mi hai convinto! anche io ti do il mio voto il mio votoehi ma nemmeno un voto????
fatelo almeno x pietà!!!!! su via gentil donzelle non sarò figo ma almeno un voticino!!!!!!
top uomini del forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
tze una volta mi son vestito da donzella e ho fatto la mia porca figura
non ero neppure drogato... e stavo in una pizzeria... ed era il mio compleanno
mi hanno costretto con la forza a dire il vero (meglio spiegare visto che il danno è fatto)... era usanza che il festeggiato nei compleanni dovesse far penitenza e a me toccò servire ai tavoli vestito da "donnina dalla discutibile moralità" mentre venivo chiamato a gran voce con appellativi alquanto privi di buon gusto
tonrando cmq ot ormai ho votato non posso riprendermelo >_<
non ero neppure drogato... e stavo in una pizzeria... ed era il mio compleanno
mi hanno costretto con la forza a dire il vero (meglio spiegare visto che il danno è fatto)... era usanza che il festeggiato nei compleanni dovesse far penitenza e a me toccò servire ai tavoli vestito da "donnina dalla discutibile moralità" mentre venivo chiamato a gran voce con appellativi alquanto privi di buon gusto
tonrando cmq ot ormai ho votato non posso riprendermelo >_<

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
Re: Dio mio
A proposito di Carletto, ieri sera cercavo un'immagine di Carletto e facendo una ricerca con le parole "Carletto e i mostri" su Google, il secondo risultato è la Tana Delle Sigle! Bello!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh eh eh... lo sò... ma era per far capire che mi riferivo al "Carletto" dei cartoni piuttosto che a quello cantato da CorradoDEMETAN ha scritto:Osssignur!!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:"Mamma che schifo..." (cit. "Carletto il Principe dei Mostri")
Tetsuya,Tetsuya...mi cadi sul Carletto eh?
Ma cosa mi dici mai?
"Mamma che schifo"...(cit. "Che paura mi fa!")...
...stavolta il pignolo lo faccio io!![]()
![]()
- Toscana_Jones
- Contatta:
Non sono solo dei cessi, ma vere e proprie stanze da bagno raffinate e di un certo buon gusto...Lamù ha scritto:quel figo-disegna-cessi di Calendar!!
quando sarò ricco ti chiamerò per arredare i cessi

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Vabbè Calendar... allora puoi ritenerti di sicuro scevro da impegni di lavoroToscana_Jones ha scritto:Non sono solo dei cessi, ma vere e proprie stanze da bagno raffinate e di un certo buon gusto...Lamù ha scritto:quel figo-disegna-cessi di Calendar!!
quando sarò ricco ti chiamerò per arredare i cessidella mia villa, Calendar...
e ovviamente progetterai anche l'impianto audio dedicato...!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Anch'io ho votato Calendar!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Alla fine ho votato Kino (non me ne vogliano gli altri, ma solo fratel Kinoppi o fratel Giatrus potevo votare... e siccome Giatrus non c'é... non ho dovuto astenermi dal votare) 
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
AlexKatsura
Giustamente. In tema di cessi, vorrei rendere noto che mi piacerebbe la tazza di color nero lucido, oppure trasparente, rigorosamente pluriaccessoriata in perfetto stile nipponico.Toscana_Jones ha scritto:Non sono solo dei cessi, ma vere e proprie stanze da bagno raffinate e di un certo buon gusto...
Anche un paio di braccioli per posare le braccia e agevolare la lettura non sarebbero male.
Alex Katsura
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Qualcosa del genere ti soddisferebbe?AlexKatsura ha scritto:Giustamente. In tema di cessi, vorrei rendere noto che mi piacerebbe la tazza di color nero lucido, oppure trasparente, rigorosamente pluriaccessoriata in perfetto stile nipponico.Toscana_Jones ha scritto:Non sono solo dei cessi, ma vere e proprie stanze da bagno raffinate e di un certo buon gusto...
Anche un paio di braccioli per posare le braccia e agevolare la lettura non sarebbero male.

Merci, ma cherie...venusia ha scritto:Io ho votato kino perchè un fungo così bistrattato non l'ho mai visto!
Allora è vero che a volte esser bistrattati serve a qualcosa...

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
-
AlexKatsura
Voto Kinoppi.
la sua interpretazione di Aliosha mi ha sconvolto la mente.

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Faccio parte di qst forum da poco e anche se moltissimi utenti li "conosco" da anni perché fanno parte di altri forum che frequento,non saprei dare una preferenza netta a qualcuno. Sono tutti troppo simpatici. 
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
Si vede che sei stato indottrinato, mio prode KappellianoHaranban ha scritto:Voto Kinoppi.
Ah, ma era un sondaggio sulla simpatia?Pam ha scritto:Sono tutti troppo simpatici.
Allora devo ritirare il mio voto per Dancasti!!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.