A nessuno piace Alias?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Ospite da Hokuto
A nessuno piace Alias?
Volevo chiedervi se qui c'è qualche fan del telefilm Alias con Jennifer Garner, per scambiare qualche idea... 
Ne sono praticamente "drogato"...
Con un mio amico abbiamo comprato a metà i cofanetti delle stagioni 1 e 2 (alias li tiene lui.. io tengo quelli di 24)
Ottimo rapporto qualità prezzo, audio 5.1, extra interessanti, ma soprattutto.....
Il telefilm è una figata pazzesca (e anche l'attrice è una fi*a pazzesca se mi consentite
)
Lo stiamo consumando ad un ritmo mai raggiunto prima.
Adesso siamo a metà della seconda serie!
Non ditemi niente del dopo!!
Con un mio amico abbiamo comprato a metà i cofanetti delle stagioni 1 e 2 (alias li tiene lui.. io tengo quelli di 24)
Ottimo rapporto qualità prezzo, audio 5.1, extra interessanti, ma soprattutto.....
Il telefilm è una figata pazzesca (e anche l'attrice è una fi*a pazzesca se mi consentite
Lo stiamo consumando ad un ritmo mai raggiunto prima.
Adesso siamo a metà della seconda serie!
Non ditemi niente del dopo!!
<--
- Hokuto no Rao
Wow
Wow, state vedendo la seconda serie, ovvero il meglio del meglio. A parte Jennifer Garner, che chiaramente dà pepe allo show, il mio personaggio preferito è il mitico Will Tippin / Bradley Cooper. La serie a mio parere funziona se c'è lui. Poi anche se è un personaggio difficile da gestire dal punto di vista narrativo, Irina Derevko / Lena Olin a me piace da impazzire. Ma dove sei arrivato esattamente, a quale puntata? 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
Hmmm...
Il messaggio sopra era per Freccia.
Kbl: Mimula, buongustaia...
Takeru: ma l'hai già visto tutto?
Ponta: ma a parte il Nikita style, la trama?
Kbl: Mimula, buongustaia...
Takeru: ma l'hai già visto tutto?
Ponta: ma a parte il Nikita style, la trama?

- Hokuto no Rao
Inoltre
Per chi non l'ha mai visto: provate, magari vi piacerà...
Per Bugio: bè, lei è davvero stra-.... insuma, l'è un bèl gnucon!

- bugio71
- Contatta:
Re: Inoltre
At ghè propi rason...me a pudriss spachem tutt du i brass par basèm i gumatt pr'andè c'una gnoca dal genar!Hokuto no Rao ha scritto:Per chi non l'ha mai visto: provate, magari vi piacerà...![]()
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Re: Wow
Quoto in pieno hokuto per quanto riguarda i due suddetti personaggi!!Hokuto no Rao ha scritto: il mio personaggio preferito è il mitico Will Tippin / Bradley Cooper. La serie a mio parere funziona se c'è lui. Poi anche se è un personaggio difficile da gestire dal punto di vista narrativo, Irina Derevko / Lena Olin a me piace da impazzire. Ma dove sei arrivato esattamente, a quale puntata?
Sono all'episodio "Fase uno" (2.13)
<--
-
Ospite da Hokuto
Fase uno
Bugio: la Garner l'ho vista ieri ai SAG Award, ha meno seno di quanto immaginavo (aveva un vestito bianco molto scollato), comunque è molto simpatica e spiritosa, che donna ragazzi!
Freccia: Dio mio, benvenuto all'Inferno! Fase Uno! Non stai incominciando a sentire i brividi del terrore? Stai vedendo la parte cruciale della storia...
Freccia: Dio mio, benvenuto all'Inferno! Fase Uno! Non stai incominciando a sentire i brividi del terrore? Stai vedendo la parte cruciale della storia...
Re: Fase uno
In effetti era la prossima che dovevo vedere....Ospite da Hokuto ha scritto:Freccia: Dio mio, benvenuto all'Inferno! Fase Uno! Non stai incominciando a sentire i brividi del terrore? Stai vedendo la parte cruciale della storia...
Ora l'ho appena vista.... 'zzo che puntatona!
Credo che niente potrà essere uguale a prima...
Son curioso di vedere le prossime!!!
<--
Re: Hmmm...
Sì, ho seguito in TV anche la terza serie ma non ho resistito davanti ai DVD!!!Hokuto no Rao ha scritto:Il messaggio sopra era per Freccia.
Takeru: ma l'hai già visto tutto?![]()
Mi stò riguardando tutto anche le puntate perse x qualche uscita
La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riportò in vita!
-
Ospite da Hokuto
Infatti
Freccia:
Per Takeru: sui DVD come sono gli extra?
Infatti fino alla fine della seconda serie il turbo di Alias non si fermerà più... poi io ho una teoria anche su tutta la storia di Milo Rambaldi...Credo che niente potrà essere uguale a prima...
Son curioso di vedere le prossime!!!
Per Takeru: sui DVD come sono gli extra?
- Hokuto no Rao
Tra l'altro
Tra l'altro ottime notizie, Alias sta andando in onda come 4a stagione subito dopo Lost, il nuovo telefilm cult che lo sta un po' trainando, ed ha avuto sinora ottimi ascolti, pare quindi che la 5a stagione di Alias sia ormai una certezza! 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Hokuto no Rao
Grazie
Grazie Tetsuya, il prezzo mi pare abbordabile. 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Grazie
Per questo l'ho segnalato... io pur volendo al momento non me lo posso permettereHokuto no Rao ha scritto:Grazie Tetsuya, il prezzo mi pare abbordabile.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Appasionata di Alias dalla prima serie, sono stata molto tentata dall'acquisto dei dvd che prima o poi prenderò, sto aspettando con ansia la quarta serie..... avete notizie in proposito?
Jennifer Garner è senza dubbio bellissima, ma per le femminucce non dimentichiamo MICHAEL VARTAN..... motlo, molto carino......
Jennifer Garner è senza dubbio bellissima, ma per le femminucce non dimentichiamo MICHAEL VARTAN..... motlo, molto carino......

-
Ospite da Hokuto
I ragazzi di Alias
La cosa bella di Alias è che anche i belloni sono simpatici. Michael Vartan è un bellissimo ragazzo, ma è comunque simpatico, con quell'aria dimessa e un po' oppressa. Ma a voi femmine non piace il buon vecchio affidabile Will / Bradley Cooper?