top uomini del forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
top uomini del forum
doppo avere visto i sondaggini di perno,maggari sarebbe il caso di mettere il sondaggio aggiornato del top maschi forumisti.ho cercato di mettere solo i single(o che suppongo single,se no il sondagino non finisce piu!)per chi ho dimenticato,non offendetevi,siete in troppi,non posso riccordare tutti!!!
ah io ovviamente tenngo la parte dei fiorentini!nche se dani e' il mio mito no 1!!!!ma sono anche fan di sugar!e di ofm!non potevo non mettere il nome di ofm,il miglior amministratore!!!!
ah io ovviamente tenngo la parte dei fiorentini!nche se dani e' il mio mito no 1!!!!ma sono anche fan di sugar!e di ofm!non potevo non mettere il nome di ofm,il miglior amministratore!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Visto che solo un utente non presente nella lista poteva ricevere il mio voto
(senza far ingelosire gli altri
)... io glisso.... mi piacciono tutti!!!!

certo che ripensandoci... il mio fidanzatino virtuale, dai voto lui sperando di non far torto a nessuno!
certo che ripensandoci... il mio fidanzatino virtuale, dai voto lui sperando di non far torto a nessuno!
AKA Meletta verde del forum
-
+KamikazeCrushy+
- Hokuto no Rao
Dio mio
Dio mio Pat sciaggurratta... hai dimenticatto Watta!!! Come hai potutto!!! 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
allora siccome il mitico watta,e ponta sono fidanzati,e cioe con la paura che le fidanzate mi insulatassero pesantemente,ho messo solo quelli che pensavo fossero single,per non creare lite.se no watta e ponta sarebbero stati i primi!cmq piu figo e' kinoppi!!!dai ammettiamo che e' figo e carino!
demetan sei buono come il pane da mangiare
sei cosi carinooooo!!!!!non mi importa il carattere,qui si parla di bellezze!!!!!!
demetan sei buono come il pane da mangiare

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Re: Dio mio
Mauro, io e te dobbiamo farla finita di farci questi irriguardosi e ruffiani complimenti a vicenda nei vari argomenti del Forum, altrimenti finiranno tutti per accorgersene che siam così intimi...Hokuto no Rao ha scritto:Dio mio Pat sciaggurratta... hai dimenticatto Watta!!! Come hai potutto!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
"Mamma che schifo..." (cit. "Carletto il Principe dei Mostri")Watta Takeo ha scritto:Mauro, io e te dobbiamo farla finita di farci questi irriguardosi e ruffiani complimenti a vicenda nei vari argomenti del Forum, altrimenti finiranno tutti per accorgersene che siam così intimi...Hokuto no Rao ha scritto:Dio mio Pat sciaggurratta... hai dimenticatto Watta!!! Come hai potutto!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Osssignur!!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:"Mamma che schifo..." (cit. "Carletto il Principe dei Mostri")
Tetsuya,Tetsuya...mi cadi sul Carletto eh?
Ma cosa mi dici mai?
"Mamma che schifo"...(cit. "Che paura mi fa!")...
...stavolta il pignolo lo faccio io!

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh eh eh... lo sò... ma era per far capire che mi riferivo al "Carletto" dei cartoni piuttosto che a quello cantato da CorradoDEMETAN ha scritto:Osssignur!!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:"Mamma che schifo..." (cit. "Carletto il Principe dei Mostri")
Tetsuya,Tetsuya...mi cadi sul Carletto eh?
Ma cosa mi dici mai?
"Mamma che schifo"...(cit. "Che paura mi fa!")...
...stavolta il pignolo lo faccio io!![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- (FCI)Chobin
- j_special2002
- Contatta:
Re: top uomini del forum
ah io ovviamente tenngo la parte dei fiorentini!nche se dani e' il mio mito no 1!!!!ma sono anche fan di sugar!e di ofm!non potevo non mettere il nome di ofm,il miglior amministratore!!!![/quote]
Allora
PAAAATTTTTTTTT
Ma per caso c’è qualcosina tra te ed il tuo mito n°1? A me sembra di si o forse di no???
1 BACIONE J!
Allora
Ma per caso c’è qualcosina tra te ed il tuo mito n°1? A me sembra di si o forse di no???
- (FCI)Chobin
- Calendarman
- Calendarman