MrManga ha scritto:non soffro di vittiimismo ma proprio a nessuno importa che non verrò per niente?
MA SEMO!!!!!!!!
il fatto è che tu hai una valida scusa....
cucciolino!!!!!!!!!
ma nemmeno un giorno potrai essere dei nostri?? fai pasqua a casa poi ci raggiungi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cucciolona, lo farei più che volentieri, però non è che il posto sia così vicino, cerca di capirmi mi spiace così tanto ragà
E' vero che mi chiamerete per farmi anche un breve salutino? Ci conto ok?
Bem ha scritto:Per Sugar: vorrei sapere se la tua decisione di non partecipare piu' al raduno di Pasqua è una conseguenza della conversazione che abbiamo avuto su messenger tempo fa.
Anch'io, effettivamente...
Nel caso hai (semai ce l'ha Lorenzo) sia il mio numero (se é per quello abitiamo ad un metro) che quello di altri.
Facci sapere se IO o chiunque altro Forumista può farti cambiare idea.
Ciao
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
X tetsuya...l'ora mi va bene, conosco anche il posto....
X Chinoppi.... sei un temerario, quando io farò il primo rutto tu starai già a 4 zampe.....
ps x tutti. visto che vengo da solo da roma, credo che mi convenga più il treno......non è per caso che quel sabato pom qualcuno mi viene a prendere alla stazione di firenze? naturalmente gli rimborso la benzina....
cmq per questo c'è tempo
ToxicAvenger ha scritto:ps x tutti. visto che vengo da solo da roma, credo che mi convenga più il treno......non è per caso che quel sabato pom qualcuno mi viene a prendere alla stazione di firenze? naturalmente gli rimborso la benzina....
cmq per questo c'è tempo
Non ti preoccupare, in qualche modo facciamo!
AKA Meletta verde del forum
ToxicAvenger ha scritto:ps x tutti. visto che vengo da solo da roma, credo che mi convenga più il treno......non è per caso che quel sabato pom qualcuno mi viene a prendere alla stazione di firenze? naturalmente gli rimborso la benzina....
cmq per questo c'è tempo
ma all'andata non puoi venire in macchina con noi???
poi per il ritorno prendi il treno!
Tanto il sabato partiamo da Roma!!!
Oggi mi sono incontrata con Giatrus e vi comunico che ho in mano quasi tutte le caparre ed in questi gg (entro giov, dico bene Queen??) faccio post-pay, vaglia, bonifico o quant'altro in mio dovere!!
Fra non molto, on line il prossimo aggiornameto, con la liste di chi ha dato la caparra e di chi manca!
AKA Meletta verde del forum
Io, a dire la verità, non ho spandonato un bel cippardone...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ToxicAvenger ha scritto:X Chinoppi.... sei un temerario, quando io farò il primo rutto tu starai già a 4 zampe.....
Ah, questa è musica per le mie orecchie
Non vedo l'ora... Arrivati a Collelungo la prima cosa da fare sarà nominare un giudice neutrale per la nostra disfida!
E che vinca il migliore!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
ToxicAvenger ha scritto:X Chinoppi.... sei un temerario, quando io farò il primo rutto tu starai già a 4 zampe.....
Ah, questa è musica per le mie orecchie
Non vedo l'ora... Arrivati a Collelungo la prima cosa da fare sarà nominare un giudice neutrale per la nostra disfida!
E che vinca il migliore!!
Hey, BESTIE!
Ricordatevi di me...
Poi c'é pure Camillina a 'sto giro che potrebbe stupirvi...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
E' iniziato da un'ora e quattro minuti il mese del Raduno Pasquale del Forum... L'avvenimento merita celebrazione! Yatta!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"