Quale personaggio cartoon avete sognato di essere?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Marin... Meraviglia... E pure AphrodiaTommy Aku ha scritto:Recupero questo vecchio post.
Quand'ero piccolo sognavo di essere Marin del Baldios e per due motivi.
Il primo è che era diverso dagli altri piloti di Robot, perchè meno desideroso di combattere e più problematico psicologicamente e il secondo è che era innamorato di Afrodia ed anch'io da piccolo lo ero...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Da piccolo ho + o - sognato di essere tutti i protagonisti maschili dei cartoni ed eventualmente qualche comprimario (tipo Matthew di occhi di gatto, e dimmi scemo!!!).
In particolare amavo molto i personaggi con super poteri o i piloti di robot.
In giardino si giocava a qualsiasi cartone o telefilm mandasse la Tv, Visitors compresi (facevo Donovan).
Conosco anche qualcuno che tendando di fare la catapulta infernale dei gemelli Derrik ci ha quasi lasciato la virilità.
Uno dei periodi più sghiandati nella via dove abito é stato quello in cui sulle reti Mediaset davano Lotty.
Essendo zona residenziale a bassa densità (Sim City, TM) più o meno tutti i bambini avevano disposizione un giardino, che veniva sistematicamente riempito di buche e adornato di ostacoli da aggirare.
Le mazze erano vecchie racchette da tennis, rastrelli con il manico rotto, attrezzi di varia natura cui per lo scopo veniva data l'opportuna forma a T, o L rovesciata. Le palline da tennis, o vecchie bocce da spiaggia facevano al caso nostro.
Il percorso contava anche più di 18 buche e si snodava per tutta la via.
Ho vinto diversi tornei... modestamente...
In giardino si giocava a qualsiasi cartone o telefilm mandasse la Tv, Visitors compresi (facevo Donovan).
Conosco anche qualcuno che tendando di fare la catapulta infernale dei gemelli Derrik ci ha quasi lasciato la virilità.
Uno dei periodi più sghiandati nella via dove abito é stato quello in cui sulle reti Mediaset davano Lotty.
Essendo zona residenziale a bassa densità (Sim City, TM) più o meno tutti i bambini avevano disposizione un giardino, che veniva sistematicamente riempito di buche e adornato di ostacoli da aggirare.
Le mazze erano vecchie racchette da tennis, rastrelli con il manico rotto, attrezzi di varia natura cui per lo scopo veniva data l'opportuna forma a T, o L rovesciata. Le palline da tennis, o vecchie bocce da spiaggia facevano al caso nostro.
Il percorso contava anche più di 18 buche e si snodava per tutta la via.
Ho vinto diversi tornei... modestamente...
Quoto!!grezza ha scritto:Da piccolo ho + o - sognato di essere tutti i protagonisti maschili dei cartoni ed eventualmente qualche comprimario (tipo Matthew di occhi di gatto, e dimmi scemo!!!).
Ma quello a cui mi sono sentito più vicino è stato Hiroshi di Jeeg... Per puro caso mi avevano regalato un paio di guanti che praticamente identici a quelli di Hiroshi, con l'esclusione dei fulmini.....
... e per un po' ho lo sboorooone con gli amici sfoggiando i miei bei guantini da Jeeg!!
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
- j_special2002
- Contatta:
Beh io da piccolo.... come dire tanto piccolo poi nn ero quando è cominciata l'era dei cartoni animati giapponesi... cmq diciamo ke sia a me ke a mio fratello sarebbe piaciuto un sacco essere come Gatchan di Arale anke se all'epoca se nn ricordo male (beh erano gli inizi degli anni ottanta) mi sembra ke lo kiamassero Manji .... cmq il fratellino ke vola dietro ad Arale ke nn parla e ke fa GUPI GUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
A me ha sempre fatto scompisciare dalle risate e devo dire ke mi sarebbe piaciuto essere al suo posto!
WWWW il villaggio pinguino
J
A me ha sempre fatto scompisciare dalle risate e devo dire ke mi sarebbe piaciuto essere al suo posto!
WWWW il villaggio pinguino
J
- dancasti
- Contatta:
beh... sulla scia di arale, da piccolo (ehm... a dire il vero ero già maggiorenne), io e un mio amico facevamo le gare a chi aveva il coraggio di avvicinare di più il dito ad unaj_special2002 ha scritto:sia a me ke a mio fratello sarebbe piaciuto un sacco essere come Gatchan di Arale
, trovata per strada, senza toccarla... 
Che schifo!dancasti ha scritto:beh... sulla scia di arale, da piccolo (ehm... a dire il vero ero già maggiorenne), io e un mio amico facevamo le gare a chi aveva il coraggio di avvicinare di più il dito ad unaj_special2002 ha scritto:sia a me ke a mio fratello sarebbe piaciuto un sacco essere come Gatchan di Arale, trovata per strada, senza toccarla...
Eccoci qua..so che questo messaggio diversi dei presenti alla Pizzata Improvvisata ieri sera a Milano lo stanno aspettando da stamani ma sono rientrato a casa solamente adesso e non ho potuto fare prima.
Allora, da piccolo ho avuto varie passioni per vari cartoni animati, ma fra le tante serie una che sicuramente mi è rimasta più nel cuore è stata Creamy perchè riuniva tanti aspetti che mi piacevano: la musica, la magia, una protagonista "vivace e svelta" e per niente lagnosa (come lo sono QUASI tutte le altre maghette) ecc ecc.
Tempo fa ebbi uno scambio di idee con due miei carissimi amici, uno dei quali grandissimo disegnatore nonchè realizzatore di svariati cortometraggi d'animazione flash..
Ecco cosa mi hanno regalato qualche giorno fa..
CLICCATE QUA e ricordatevi che il frutto non cade mai lontano dall'albero

Allora, da piccolo ho avuto varie passioni per vari cartoni animati, ma fra le tante serie una che sicuramente mi è rimasta più nel cuore è stata Creamy perchè riuniva tanti aspetti che mi piacevano: la musica, la magia, una protagonista "vivace e svelta" e per niente lagnosa (come lo sono QUASI tutte le altre maghette) ecc ecc.
Tempo fa ebbi uno scambio di idee con due miei carissimi amici, uno dei quali grandissimo disegnatore nonchè realizzatore di svariati cortometraggi d'animazione flash..
Ecco cosa mi hanno regalato qualche giorno fa..
CLICCATE QUA e ricordatevi che il frutto non cade mai lontano dall'albero
Muahahaha
Non posso crederci...
Semplicemente FAN-TA-STI-CO!!!
Ike
Semplicemente FAN-TA-STI-CO!!!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...