Quello che sto tenendo in mano (e che si intravede soltanto nell'immagine dell'Avatar) è un giocattolo che rappresenta il "mio" Gundam. E' il 24 Aprile 1982, primo pomeriggio. Stanno arrivando i bambini invitati per la festa, in quella che è tuttora casa mia. E' il giorno del mio ottavo compleanno...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Quello che sto tenendo in mano (e che si intravede soltanto nell'immagine dell'Avatar) è un giocattolo che rappresenta il "mio" Gundam. E' il 24 Aprile 1982, primo pomeriggio. Stanno arrivando i bambini invitati per la festa, in quella che è tuttora casa mia. E' il giorno del mio ottavo compleanno...
aiuto!!!!!!!! non riesco a mettere la mia fotina come avatar!!!
uffy!!!!! ero uno spettacolo!!!!!
ho scannerizzato la foto ma non riesco ad inserirla xchè è più grossa di 10Kb e nemmeno metterla come firma xhè il sito che uso non rileva quel tipo di formato!!!
uffy!!!!!!! mi spiace ragazzi ve la farò vedere di persona!!!!
(FCI)Chobin ha scritto:aiuto!!!!!!!! non riesco a mettere la mia fotina come avatar!!!
ho scannerizzato la foto ma non riesco ad inserirla xchè è più grossa di 10Kb e nemmeno metterla come firma xhè il sito che uso non rileva quel tipo di formato!!!
chobin,
mandala alla mia e-mail...
te la metto sul server del sito dove metto le foto e poi ti mando il link così lo puoi aggiungere nel tuo profilo!
(FCI)Chobin ha scritto:aiuto!!!!!!!! non riesco a mettere la mia fotina come avatar!!!
e io come faccio???anche se la foto c'e' l'ho a che serve,tanto non riusciro' mai a fare una cosa cosi!!!poi in piu nono ho un computer!!!che sfiga!!!!
NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Appoggio comunque la proposta di Haranban di fare almeno "La settimana dell'Avatar" anzichè "La giornata dell'Avatar". Molti non ce la faranno mai a inserire la foto. Tutti d'accordo con questa idea?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"