Smessi i panni del Principe Aliosha e tornato ad essere il solito fungaccio, voglio provare a cimentarmi anch'io col resoconto ad personam.
L'ordine è rigorosamente alfabetico, l'ammmmore invece è assolutamente sparpagliato e incontrollabile
Antani! - 'nfame!
Calendar - Artista poliedrico, conduttore di rara bravura e sempre anima della festa. Ottimo padrone di casa, specialmente quando orde di barbari gli invadono il letto per vedere Will&Grace. A proposito... vicino alla conversione ce sarai te!
Camillina - Vorrei poter scrivere qui quello che provo in questo momento, ma sarebbero solo mugolii e sospiri di vario genere, per cui mi astengo.
Chobin - Di tutte le new entry è, non me ne vogliano gli altri, quello che mi è rimasto più impresso. Genio tra i fornelli (anche se "non mangio mai quello che faccio"
Dancasti - Ogni parole è superflua per cotanto esemplare di essere umano, capace di passare da Grottango senza gambe ad aggraziato ballerino in men che non si dica. Se propio dovessi cercare una definizione direi "Arrogante e Borioso"
Fil e Yu - Di Fil ricorderò soprattutto la sua mummia di tovaglioli sdraiata dietro al tavolo
Freccia - Si conferma ogni volta. A sto giro è stato molto impegnato con le riprese... Un bene, dato che l'unica volta che ha passato la videocamera a KBL per riprendere l'Uccellino Azzurro, il fotofinish è venuto uno schifo
Gherig - Pedina importantissima per la Nemica Civiltà, nonchè inarrestabile divoratore di crostini toscani (ho portato i tuoi complimenti alla nonna. Ringrazia e dice che se passi da lei uno di questi giorni portale un chilo di fegatini
Giatrus - Fratè, che ti devo dire... Basta che ora che hai scoperto di essere il maschio più desiderato del forum non ti monti troppo la testa!! E già che parliamo di testa... togliti "quella cosa lì" dalla testa
Golgo - Son proprio contento che sei venuto. In fondo te l'ho detto io di iscriverti e mi piace l'idea che sia anche un po' merito mio se ti sei divertito insieme a tutti noi. Sei dei nostri ormai!
Haran e Lunlun - Ogni volta che vi incontro riuscite ad essere ancora più straordinari di come vi ricordavo. Non ho parole, davvero. (battuta hattrickiana: più che straordinari = splendidi, magnifici, fuoriclasse
Hiroshi - Professore, è sempre un gran piacere. I complimenti per il gioco te li hanno già fatti, quelli per il pigiama anche... cosa manca... Ah già! Donne, aggiungete alla lunga lista di pregi di Hiroshi il fatto che non russa!!
Ikebana - Che ti dicevo? Alla fine ti sei divertita, no? Anzi, a questo giro eri moooolto più ubriaca di me, e non c'era nessuno che ti dicesse di smettere
Kbl - Mi legherò per sempre al dito il fatto che tu abbia rifiutato di suonare Vultus al basso... A parte questo, si può sempre contare sul Presidente dallo sguardo sempre attento e dal piatto sempre pieno
King - Il sex-symbol del forum ha colpito ancora, stavolta anche grazie al successo riscosso da Siglopoli, oltre che dalla maestria con le griglie. In tuo onore, tutti con le mani in "posizione metallo"!!
Kira e Kiraboy - Grazie mille del caffè, dello zucchero (ve la abbiam resa poi la zuccheriera?) e della nutella (che non è servita...
Lalabel - La signoria vostra è servita. Mousse avevate chiesto e mousse vi è stata data. Peccato che l'ho tolta troppo tardi dal freezer. L'allievo non potrà comunque mai superare il maestro, e tu sei maestra in tante cose
Lamù e Ponta - Vale più o meno quello che ho detto per Haran e Lunlun. Lamù è bellissima anche la mattina appena sveglia, Ponta il Magnanimo non nega mai uno "Sticazzi" a nessuno... Cosa si può chiedere di più?
Lauchan - Ciao, brutta nana pallosa
Mimula - Perfetta nell'interpretazione del tamburino sardo, credo che i più ti ricorderanno come colei che ha inventato il "gioco dell'Uccellino azzurro". Ed è inutile che fai finta di essere severa, lo sappiamo tutti che hai un cuore d'oro
Ofm - Credo di non averti ancora ringraziato per avermi fatto iscrivere al forum, anche se in verità lurkavo già da tempo. E' bello far parte di Questa Gabbia di Matti. Grazie anche per la Will&Grace Late Night Marathon
Perno - Cacchio, se non fosse per questi raduni non ci si incontrerebbe mai! Scherzi a parte, mi stupisco di non sentire l'intro di Nanà riecheggiare a ripetizione qui in ufficio... starai mica invecchiando?
Queen - La Regina delle Coccole. Peccato solo che tu e quell'altro buzzurro con l'avatar di Elvis abbiate iniziato questo simpatico tormentone nei miei confronti... Al prossimo concerto Cialtrone sarò costretto ad eliminarti. Niente di personale.
Tacchan - Altra new entry più che promettente. L'uomo dalla media post più alta del mondo si rivela essere un ragazzo assai sveglio in ogni occasione, sia essa musicale, ludica, culinaria... Menzione speciale per le Polpette Tacchan!!
Tarrasque - Assolutamente insostituibile fonte di simpatia, citazioni di ogni genere, filmati del Daphne (ricordateli!) e note musicali. Un altro su cui, anche volendo, non si potrebbe scrivere nulla di cattivo. Clistere - Casa!
Tetsuya - Di notte dalla sua stanza provenivano rumori tali che sembrava di stare al porto di Genova E a Roma Termini contemporaneamente
Toxic - Peccato che la sfida all'ultima birra sia saltata, e peccato per la tua dipartita troppo rapida. Il tuo Grottango in versione sentai è ancora più bello a rivedersi in tv, bisognerebbe metter su una compagnia teatrale
Watta - Abbiamo riposto tutta la fiducia su di te, e tu l'hai ripagata portandoci alla vittoria. E' proprio vero che i veri campioni si vedono nei momenti importanti. Alessandra Valeri Manera direbbe che sei "frizzante e scoppiettante"
Infine, menzione breve, come la loro permanenza, per Zante (ottime le torte!
Basta, me ne torno alla mia nostalgia Grottanga, che per fortuna è meno forte di quella Taragna... sarà che ormai ci sto facendo l'abitudine
Bye bye!
ErFungo