Carissimi!!!
Non ne potevo più di sentir parlar bene di questo forum....e non esserne parte...e allora ho detto "o dentro" o "fuori...."
detto ciò...? Mi volete con voi??????
Mi chiamo Arianna ho 28 anni sono di Roma e sono amica di Giatrus e di AmicaIla...
lavoro come web designer...sogno di lavorare con i bambini e per questo sono laureanda in Scienze dell'Educazione e in più...sono una pazza scatenata fans degli shojio manga...in particolare w Lady Oscar e w Georgie...
ho i requisiti giusti per far parte di voi???
Salutissimi
@rianna
"Non abbassare gli occhi sulla vita anche se il
sonno della resa è più forte" (Biagio Antonacci)
LaRosaDiVersailles ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
allora consigliatemi...che devo fare??
che si fa qua dentro?? da dove si parte???
Uff... ho visto che ti eri appena registrata.... mi sono detto "ora le dò il benvenuta" e poi mi sono soffermato a guardare il tuo bellissimo sito... e tornando qui vedo che non solo ti sei auto presentata, ma che anche altri ti hanno già salutata... vabbè:
BENVENUTA
Che si fà? Inizia a fare un salto all'IKEA così prendi qualcosa per iniziare ad arredare il tuo tunnel
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Mi dispiace, ma di web designers qui dentro c'è già un sovrannumero, per cui...
Ci servirebbe piuttosto un arredatore d'interni specializzato in TUNNEL!
Benvenuta!!!!! Potresti cominciare a perdere tempo con i vari sondaggini su gusti e preferenze musicali che trovi nell'altra sezione. E' una buona palestra per tutti.
Visto che sono in vena ti dedico anche una canzonciuina...
Da cantare sulla base di "Il magico mondo di Gigi".(spero tu la conosca)
"Questo è il magico mondo del forum,
se ci entri, non ne uscirai piùùùùùùù,
questo è il magico mondo del forum,
vuoi postare un pochino anche tuuuuuu?"
LaRosaDiVersailles ha scritto:Mi chiamo Arianna ho 28 anni sono di Roma e sono amica di Giatrus e di AmicaIla... [...]
ho i requisiti giusti per far parte di voi?
Tutto corretto, tutto giusto, tutto bello, dolce Arianna... Anche il fatto di essere amica di AmicaIla... Però... Però... Amica di quell'altro "coso"... Non so se sia un requisito adatto... No, direi di no... Non mi fido... Non sarai mai mia amica...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Benvenutissima... ho tentato più che potevo di salvarti da questa droga chiamata www.sigletv.net.. ma a quanto pare ho fallito!!
Vorrà dire che ti accompagnerò all'Ikea a scegliere l'arredamento per il tuo tunnel
PS. E dillo che ti sei iscritta solo per guadagnarti il diritto di venire al Borgo Collelungo!!!
PPS: trattatemela bene questa fanciullina, o sono scosse elettriche per tutti!
LaRosaDiVersailles ha scritto:Mi chiamo Arianna ho 28 anni sono di Roma e sono amica di Giatrus e di AmicaIla... [...]
ho i requisiti giusti per far parte di voi?
Tutto corretto, tutto giusto, tutto bello, dolce Arianna... Anche il fatto di essere amica di AmicaIla... Però... Però... Amica di quell'altro "coso"... Non so se sia un requisito adatto... No, direi di no... Non mi fido... Non sarai mai mia amica...
WATTA
QUOTO!! SAGGE PAROLE WATTA!!!
Ma visto si tratta di un'amica anche di Ila, non posso che dire:
BENVENUTA!!!!!
AKA Meletta verde del forum