E' con sommo piacere che vi presento Adamantio....!!!!!
...BENVENUTO!!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
...BENVENUTO!!!!!
Finalmente un nuovo utente bresciano....
...e che utente!!!!
- (FCI)Chobin
bingoooo!!!!!!!!
ma daiiiiii, allora mi hai scoperto!!!!!!!venusia ha scritto:Il materiale di cui è composto uno degli xmen.....(wolverine...può essere...???)dancasti ha scritto:adamantio?!?
ok, ma non arriverai mai a conoscere il segreto di questo materiale... ah ah ah!!!!
Re: bingoooo!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaahhh... dimenticavo
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA ACCOGLIENZA!!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA ACCOGLIENZA!!!!
- Yu Morisawa
Benvenuto!
Oltre al BENVENUTO, devo farti anche i complimenti sia per il nick che per l'avatar...
Benvenuto!
Benvenuto!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Se non sbaglio trattasi di una lega di vibranio ed acciaio.Adamantio ha scritto:ma daiiiiii, allora mi hai scoperto!!!!!!!venusia ha scritto:Il materiale di cui è composto uno degli xmen.....(wolverine...può essere...???)dancasti ha scritto:adamantio?!?
ok, ma non arriverai mai a conoscere il segreto di questo materiale... ah ah ah!!!!
Lo Scheletro di Wolverine ne era stato ricoperto durante un esperimento.
Cio' lo ha reso, in combinazione con il suo forte potere di guarigione da ferite e malattie, virtualmente invincibile.
Ma se non erro lo scudo di Capitan America fu costruito con un tipo di adamantio piu' puro...
Fine del trattato...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì, lo scheletro di Wolverine è di adamantio...venusia ha scritto:Il materiale di cui è composto uno degli xmen.....(wolverine...può essere...???)dancasti ha scritto:adamantio?!?
Benvenuto... mi stai già simpatico perchè:
1) Ti ha presentato Venusia...
2) Il mio nick, extraforum, è Nightcrawler (ti dice nulla?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Beh che dire non fa una piega il tuo trattato, come l'adamantio!!! Cmq manca ancora qualcosa, forse la cosa più importante che essendo segreta rimarrà gelosamente custodita nel mio indistruttibile corpo.grezza ha scritto:Se non sbaglio trattasi di una lega di vibranio ed acciaio.Adamantio ha scritto:ma daiiiiii, allora mi hai scoperto!!!!!!!venusia ha scritto: Il materiale di cui è composto uno degli xmen.....(wolverine...può essere...???)
Lo Scheletro di Wolverine ne era stato ricoperto durante un esperimento.
Cio' lo ha reso, in combinazione con il suo forte potere di guarigione da ferite e malattie, virtualmente invincibile.
Ma se non erro lo scudo di Capitan America fu costruito con un tipo di adamantio piu' puro...
Fine del trattato...
CIAO!!!!!!!!!!
...
CI SONO COSE CHE NON POSSONO ESSERE RIVELATE, SAI COME SONO QUEGLI SCIENZIATI PAZZI E POI I FEDERALI E POI L'F.B.Igrezza ha scritto:Il fattore X?
FORSE TI PUò DARE UNA MANO IN DOTTOR X, PERò NON GARANTISCO CHE SIA IN CASA, IERI MI AVEVA DETTO CHE STAMATTINA SAREBBE ANDATO DAL BARBIERE , AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ospite
avvertimento...
Ciao, ben arrivato e, come di consueto, solito avvertimento:
QUESTO FORUM CREA DIPENDENZA!
Ike
QUESTO FORUM CREA DIPENDENZA!
Ike
- (FCI)Chobin