Per chi ha voglia di un'escursione! AGGIORNATO a GIUGNO 2010
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Prendo atto... d'altronde con questa neve è davvero improponibile muoversi 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
nemmeno piano b quindi?
se avete voglia lo farei volentieri, altrimenti, se l'idea è di vedersi posso organizzare qui a pv la creppata di nutella. Pat naturlamente deve portare anche le torte se non vuole che pensi non sia capace di farle
: ormai la curiosità è troppa 
se avete voglia lo farei volentieri, altrimenti, se l'idea è di vedersi posso organizzare qui a pv la creppata di nutella. Pat naturlamente deve portare anche le torte se non vuole che pensi non sia capace di farle

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
io a pavia le torte le porto,basta ovviamente che si organizzi qualcosa!!!!!questo sta a voi!!!poi come ho detto,per me pavia e' anora piu semplice!!!!e posso anche fare torte migliori di quelle che avrei fatto per il bosco!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
- Toscana_Jones
- Contatta:
Se state cercando un'alternativa alla gita nei boschi (riprendendo il post di Pat, "Cioccolata mon amour") vi annuncio che, nell'ambito di Eurochocolate 2005,
Dal 5 Marzo al 10 Aprile a Firenze
presso la Biblioteca Nazionale Centrale
si svolgerà la mostra
CIOCCOLATA, SQUISITA GENTILEZZA
Con questa iniziativa si vuole anche sottolineare e riconoscere un primato storico di Firenze nel cioccolato, riportandola ad essere la capitale di quella che oggi viene ormai conosciuta come la Tuscan Chocolate Valley, un vero e proprio distretto produttivo caratterizzato dall’altissima qualità del prodotto e da un numero sempre piu’ considerevole di giovani chocolate-maker che vedremo protagonisti insieme ad altri grandi colleghi italiani e stranieri negli eventi collaterali che animeranno questo dolce rinascimento fiorentino.
Gli eventi collaterali:
Il ChocoBook Shop
Sala Distribuzione
Apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30;
In vendita: il Catalogo della Mostra , la Cioccolata segreta del Granduca in Tazza versione Redi, choco-merchandising
Ingresso libero
The Chocolate Renaissance
Tribuna Galieliana
Apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30; Sabato e Domenica: Ore 10.00 – 18.30
Una piccola e deliziosa boutique per la vendita e l’assaggio di prodotti selezionati dei migliori cioccolatieri toscani ed internazionali
Ingresso libero
Cultura e gusto della Cioccolata
Sala Distribuzione
Sabato e Domenica: Ore 17.00 – 18.30
Degustazioni guidate alla presenza dei Cioccolatieri della Tuscan Chocolate Valley
Ingresso: su prenotazione (075.5025880)
Cene per gruppi su prenotazione
Dal 5 Marzo al 10 Aprile a Firenze
presso la Biblioteca Nazionale Centrale
si svolgerà la mostra
CIOCCOLATA, SQUISITA GENTILEZZA
Con questa iniziativa si vuole anche sottolineare e riconoscere un primato storico di Firenze nel cioccolato, riportandola ad essere la capitale di quella che oggi viene ormai conosciuta come la Tuscan Chocolate Valley, un vero e proprio distretto produttivo caratterizzato dall’altissima qualità del prodotto e da un numero sempre piu’ considerevole di giovani chocolate-maker che vedremo protagonisti insieme ad altri grandi colleghi italiani e stranieri negli eventi collaterali che animeranno questo dolce rinascimento fiorentino.
Gli eventi collaterali:
Il ChocoBook Shop
Sala Distribuzione
Apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30;
In vendita: il Catalogo della Mostra , la Cioccolata segreta del Granduca in Tazza versione Redi, choco-merchandising
Ingresso libero
The Chocolate Renaissance
Tribuna Galieliana
Apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30; Sabato e Domenica: Ore 10.00 – 18.30
Una piccola e deliziosa boutique per la vendita e l’assaggio di prodotti selezionati dei migliori cioccolatieri toscani ed internazionali
Ingresso libero
Cultura e gusto della Cioccolata
Sala Distribuzione
Sabato e Domenica: Ore 17.00 – 18.30
Degustazioni guidate alla presenza dei Cioccolatieri della Tuscan Chocolate Valley
Ingresso: su prenotazione (075.5025880)
Cene per gruppi su prenotazione

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
- (FCI)Chobin
beh certo rimandata non annullata!!!!!
pavia x me va benissimo!!!!!!!!!!! come si fa a dire di no alla nutella e se poi ci sono le torte di pat è il max!!!!!!!!
provo a lanciare la date x il bosco:
13 marzo 20 marzo 3 aprile e 10 aprile 2005 ovvero il giorno dopo il concerto!!!!!!!
se è troppo allora la domenica dopo!!!!
a voi miei cari forumisti la ardua scelta!!!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
è per dire che x domenica non si fa nulla!!!!bugio71 ha scritto:Dunque....è con grande rammarico che vi dico questa cosa....
LA GITA E' ANNULLATA
quoto in pieno!!!!!!!!!dematan ha scritto:Neve bastarda!
pavia x me va benissimo!!!!!!!!!!! come si fa a dire di no alla nutella e se poi ci sono le torte di pat è il max!!!!!!!!
provo a lanciare la date x il bosco:
13 marzo 20 marzo 3 aprile e 10 aprile 2005 ovvero il giorno dopo il concerto!!!!!!!
se è troppo allora la domenica dopo!!!!
a voi miei cari forumisti la ardua scelta!!!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Cosa???
La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riportò in vita!
- (FCI)Chobin
eccomi eccomi!!!!!!
allora le condizioni del posto non sono delle migliori e quindi si posticipa ad aprile!!!
c'è da decidere solo il giorno:
disponibili sono il 3 il 10 il 17 aprile oppure più avanti!
c'è da valutare anche della disponibilità della guida (bugio)!!!!!
intanto vediamo l'affluenza dei forumisti e poi vediamo un po il giorno più gettonato!
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
allora le condizioni del posto non sono delle migliori e quindi si posticipa ad aprile!!!
c'è da decidere solo il giorno:
disponibili sono il 3 il 10 il 17 aprile oppure più avanti!
c'è da valutare anche della disponibilità della guida (bugio)!!!!!
intanto vediamo l'affluenza dei forumisti e poi vediamo un po il giorno più gettonato!
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Mio Dio! Nei boschi ci sono delle ragazze tossiche?pat ha scritto:siiiiiiiiiiiiii non avevo mica visto ,e vivaaaaa,i boschi,trovero' finalmente le fatte!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pat scherzoooooooo , ma non puoi cambiare tastiera se questa ti crea problemi !? Bella questa iniziativa del Bugio, contatemi!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...