Bontà Divina!!!!!!!venusia ha scritto:Il tiramisù comunque lo faccio.......
Per chi ha voglia di un'escursione! AGGIORNATO a GIUGNO 2010
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
allora con lunlun si aggiunge anche haranban oppure solo lunlun??
allora tra i certi abbiamo:
Bugio (4 posti) salame e birra
Chobin (4 posti) torta salata e vino
Pat torte.....
Demetan bibite analcoliche (se non sbaglio)
Tacchan torta salata
Hiroshi (se in auto...da verificare)
Venusia ( 4 posti ) tiramisù
Gattodus (da verificare se verrà con la sua auto)
Cybernella e moroso
Takeru
lunlun & haranban (al limite altri 3 posti) biscotti
allora tra i certi abbiamo:
Chobin (4 posti) torta salata e vino
Pat torte.....
Tacchan torta salata
Cybernella e moroso
Takeru
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
siamo inscindibili(FCI)Chobin ha scritto:allora con lunlun si aggiunge anche haranban oppure solo lunlun??
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- bugio71
- Contatta:
x giovedì hanno ancora messo neve...sabato io, chobin e chicca andremo a spalare il sentiero!
e sono anche ammalato...ma confido nella bontà di Guariniello...mi sto dopando come gli juventini...domenica sarò in forma strepitosa!
e sono anche ammalato...ma confido nella bontà di Guariniello...mi sto dopando come gli juventini...domenica sarò in forma strepitosa!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
...uhm...in caso di maltempo, abbiamo un piano di riserva?
Si parlava di trattoria, ma sarebbe necessario preventivare il cambio di programma con anticipo e non affidarci all'eventualità....che dite?
Fuori il piano "B"....
Ps. io venendo col treno, almeno fino a Milano, non so se riuscirò a potare tante bibite con due mani, (visto che il numero dei partecipanti è salito notevolmente) anche perchè sono ingombranti e pesanti, c'è qualcuno che dividerebbe insieme a me parte delle bibite da portare?
Grazie...
Si parlava di trattoria, ma sarebbe necessario preventivare il cambio di programma con anticipo e non affidarci all'eventualità....che dite?
Fuori il piano "B"....
Ps. io venendo col treno, almeno fino a Milano, non so se riuscirò a potare tante bibite con due mani, (visto che il numero dei partecipanti è salito notevolmente) anche perchè sono ingombranti e pesanti, c'è qualcuno che dividerebbe insieme a me parte delle bibite da portare?
Grazie...

(FCI)Chobin ha scritto:non ti azzardare! quella è roba mia!!!!!tacchan ha scritto:ma è una torta salata
gia se provo a fare una torta c'è pat che mi uccide quindi la salata è mia!!!!
insomma alla fine abbiamo tanta di quella roba da mangiare che non la chiamerei tanto merenda!!!!!!!!!!!!
cmq da bere x gli alcolizzati porto vino bianco x le torte e vino rosso x il salame!!!!! ah il vino è piacentino e artigianale!! provare x credere!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
bravvaaaaa,viva il vino,e l'alcoollllll

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
[quote="Tacchancuriosità (a rischio di sembrar sacrilego
):
Ma Pat le torte le sa fare davvero?
[/quote]
tu non esci vivo da quel bosco,ti avvertooooo,non provare a dire altre farsita',altrimenti la morte sara' lenta e dolorosa
Ma Pat le torte le sa fare davvero?
tu non esci vivo da quel bosco,ti avvertooooo,non provare a dire altre farsita',altrimenti la morte sara' lenta e dolorosa

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
no, per favore, chiedo umilmente perdono per la mia ingenua curiosità *si inchina*tu non esci vivo da quel bosco,ti avvertooooo,non provare a dire altre farsita',altrimenti la morte sara' lenta e dolorosa
.... certo che non mi ha risposto nessuno

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Se sei come gli juventini, domenica avrai il morale leggermente basso, e non sarai più in testa alla classificabugio71 ha scritto:mi sto dopando come gli juventini...domenica sarò in forma strepitosa!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
Chobin (4 posti) torta salata vino tovaglioli posate di plastica
Pat torte.....
Tacchan torta salata vino bicchieri carta!!!!!
Cybernella e moroso
Takeru
Chobin (4 posti) torta salata vino tovaglioli posate di plastica
Pat torte.....
Tacchan torta salata vino bicchieri carta!!!!!
Cybernella e moroso
Takeru
niente saccio! non vedo non sento non parlo!Tacchan ha scritto:... certo che non mi ha risposto nessuno
Setta Sh'gunista.
trattoria *sbav*cmq oltre il castello ci può stare anche la trattoria
(anche se con tutta la roba che portiamo... sarebbe quasi sprecata!)
mi spiacePer problemi "tecnici" mi tocca rinunciare all'escursione del 6 marzo.
rinnovo le mie più vedute scuse (si, ieri mentre tornavo a casa le ho proprio "vedute" sfrecciarmi d'avanti mentre l'immagine che ho di pat le inseguiva con una mazza da baseball in manopercio,zitto,nessuno puo ascoltare tali sciochezze
arrrr l'omertà anche qui! beh quindi non so ancora se siano buone o meno ma... ops, capito:niente saccio! non vedo non sento non parlo!
sono buone di sicuro, W PAT!!! *si asciuga il sudore dalla fronte*

