Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Questo ragazzo mi dà delle soddisfazioni...ingek ha scritto:I remake sono stati per me sempre una pugnalata dritta la cuore, provocandomi un disgusto paragonabile a quello delle sigle rifatte é [...]
Qualche anno fa ho visto su MTV un OAV di Space Robot, o Jet Robot, o che diavolo fosse non l'ho capito. Al di là della grafica in stile discoteca, e della storia psicologicamente incomprensibile, la cosa più assurda è che comparivano contemporaneamente Musashi e Bankay alla guida di un furgone militare; ma come è possibile? Bankay non era entrato a far parte della squadra Jetta dopo la morte di Musashi?
Booo, sarà che sto invecchiando ma i cartoni moderni mi piacciono sempre di meno.
noiosa la prima versione !?Souther ha scritto:ho trovato noiosa la prima versione, cosa mi dovrebbe far pensare che questa sia meglio?
per me solo tempo sprecato
Per me era una serie-capolavoro... Una delle migliori in assoluto...Souther ha scritto:ho trovato noiosa la prima versione, cosa mi dovrebbe far pensare che questa sia meglio?
per me solo tempo sprecato

Allora è meglio se non dico che anche goldrake, grande mazinga e jeeg mi hanno annoiato...Tommy Aku ha scritto:Non dire così...mi fai male al cuore!!!
Vero è che le puntate che non erano arrivate in Italia ed il finale sembrano peggio delle iniziali, perchè meno tese e drammatiche, ma insomma:E' IL GAIKING!!!
aaaaahhh, ora mi è tutto chiaro! In effetti così c'è coerenza...Souther ha scritto:[Allora è meglio se non dico che anche goldrake, grande mazinga e jeeg mi hanno annoiato...