odddio quanti nomi non ce la farò mai!!!!!! non ci sarà mica una prova che si basa sulle corrispondenze al giocone di pasqua?????...io non ho memoria per i nomi .....e non solo per quelli
Cmq vedo che il sono l'unica con questo nome GLENDA
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
dancasti ha scritto:beh, visto che si punta anche sulle scritture straniere... in jap, il mio nome può essere scritto ダニエーレ ma, a 'sto punto, abbreviamolo in 断!!!
Beh, troppo facile: Alessandro!
Ah, colgo l'occasione: anche se il mio nome bishoonico e' AlexKatsura, preferisco la versione senza la "x", quindi se mi chiamate semplicemente "Ale" mi fate un piacere!
Ah, messaggio per chi vedro' domenica: vi prego, non vi offendete se non mi ricordero' tutti i nomi: non ricordo MAI i nomi, prima che mi siano ripetuti almeno 3 volte!
AlexKatsura ha scritto:
Ah, messaggio per chi vedro' domenica: vi prego, non vi offendete se non mi ricordero' tutti i nomi: non ricordo MAI i nomi, prima che mi siano ripetuti almeno 3 volte!
Ciao!
ecco, dopo LUCCA, RAPALLO e QUI.... con me non hai più scuse !!! (dai che è anche facile....cmq se vuoi te lo ripeto LAURA...ma va benissimo anche Lauchan, ormai mi chiamo così anch'io.. eheheheh)
AKA Meletta verde del forum
Ma è OVVIO che il tuo me lo ricordo, ci mancherebbe, eh?
(Come mi ricordo quelli di tutti voi conosciuti a Lucca, a Rapallo e a Pegognaga, accidenti! )
Il messaggio era rivolto a chi incontrerò di persona per la prima volta domenica a Milano. Ma mi perdonerete, vero?
(speriamo... )
Antani! ha scritto:OT: Serghiev, ma i tre criminali quando ripassano in Italia?
A parte il fatto che mi hai battuto a freccette da sobrio (mai successo!)
dei tre criminali non si hanno ancora date italiane nel prossimo futuro, ma se vai a vedere sul loro sito, hanno tirato fuori un nuovo CD (quindi lo dovranno promuovere, eheheh)
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
dancasti ha scritto:ahahah!!! è una battuta bellissima, ale (rigorosamente senza x)!!!
Grande!
La Forza scorre potente in te, Dancasti...noto somiglianze fauste tra i nostri sensi dell'umorismo!
Grazie anche a Antani! Per una battuta del genere conosco gente che mi avrebbe volentieri mutilato!
Toscana_Jones ha scritto:Allora chiedo ad Ale(x)Katsura:
Oltre al leggìo... avete anche lo scrivìo ???
...
...
...
...
Hai detto qualcosa?
(il mio corpo ha reagito alla tua battuta come quello di alcuni indifesi animali selvatici reagisce sotto la minaccia di un predatore: fingendosi morto)
Toscana_Jones ha scritto:Allora chiedo ad Ale(x)Katsura:
Oltre al leggìo... avete anche lo scrivìo ???
...
...
...
...
Hai detto qualcosa?
(il mio corpo ha reagito alla tua battuta come quello di alcuni indifesi animali selvatici reagisce sotto la minaccia di un predatore: fingendosi morto)
Nel genere umano si dice fingere indifferenza....
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."