leggi qualche post sopra: c'è una persona in più del previsto, quindi aggiungeremo un lettino in una delle stanze da 4Freccia ha scritto:Ma il 116 non era da 4?!?! boh non ci capisco piu' niente... fatemi capire con chi finisco, se non altro per fare la spesa!! Dancasti, Rupan.. voi ci siete?!?!Perno ha scritto:mi sono messo daccordo con gli amici toscani watta, lalabel, yu e filgalaxy per formare con loro un appartamento da 5
aggiornamento:
n. 116 (5 pers): Watta, Lalabel, Yu, Filgalaxy, Perno
PASQUA 2005 col Forum: Raduno Borgo Collelungo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: 5
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- queenhimika
- Contatta:
E' giusto così?queenhimika ha scritto: Divisione Appartamenti :
n. 115: (4 pers): Kbl, Mimula, Haranban, Lun Lun
n. 116 (5 pers): Watta, Lalabel, Yu, Filgalaxy + perno
n. 110 (6 pers): Kira, Kiraboy, Tacchan, Ikebana, Ponta, Lamù
n. 108 (6 pers): Dancasti, Freccia, Rupan, Pat, Simone, Gherig
n. 106 (6 pers): Giatrus, Kinoppi, ToxicAvenger, Hiroshi, Tetsuya, Tarrasque
n. 107 (7 pers): Himika, KingHimika, OFM, Antani!, Camillina, Lauchan, Calendarman
- Calendarman
SMOKE RINGS
Una curiosità:dancasti ha scritto:nella stanza 108 è severamente vietato fumare!!!
Dell'appartamento 107
In quanti Fumano?queenhimika ha scritto:n. 107 (7 pers): Himika, KingHimika, OFM, Antani!, Camillina, Lauchan, Calendarman
IO sono abbastanza tollerante, ma il fumo in camera o mentre mangio potrebbe farmi diventare un gran bel rompicoglioni...
Ne riparleremo...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- Calendarman
Re: SMOKE RINGS
Io fumo, ma non durante i pasti......assolutamente....ed ad ogni modo cerco sempre di non fumare quando c'è qualcuno non tollerante in camera.....o comunque a finestra aperta.....Antani! ha scritto:Una curiosità:dancasti ha scritto:nella stanza 108 è severamente vietato fumare!!!
Dell'appartamento 107In quanti Fumano?queenhimika ha scritto:n. 107 (7 pers): Himika, KingHimika, OFM, Antani!, Camillina, Lauchan, Calendarman
IO sono abbastanza tollerante, ma il fumo in camera o mentre mangio potrebbe farmi diventare un gran bel rompicoglioni...
Ne riparleremo...
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Re: SMOKE RINGS
posso espormi?... tesoro di un Calendar, TI AMO!!!!calendarman ha scritto:Io fumo, ma non durante i pasti......assolutamente....ed ad ogni modo cerco sempre di non fumare quando c'è qualcuno non tollerante in camera.....o comunque a finestra aperta.....Antani! ha scritto:Una curiosità:dancasti ha scritto:nella stanza 108 è severamente vietato fumare!!!
Dell'appartamento 107In quanti Fumano?queenhimika ha scritto:n. 107 (7 pers): Himika, KingHimika, OFM, Antani!, Camillina, Lauchan, Calendarman
Ne riparleremo...
AKA Meletta verde del forum
- queenhimika
- Contatta:
IO fumo e anche KIngHimika, quindi siamo 3 fumatori contro 4 non fumatori. Il problema non si pone, quindi: non si fumerà in stanza.
Esattamente come si è fatto per capodanno, quando i fumatori della mia stanza e quelli della stanza romana socializzavano sul pianerottolo a qualsiasi ora
Le uniche sigarette fumate in stanza (e sempre uno alla volta) le abbiamo fumate col benestare di Demetan e Nanà e, come sottolinea Calendarman, solo a finestre aperte.
FIRMATO:
Società Italiana Fumatori Ultras Ma Amichevoli
Esattamente come si è fatto per capodanno, quando i fumatori della mia stanza e quelli della stanza romana socializzavano sul pianerottolo a qualsiasi ora
Le uniche sigarette fumate in stanza (e sempre uno alla volta) le abbiamo fumate col benestare di Demetan e Nanà e, come sottolinea Calendarman, solo a finestre aperte.
FIRMATO:
Società Italiana Fumatori Ultras Ma Amichevoli
Per il fumo, nessun problema: ricordo che prima di Capodanno avevo sollevato un piccolissimo vespaio, ma in realtà poi tutto si è risolto nel migliore dei modi, qui siamo tutti civilissimi!
... garantisco io, che sono rompiballe quanto Antani su questo argomento 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Per chi non lo avesse ancora fatto invito a leggere questo post:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3380

OFM
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3380
OFM
CONFERMO... da queste parti sono tutti bravi e civilissimi!!!Haranban ha scritto:Per il fumo, nessun problema: ricordo che prima di Capodanno avevo sollevato un piccolissimo vespaio, ma in realtà poi tutto si è risolto nel migliore dei modi, qui siamo tutti civilissimi!![]()
... garantisco io, che sono rompiballe quanto Antani su questo argomento
- Toscana_Jones
- Contatta:
FUMATORI... ricordate che ogni tiro di sigaretta sono 5.000.000.000.000 (cinque mila miliardi) di radicali liberi... (ma no radicali di Pannella!)
Pensate al danno che fate alla vostra pelle, ai vostri polmoni e alle vostre cellule... senza contare che gli stessi danni li fate anche agli altri (con conseguente giramento di coglions...)
Quindi fate i bravi... così risparmierete anche qualche euro per la benzina...

Pensate al danno che fate alla vostra pelle, ai vostri polmoni e alle vostre cellule... senza contare che gli stessi danni li fate anche agli altri (con conseguente giramento di coglions...)
Quindi fate i bravi... così risparmierete anche qualche euro per la benzina...

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
- Yu Morisawa
- Calendarman
- Calendarman
- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
MESSAGGIO DA PARTE DI GIATRUS :
Aggiunto all'ultimo momento (dopo il posto liberatosi di Rupan
) CHOBIN !!!
Per PAT: visto che devi ancora farci pervenire la caparra, invece di darla a noi due (il gatto e la volpe... ndL) trovati con Rupan e dai i 15,00 € direttamente a lui, in modo tale che vi girate la caparra!

Aggiunto all'ultimo momento (dopo il posto liberatosi di Rupan
Per PAT: visto che devi ancora farci pervenire la caparra, invece di darla a noi due (il gatto e la volpe... ndL) trovati con Rupan e dai i 15,00 € direttamente a lui, in modo tale che vi girate la caparra!