Kinoppi
Calendar Man
Yusaku
Gemini79
LunLun
Bem
Venusia
Giatrus
Rupan
Virgo
L_Gringo
Plozzy
Bugio71
Queen Himika
Kira
G
Takeru
Tetsuya Tsurugi
Grezza
Mitokomon
Perno
Cavaliere
Rupan
D@vid
Freccia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Se per te va bene, visto che Hokuto ha già i miei dati, si potrebbe aumentare la mia prenotazione di uno.Rupan Sansei ha scritto:Scusa Hokuto, volevo dirti questo già nell'altro topic poi me ne sono scordato.
Prendo adesso l'occasione.
Siccome i miei dati personali non li dò in giro e visto che sono fondamentali per la prenotazione della copia del CD, levami pure dalle prenotazioni.
Scusami. Non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti. E' un mio problema personale.

Allora, cerchiamo di capirci. Io ho bisogno dei vostri dati in relazione a quello che volete ottenere voi. Io parto dal presupposto che le vostre prenotazioni sono serie, quindi no problem. I dati personali li richiedo per potervi inviare informazioni e per poter essere pronto all'azione quando verrà il momento di muoversi e andare all'attacco (cioè quando ci si dovrà muovere per realizzare il CD). Per cui eccovi nel dettaglio i motivi per cui chiedo ciascun dato:Quale problema c'é ad avere queste informazioni via mail e quindi successivamente inviarti i miei dati?

Ma infatti io non mi accollo nulla.Hokuto no Rao ha scritto:Tarrasque, io personalmente ti ringrazio sinceramente per la grande disponibilità che tu stai dimostrando. Ma non è giusto che ti accolli ulteriori fardelli.

Rupan, forse ti è sfuggita questa frase. Se non sei più interessato al CD, dillo chiaramente, senza usare come pretesto i dati personali, che, te l'ho già detto, se proprio non vuoi darli, non darli, non vieni escluso, mi spiego?Avere o non avere i loro dati personali comporta sì una certa differenza, ma non al punto di dover far recedere le persone dalle prenotazioni: sia Rupan che Calendar li conosco di persona, sono quindi certo della serietà della loro parola e so che se e quando verrà il momento di esserci, ci saranno, come sempre.