l'altro giorno ho comperato il primo volume della nuova collana One Shot che si chiama per l'appunto ONE SHOT 1980; nella descrizione della collana c'é scritto che questa viene fatta dalla Universal in collaborazione con Allmusic..... ed é una nuova collezione in rapporto a quella che già c'é e che andrà in esaurimento fino al volume 20 per quanto riguarda la One Shot 80 e al volume 10 della One Shot Disco.
VI CHIEDERETE PERCHE' IO VE LO SEGNALI.
Risposta:
Premettendo che le collane One Shot secondo me sono qualitativamente piuttosto valide (e questa nuova ha pure un packaging di tutto rispetto ed é rimasterizzata a 24 bit), nel piano dell'opera, risulta che vogliano fare una compilation per anno più 5 speciali.
Mi domandavo se tra questi 5 speciali (che potrebbero essere come al solito uno dedicato alle canzoni italiane, uno alla italo-disco etc etc) non potesse starci proprio bene (e secondo me CI STA) uno dedicato alle sigle cartoons/TV degli anni 80.
Visto che sul cd c'é un indirizzo e-mail per i suggerimenti, e visto che la universal per queste compilation spesso si sbatte per trovare i master, non potremmo fare un tentativo tramite il nostro amato forum, e inviare in massa una serie di email che richiedano l'uscita di questo speciale cartoons/tv magari suggerendo anche alcuni titoli che noi bramiamo da tempo??
Non si sa mai che, ricevendo 200/300 mails tutte incentrate sull'argomento, non si decidano a farlo (se gia non l'hanno previsto, ed allora ci risponderebbero che é in previsione).
L'indirizzo mail lo postero' qui appena riprendo il CD che ho a casa.....intanto fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo....
Non si sa mai che ci scappi una bella compilation con Muteking, Lamu e Gianni e Pinotto.....(e ovviamente la Famiglia Mezil
Baci