OFM ha scritto:Per quanto riguarda le stanze:
n. 106 (6 pers): Giatrus, Kinoppi, ToxicAvenger, Hiroshi, Tetsuya, Tarrasque
Mi mancano i responsabili della spesa.
Ma non si era candidato Kinoppi????
Ma infatti...
Cos'è, sono così poco affidabile che non mi si prende nemmeno in considerazione?
Meglio!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
OFM ha scritto:Per quanto riguarda le stanze:
n. 106 (6 pers): Giatrus, Kinoppi, ToxicAvenger, Hiroshi, Tetsuya, Tarrasque
Mi mancano i responsabili della spesa.
Ma non si era candidato Kinoppi????
Ma infatti...
Cos'è, sono così poco affidabile che non mi si prende nemmeno in considerazione?
Meglio!!
MMMMHHHHH.... FRA TE E QUELL'ALTRO, IN EFFETTI....
AKA Meletta verde del forum
pat ha scritto:io non ho capito un c****o ,ma alla pizzta i soldi a giatrus volevo darglielo,ma visto che non successo allura fattemi sappere,cari forumisti!!!e soppratutto qualcuno mji spieghi cosa sta succedendooo???mi sono un po persa!!!vabbe' insoma decidetevoi e se qualcuno vuole mi dia una direzione,altrimenti canto la canzone di ALFIO DELUSOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
REPEAT:
DAI € 15.00 A RUPAN!!!!!!!!
(spero stavolta di essere stata chiara! )
AKA Meletta verde del forum
Il responsabile della spesa per la "casa del Grifondoro" sarà Kinoppi!
Provo a richiamare all'attenzione i milanesi: la facciamo la conta delle macchine?
Come avevo detto, metto a disposizione la mia, che al momento contiene me, Lunlun e Tacchan. C'è quindi a disposizione un altro posto (è una tre porte, ottimizzata per 4 persone. Se vogliamo stringerci, posto per la quinta c'è comunque)
Noi chiaramente partiamo da Milano e non da Cremona (e dobbiamo pensare a come raccattare Tacchan )
Voialtri come siete messi? Parliamone, se facciamo la carovana è meglio
pure io metto a disposizione la mia macchina volendo!!!!
parto da piacenza xò!!! qualcuno x cortesia non è che mi può fornire un percorso dettagliato (o quasi) x raggiungere il borgo??? non ci sono mai stato e quindi ho bisogno di più informazioni possibili!!!!
weh,bella gente,ma pat con che ci va va con i piedini?????fattemi sappere cari onorevoli milanesi(non milansti),hirooossshhhiiiiii????????tarrasquecciooooo!!!!!!!!!!!!fattemi sapprere!!!!!!!
NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Abbiate pazienza, gente... So che ci passo da coglione a fare 'sta domanda, quindi nessuno si preoccupi di calcare la mano
E' possibile stilare una lista aggiornata di chi ci sarà a Pasqua? Io (ancora) non l'ho capito molto bene, e so benissimo che è a causa mia. Mi sono accorto, in particolare, di alcune defezioni solo negli ultimi giorni... Se qualcuno può, mi faccia sapere.
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Perfetto Lalabel, c'é solo da precisare che è Gehrig e non Gerigh e che Simone è messa lì per completezza visto che solo di ritorno dalla Francia (ed in base appunto a quando riesce a tornare) saprà se può essere dei nostri o meno.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)