ma siamo impazziti ?!!!!???!!!! manca nel sondaggio "ARRIVANO I PICCOLI" !!!!! cantata dalla stessa sfigata di Super Book e Gigì !!!!! siete abominevoli!!!! comunque ho votato per Super Book, la voglio disperatamente fin da bambino
danke anche a te. E' la più carina, a mio parere, finora!
Hiroshi ha scritto:escludendo Lamu' che per ora sono soddisfatto anche con la KBL-version,
escludendo le inedite che tanto irreperibili non sono ...
voto Superbook
fino a quando anche per questa non giungera' la degna KBL-version ...
G A B R I O O O O O O O O O...
Qualche tempo fa trovai su Nijirain una versione di Superbook con l'acronimo del Creatore (del Forum, naturalmente).. millantatori?
Hiroshi anche ha scritto:A proposito ...
e Daikengo?
... scusate, ma non potevo resistere alla ghiotta occasione: lamentarsi perche' il dittatore si e' dimenticato qualche cosa ...
In effetti, un buon capolavoro di "riassemblaggio" con Daikengo* e Ginguiser sarebbe di prezioso valore ed opera meritoria..
*so che Daikengo l'abbiamo ricantata da Martin, ma mi piacerebbe sentire la voce originale in qualità migliore della registrazione televisiva che ho ora
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
cavaliere ha scritto: ma siamo impazziti ?!!!!???!!!! manca nel sondaggio "ARRIVANO I PICCOLI" !!!!! cantata dalla stessa sfigata di Super Book e Gigì !!!!! siete abominevoli!!!! comunque ho votato per Super Book, la voglio disperatamente fin da bambino
Ma dai, non è sfigata; a me piace... a suo modo... se si riuscisse solo a capire chi è...
Purtroppo al nome de "I Sorrisi" non è collegata alcuna informazione soddisfacente e la mediocre qualità delle registrazioni di Superbook e Gigi (che ho rigorosamente in mp3 salvati su almeno 5 cd diversi) non permettono di svelarne l'arcano...
Beh se ci pensiamo ogni appassionato dovrebbe votare o Ginguiser o Guyslugger, perchè sono gli unici 2 inediti che pare abbiano il master rovinato quindi non li vedremo mai su cd giusto? Correggetemi se ho detto inesattezze!
Rookies ha scritto:Beh se ci pensiamo ogni appassionato dovrebbe votare o Ginguiser o Guyslugger, perchè sono gli unici 2 inediti che pare abbiano il master rovinato quindi non li vedremo mai su cd giusto? Correggetemi se ho detto inesattezze!
Mah...io sono speranzoso in questo mistero...
Ricordo che tempo fa, prima che uscisse il cd Japan Magazine Compilation, si diceva che il master di "Shooting Star" era andato smarrito....poi la bella sorpresa......
Secondo me qualcosa hanno, magari come dici tu, i master sono rovinati....però mi piace pensare che li hanno conservati comunque....vedremo....
Rookies ha scritto:Beh se ci pensiamo ogni appassionato dovrebbe votare o Ginguiser o Guyslugger, perchè sono gli unici 2 inediti che pare abbiano il master rovinato quindi non li vedremo mai su cd giusto? Correggetemi se ho detto inesattezze!
Mah...io sono speranzoso in questo mistero...
Ricordo che tempo fa, prima che uscisse il cd Japan Magazine Compilation, si diceva che il master di "Shooting Star" era andato smarrito....poi la bella sorpresa......
Secondo me qualcosa hanno, magari come dici tu, i master sono rovinati....però mi piace pensare che li hanno conservati comunque....vedremo....
Beh, si diceva pure che in casa RTI avessero smarrito i master delle sigle contenute nel DO RE MI FIVE...
E l'anno scorso è comparsa in cd "Tutti abbiamo un cuore" sigla di "Piccole donne"!
Non mi stupisco più di nulla!!!