lalabel ha scritto:stabilito che venite a trovarci...certo che potete anche partecipare...no?..pensate anche a questo... ...
Magari...in questo periodo non posso assentarmi un giorno uno dal lavoro, purtroppo...L'unica cosa che potro' fare sara' una toccata e fuga di un giorno, anche se mi sarebbe piaciuto accettare l'invito...
Antani! ha scritto:Eccomi... Ma quanto saremo belli?!?!?
correzione: "quanto SARANNO belli"
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Kinoppi ha scritto:Pare che noi fortunati possessori di tale maglietta, in caso di attacco alieno, verremmo scelti per formare una squadra di supereroi in difesa della Terra.
Complimenti Starfighter, sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xuur e l'armata di Kodhan
Ve lo ricordate questo film???
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
AlexKatsura ha scritto:...in questo periodo non posso assentarmi un giorno uno dal lavoro, purtroppo...
Ma noi mica ci ritroviamo il giorno uno... il raduno è per il ventisei, ventisette e ventotto marzo... e preparate lo spumante, xkè ci saranno dei compleanni da festeggiare
Oh happy day (oh happy day)
When Jesus washed (when Jesus washed)
When Jesus washed (when Jesus washed)
Jesus washed (when Jesus washed)
Washed my sins away (oh happy day)
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Kinoppi ha scritto:Pare che noi fortunati possessori di tale maglietta, in caso di attacco alieno, verremmo scelti per formare una squadra di supereroi in difesa della Terra.
Complimenti Starfighter, sei stato reclutato dalla Lega Stellare per difendere la frontiera contro Xuur e l'armata di Kodhan
Ve lo ricordate questo film???
e certo: the last starfighter 1984
il ragazzino sottoploretario di periferia segaiolo e pieno di brufoli che gioca sempre ai videogiochi.... poi si scopre che il suo videogioco preferito non è niente altro che un sistema che usano gli alieni per reclutare bravi piloti (tipo test attitudinale)
arriva una specie di uomo-lucertola, piglia il ragazzino e lo porta a combattere davvero i nemici della galassia
ricordo che all'epoca mi fece un po' emozionare.... ma solo un po' perché il resto è un po' stucchevole.... mieloso....
tipico americano: didascalico, scoppia tutto e vincono sempre i buoni
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!