Chiedo a chiunque abbia una qualsivoglia notizia riguardo alle misure e alle proporzioni del mitico Grande Mazinga (per il Brain Condor -mi rifiuto di chiamarlo BRIAN- ho già molto materiale ma se ne avete ditemi pure) soprattuto per la testona.
A riguardo mi sarebbe estremamente utile avere le foto segnaletiche del robot Go-Nagaiano (vista frontale, di profilo e pure da dietro... se ci scappa anche quella dall'alto sarebbe perfetto).
PS: ho già pronto una tinozza di cartapesta che aspetta solo di essere spalmata e dipinta...
I miei amici hanno fatto a lucca e milano qualche anno fa i "robottoni"(goldrake,mazinga-grande e zeta-,boss,getter) e hanno vinto qualche premio; sono stati anche sul palco del fillmore nell'apertura di un concerto dei cialtronianimati....Se hai bisogno di informazioni...fammi sapere!
venusia ha scritto:Appena trovo le foto...le inserisco...
Mitica Venusia, grazie!
Sono fatti tutti in cartone e sotto il petto del getter ci sono 2 piccole casse che trasmettono le sigle dei 5 robottoni!!! ( non ti immagini le reazioni della gente al loro passaggio.... )
[quote="venusia"]I miei amici hanno fatto a lucca e milano qualche anno fa i "robottoni"(goldrake,mazinga-grande e zeta-,boss,getter) e hanno vinto qualche premio; sono stati anche sul palco del fillmore nell'apertura di un concerto dei cialtronianimati....Se hai bisogno di informazioni...fammi sapere!
[quote]
Io! Io! 2 costumi sono miei!!!
Ma non esistono progetti: solo materiale comune e un pizzico di pazzia
La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riportò in vita!