Ciao a tutti
PASQUA 2005 col Forum: Raduno Borgo Collelungo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
candidatura posto vacante
Salve forummisti!! Siccome Simone non viene posso prendere io il suo posto?
Fatemi sapere al più presto
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- bugio71
- Contatta:
(senza polemica) credo che sia il nipote del disegnatore ufficiale di Grottango...ma il dispaccio Ansa era ancora ufficioso...Hiroshi ha scritto:Scusate la domanda, che sorge spontanea (e senza polemica):
ma chi e' Golgo13?
stasera porterò al buon Chobin vino e birra...vorrei che imbandissero la vostra tavolata comune il giorno di Pasqua, in modo tale che vi possa far sentire la mia presenza in modo eno-brassicolo!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh eh eh... il vino (almeno inizialmente) avrà, assegnato, un posto tutto suo... sedia, piatto, posate, bicchiere...bugio71 ha scritto:stasera porterò al buon Chobin vino e birra...vorrei che imbandissero la vostra tavolata comune il giorno di Pasqua, in modo tale che vi possa far sentire la mia presenza in modo eno-brassicolo!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

La birra del Bugio....chissà se arriverà al borgo...magari stasera Chobin sarà derubato...bugio71 ha scritto:
stasera porterò al buon Chobin vino e birra...vorrei che imbandissero la vostra tavolata comune il giorno di Pasqua, in modo tale che vi possa far sentire la mia presenza in modo eno-brassicolo!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non ci provare, sai?venusia ha scritto:La birra del Bugio....chissà se arriverà al borgo...magari stasera Chobin sarà derubato...bugio71 ha scritto:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- (FCI)Chobin
non vi preoccupate ragazzi!!!! nessuno mi deruberà!!!venusia ha scritto:La birra del Bugio....chissà se arriverà al borgo...magari stasera Chobin sarà derubato
anche xchè sarà già finita prima del tentato furto!!!
scherso naturalmente!!!!
golgo 13????????
ciauz!!!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Cosa...
Cosa devo fare per Palesarmi?
Lauchan ti ho mandato della posta elettronica prima che tu mi mandassi questo post...
ps Se ci sei questa sera a Prato a vedere Akira ti posso dare eventualmente subito i soldi (se vengo io)

Lauchan ti ho mandato della posta elettronica prima che tu mi mandassi questo post...
ps Se ci sei questa sera a Prato a vedere Akira ti posso dare eventualmente subito i soldi (se vengo io)
Re: Cosa...
No, mi spiace non ci sono a Prato stasera...Golgo13 ha scritto:Cosa devo fare per Palesarmi?
ps Se ci sei questa sera a Prato a vedere Akira ti posso dare eventualmente subito i soldi (se vengo io)![]()
![]()
![]()
![]()
corro a leggere la posta!
AKA Meletta verde del forum
Oh mammina che fatica ricercare i vecchi post!!!!
Iniziamo rifacendoci da una parte:
- parlando con Giatrus e rileggendo attentamente i post precedenti ho notato che l'appartamento 116 è un bilocale da 4, ma sono in 5. Quindi prima di dire di sì noi due a Golgo13 (non ce ne voglia
, ma effettivamente già Simone era in più) sarebbe meglio che il quinto elemento (la cit. non è voluta
) decida se preferisce dormire sulla branda o in un letto decente e gradiremo anche l'approvazione degli inquilini dell'appartamento dove andrebbe ubicato Golgo.
- secondo, ma non meno importante, anzi!!!, ri-posto le cifre da preparare per il pagamento degli appartamenti:
totale locali €1500.00
cauzione € 1000.00
a testa viene € 75.76 - la caparra (€15 o €16... vedete il post specifico)
+ la spesa!!!!!
Finito!!!...uff che fatica!!....
- parlando con Giatrus e rileggendo attentamente i post precedenti ho notato che l'appartamento 116 è un bilocale da 4, ma sono in 5. Quindi prima di dire di sì noi due a Golgo13 (non ce ne voglia
- secondo, ma non meno importante, anzi!!!, ri-posto le cifre da preparare per il pagamento degli appartamenti:
totale locali €1500.00
cauzione € 1000.00
+ la spesa!!!!!
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
In realtà và fatta una piccolissima precisazione alle tue quote:lauchan ha scritto:Oh mammina che fatica ricercare i vecchi post!!!!
- parlando con Giatrus e rileggendo attentamente i post precedenti ho notato che l'appartamento 116 è un bilocale da 4, ma sono in 5. Quindi prima di dire di sì noi due a Golgo13 (non ce ne voglia, ma effettivamente già Simone era in più) sarebbe meglio che il quinto elemento (la cit. non è voluta
) decida se preferisce dormire sulla branda o in un letto decente e gradiremo anche l'approvazione degli inquilini dell'appartamento dove andrebbe ubicato Golgo.
totale locali €1500.00
cauzione € 1000.00
+ la spesa!!!!!
La quota di 1500€ divisa per 33 dà €45,45 (ai quali và sottratta la caparra di 15 o 16€)
I restanti 1000€ sono la cauzione... và data all'arrivo, ma sono €30,30 che a fine soggiorno rientreranno nelle nostre tasche (e potranno essere usati ad esempio per la spesa).

