Operazioni come questa ci fanno sentire un pò dei novelli dr. Frankesteins: prendere dei vecchi cartoni (morti, direbbero i maligni!), smontarli in pezzi, ricomporli e ridoppiarli per ottenere creature con nuova vita ci ha fatto accusare dall'opinione pubblica, dalla stampa e da "certi giudici" di voler "giocare a essere dio". Ma nei nostri lavori rispettiamo la natura: non utilizziamo organismi geneticamente modificati, cerchiamo di inquinare il meno possibile e amiamo gli animali. Io stesso a casa ho una scatolina trasparente in cui allevo alcuni streptococchi molto affettuosi.
I lavori che potrete ammirare sono anche il risultato di duri anni di lungo cazzeggio a base di cartoni e spirito cialtronesco. Nel bene e nel male queste cose un pò ci rappresentano, perciò ci aspettiamo anche qualche commento nonchè severe critiche da parte dei frequentatori assidui, dagli ospiti occasionali, dagli agguerriti cartonofili più integralisti e soprattutto da "certi giudici", non ce ne dimentichiamo.
Emulando il gesto di un saluto esteso a tutti voi abbraccio affettuosamente il mio monitor. E dò un bacetto al mouse, và.
Distinti Salumi