- (FCI)Chobin
ruffiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!tacchan ha scritto:capito:
sono buone di sicuro, W PAT!!!
beh purtroppo non si sa niente prima di sabato x le condizioni del tempo e del sentiero!!!!
sabato andiamo a vedere la situazione sentiero io e il bugio e poi al nostro ritorno postiamo subito!!!
"speriamo bene"
ciauzzzzzzzzzzzz
- bugio71
- Contatta:
allora...cerco di fare chiarezza...
come ha scritto chobin, x me, auto e cibo va bene così...
EVENTUALMENTE se vediamo che il numero di persone è superiore al cibo che abbiamo, ci si può sempre fermare a comprare qualcosa...non mi sembra difficile...
secondo...il piano B era già stato attuato da tempo...ma perdonatemi...nemmeno il buon Giuliacci ne azzecca una...ho appena visto le previsioni e mettono neve anche x domani...ma sarà vero? figuriamoci sapere che tempo farà domenica...io ritengo di dover decidere la mattina....SE PROPRIO SABATO FA UN TEMPO DA SCHIFO, SI RINVIA TUTTO....ma non sono un esperto di tauromachia...
capisco che chi viene da lontano abbia bisogno di certezze...certezze che al momento non posso dare...
ripeto l'ennesima volta...sabato se c'è bel tempo io, chobin e chicca andremo a vedere il sentiero. Se qualcuno ha dei dubbi, mi chiami...HO LASCIATO IL NUMERO DI TELEFONO.
questo è quanto
come ha scritto chobin, x me, auto e cibo va bene così...
EVENTUALMENTE se vediamo che il numero di persone è superiore al cibo che abbiamo, ci si può sempre fermare a comprare qualcosa...non mi sembra difficile...
secondo...il piano B era già stato attuato da tempo...ma perdonatemi...nemmeno il buon Giuliacci ne azzecca una...ho appena visto le previsioni e mettono neve anche x domani...ma sarà vero? figuriamoci sapere che tempo farà domenica...io ritengo di dover decidere la mattina....SE PROPRIO SABATO FA UN TEMPO DA SCHIFO, SI RINVIA TUTTO....ma non sono un esperto di tauromachia...
capisco che chi viene da lontano abbia bisogno di certezze...certezze che al momento non posso dare...
ripeto l'ennesima volta...sabato se c'è bel tempo io, chobin e chicca andremo a vedere il sentiero. Se qualcuno ha dei dubbi, mi chiami...HO LASCIATO IL NUMERO DI TELEFONO.
questo è quanto
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
G.P. II
Vi andrebbe un Freccia dell'ultimo minuto?
Ovviamente mi riservo di vedere come si mette la viabilità nel fine settimana....
Avendo un bel po' di strada da fare non vorrei trovarmi sepolto nella neve....
Se cio' non vi crea disguidi organizzativi, mettetemi presente con probabilità 75%.. poi nei prossimi gg. vi informero' di ulteriori sviluppi...
Lauchan mi aveva offerto un posto macchina da Firenze, ma al momento non ho ancora capito se viene, ne' se sabato c'e' il "Bem tour" a firenze...
Eventualmente partendo da Pisa penso sarebbe piu' conveniente passare da tirrenica + cisa.... cerchero' di risentire ike e lau....
Ovviamente mi riservo di vedere come si mette la viabilità nel fine settimana....
Avendo un bel po' di strada da fare non vorrei trovarmi sepolto nella neve....
Se cio' non vi crea disguidi organizzativi, mettetemi presente con probabilità 75%.. poi nei prossimi gg. vi informero' di ulteriori sviluppi...
Lauchan mi aveva offerto un posto macchina da Firenze, ma al momento non ho ancora capito se viene, ne' se sabato c'e' il "Bem tour" a firenze...
Eventualmente partendo da Pisa penso sarebbe piu' conveniente passare da tirrenica + cisa.... cerchero' di risentire ike e lau....
<--
aggiornamento
CERTI
Bugio (4 posti) --birra e salame
Chobin (4 posti)-- torta salata e vino
Pat -- torta/e
Demetan --bibite analcoliche
Tacchan -- torta salata
Venusia ( 4 posti )-- tiramisù
Cybernella e moroso
Takeru
Lun lun e Haranban --biscotti
INCERTI
Ikebana
Lauchan
Sugar
Bem
Nanà
Freccia (75%)
Giatrus (forse)
CERTI
Bugio (4 posti) --birra e salame
Chobin (4 posti)-- torta salata e vino
Pat -- torta/e
Demetan --bibite analcoliche
Tacchan -- torta salata
Venusia ( 4 posti )-- tiramisù
Cybernella e moroso
Takeru
Lun lun e Haranban --biscotti
INCERTI
Ikebana
Lauchan
Sugar
Bem
Nanà
Freccia (75%)
Giatrus (forse)
1) accidenti, mi hai scoperto, me la pagherairuffiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) perchè le analisi di bugio son sempre così precise?
3) non è che sciugar tira pacco all'ultimo momento?

tacchan io e te ne parleremo nel bosco,
sei un ruffianoooooo????bene,vediamo quanto lo sarai nel boschettinooooo!!!!!!!!
dai indecisi,decidetevi e ortate con voi delle cibbarie nuove.ci divertiremo di sicuro!!!!!!!!!!!!!dai dai dai!!!!!!!
pat porta le torte,e saranno buonissime!!!!!!!una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!vero milanesiiii????????
dai indecisi,decidetevi e ortate con voi delle cibbarie nuove.ci divertiremo di sicuro!!!!!!!!!!!!!dai dai dai!!!!!!!
pat porta le torte,e saranno buonissime!!!!!!!una garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!vero milanesiiii????????