ok...ok...va bene la CHOBIN'S LIST...meno famosa della SHINDLER'S LIST...
CERTI
Bugio
Chobin
Pat
Demetan
Tacchan
Hiroshi
INCERTI
Venusia
Gattodus
Ikebana
i fiorentini
haranban e lunlun presenti al 95%
Nanà
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
bugio71 ha scritto:ok...ok...va bene la CHOBIN'S LIST...meno famosa della SHINDLER'S LIST...
cioe' stiamo per andare in qualche ghetto..cioe' tu ci vuoi fare fuori...siamo scomodi ,e ate e' venuto in mente di eliminarci....adesso capisco perche la gitta e' nei boschi.....
Allora, aggiornamento in corso...
CERTI
Bugio
Chobin
Pat
Demetan
Tacchan
Hiroshi
INCERTI
Venusia
Gattodus
Cybernella e moroso
Ikebana
i fiorentini
Nanà
Orbene...vista la numerosa presenza, urgono macchine...quindi conterei su haran e hiroshi..
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Io quella domenica, mi muoverò in treno, causa macchina prenotata da papà....quindi se riesco a riservarmi un posto su una vettura milanese bene, se no, proseguirò il mio viaggio da Milano a Piacenza in treno...
Quindi...
Al'ghé mia prublema(non c'è problema....)
Aggiornamento...
Oggi, la cara Venusia mi ha GIUSTAMENTE fatto notare che l'ubicazione sua, di Gattodus, Cybernella e Cybernellaboy nella casella INCERTI era errata...
QUINDI....
CERTI
Bugio
Chobin
Pat
Demetan
Tacchan
Hiroshi
Venusia
Gattodus
Cybernella e moroso
INCERTI
Ikebana
i fiorentini
Nanà
RICORDO inoltre che lascio il mio numero visibile fino alla data della gita x chiarimenti su strada e quant'altro.
Per chi arriva in auto da Milano, suggerisco l'uscita PIACENZA NORD, si esce dall'A1, alla rotonda si svolta a sinistra direzione Piacenza; dopo circa 7-8 km si passa sul ponte sul Po e si entra in Piacenza (troverete un monumento subito dopo il ponte al centro di una rotonda) e alla rotonda stessa svolterete a sinistra verso la Stazione dove troverete il sottoscritto e gli altri.
Per ulteriori info, potete sempre sentire Venusia che quella strada l'ha fatta tornando da OSLO...
Infine, gli orari...al MAX ore 11.30 in quanto ci vuole circa 3/4 d'ora x arrivare al sentiero!
(Gradita grappa)
Ora... che una come te possa dirsi fiorentina e lontana parente di Padre Dante, dopo questa declinazion del verbo, mi par dubbia cosa, in verità...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
venusia ha scritto:Bugio.....RIPRENDITI!!!!!....avevo appena scritto io....
te l'ho detto...ho il modem che va a pedali...come la pubblicità dell'enel in tv...