!!!
A Verona città solitamente non nevica più di una volta all'anno, causando solo lievi disagi...
Questa è già la terza volta che nevica, anche se soltanto la prima, a dicembre, ha causato qualche rallentamento o piccolo incidente.
Se da noi che siamo straprotetti dalle intemperie vien giù con questi ritmi, non oso pensare come possa essere la situazione in quelle zone dove di solito nevica parecchio.
Tenete duro!!!
- Toscana_Jones
- Contatta:
Per il teletrasporto, dovremmo chiedere a qualche scienziato che fu coinvolto nell'esperimento Philadelphia del 1947 (sempre ammesso che siano ancora in vita).
Pare infatti che, nel tentativo di rendere le proprie navi invisibili ai radar, i simpatici americani abbiano effettivamente inventato il teletrasporto, salvo poi distruggerne ogni traccia perchè incapaci di gestirlo.....
americani ---> incapaci
Ah già... ma questo thread non è quello giusto!! 
Pare infatti che, nel tentativo di rendere le proprie navi invisibili ai radar, i simpatici americani abbiano effettivamente inventato il teletrasporto, salvo poi distruggerne ogni traccia perchè incapaci di gestirlo.....
americani ---> incapaci

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
ehm... il teletrasporto ha anche qualche altra controindicazione più generale, come si può leggere qui
E' un(o s)ragionamento di qlc anno fa di 1 mio amico (home page... pubblicità occulta
)
ehm... confesso di aver dato anch'io il mio contributo ad un siffatto trattato "scientifico"... all'epoca non avevamo proprio niente da fare

E' un(o s)ragionamento di qlc anno fa di 1 mio amico (home page... pubblicità occulta
ehm... confesso di aver dato anch'io il mio contributo ad un siffatto trattato "scientifico"... all'epoca non avevamo proprio niente da fare
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
- Toscana_Jones
- Contatta:
Scherzi???....Così arrivi e ti danno direttamente la pensione!!!dancasti ha scritto:però a noi serve un teletrasporto spaziale, non temporale... nel caso di quell'esperimento, si dice che alcuni soldati siano fininti avanti nel tempo di 40 anni!!!Toscana_Jones ha scritto:esperimento Philadelphia del 1947
e io che ci vado a fare al lavoro con 40 anni di ritardo?!?

- Toscana_Jones
- Contatta:
Non ti far sentire dal Nano Bandanato, sennò ti prende in parola....dancasti ha scritto:a 75 anni ci obbligheranno tutti, per legge, ad avere innesti biomeccanici e a farci correggere il dna, in modo da poter lavorare fino ai 150 anni, prima di poterci permettere una pensione...

Stai tranquillo... Ci sta già pensando.Toscana_Jones ha scritto:Non ti far sentire dal Nano Bandanato, sennò ti prende in parola....dancasti ha scritto:a 75 anni ci obbligheranno tutti, per legge, ad avere innesti biomeccanici e a farci correggere il dna, in modo da poter lavorare fino ai 150 anni, prima di poterci permettere una pensione...![]()
![]()
- (FCI)Chobin