Mancano 2 giorni...
Grazie mille soprattutto alla regina Himika ed a Lauchan per lo sbattimento di cercare i dati dei post!
A me va bene anche una branda,
Spero che non ci siano problemi per nessuno.
Se invece dovessero essercene posso anche venire un'altra volta...
L'importante è saperlo il prima possibile... mancano 2 giorni!!!

A me va bene anche una branda,
Spero che non ci siano problemi per nessuno.
Se invece dovessero essercene posso anche venire un'altra volta...
L'importante è saperlo il prima possibile... mancano 2 giorni!!!
Aspetto le risposte degli altri ragazzi... poi ti faccio sapere sicuramente!
Casomai saresti disposto venerdì tardo pom a venire a darci una mano a fare la spesa???
Casomai saresti disposto venerdì tardo pom a venire a darci una mano a fare la spesa???
- (FCI)Chobin
lauchan tienimi informato pure a me se si accetta golgo13 almeno così gli invio la lista del menù in appartamento!!!
@golgo13: se sei dei nostri ed hai preferenze sula lista spesa tipo:
voglio le patatine come dire caffè ecc... manda tutto a freccia!! è lui che si okkupa della spesa!!!
ciauzzzzzzz
700 post
@golgo13: se sei dei nostri ed hai preferenze sula lista spesa tipo:
voglio le patatine come dire caffè ecc... manda tutto a freccia!! è lui che si okkupa della spesa!!!
ciauzzzzzzz
700 post
- (FCI)Chobin
visto la novità pat:
che si fa??? visto che nell'appartamento da 4 siete in cinque si fa cambio???
sia chiaro la mia è solo un'idea! prima di decisioni affrettate vorrei sapere anche il parere dei miei compagni di appartamento!!!!
ciauzzzzzzz
direi che da 5 passiamo a 4 nell'appartamento 108!!!non posso piu venireeeee
sia chiaro la mia è solo un'idea! prima di decisioni affrettate vorrei sapere anche il parere dei miei compagni di appartamento!!!!
ciauzzzzzzz
ok
Ok a me va benissimoAspetto le risposte degli altri ragazzi... poi ti faccio sapere sicuramente! Wink
Casomai saresti disposto venerdì tardo pom a venire a darci una mano a fare la spesa??? Smile
La facciamo a Firenze oppure vicino al ritrovo?
Come facciamo a contattarci? (ti mando via mail il numero di cell.?)
I tempi stringono...
Ciao a presto
bhe direi che è la soluzione migliore...cosi' Perno s risparmia la branda...e piu' logica "se la matematica non è una opinione... "(FCI)Chobin Inviato: Gio 24 Mar 2005, 18:38 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
visto la novità pat:
Citazione:
non posso piu venireeeee
direi che da 5 passiamo a 4 nell'appartamento 108!!!
ciauzzzzzzz