Cammina cammina... un giorno una giovane band Veneta approdò in quel di Roma, al Palalottomatica in occasione di Romacartoon 2005
Mi stavo appena cominciando a riprendere dal concerto Cialtrone di sabato, quando ieri pomeriggio è giunta la notizia che I Beehive chiuderanno Romacartoon domenica 8 maggio 2005 alle 18.30 con un loro concerto ("Mica ci hanno chiesto solo di chiudere la fiera e rimettere tutto in ordine... eh eh!!!!!").
Io di sicuro non mi perderò l'evento e nemmeno altri amici dell'NCA&C, la spedizione di supporto ai Beehive è già in fase di organizzazione.
Chi altro ci sarà?
Miniraduno? Maxiraduno????
Sarà mica la volta buona che conoscerò il mio collega Gohan?
Io ci sono senz'altro sabato per un raduno di fan dylaniati, ma mi dispiacerebbe perdermi i concerti di domenica, infatti penso di esserci entrambi i giorni....
sono dei vostri!
accidenti a questo roma cartton suonano un sacco di cartoon band:
sabato Mr magoo, sera Raggi fotonici e Blues willis (non cartoon band)
domenica beehive, non solo jeeg e di nuovo raggi fotonici...
io questi due giorni ci sono sicuro....
Ma i Blues Willis non è il gruppo di Greg (di Greg e Lillo, alias Latte e i suoi derivati?) Non c'entrano niente con i cartoni animati.
Cmq mi piace questa idea del maxi-raduno a Roma.. per una volta! E poi a maggio - si spera - dovrebbe aver scaldato per bene l'aria... mi piace, mi piace!!!
Io sono mooooolto tentato...
Fiorentini, a raccolta!!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Debbo dir che la cosa assai m'intrippa, anche perchè venire a Roma e tornare è abbastanza agevole, partendo da Santa Maria Novella, se si prende l'Eurostar999...
La manifestazione è sempre in zona Fiera?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Debbo dir che la cosa assai m'intrippa, anche perchè venire a Roma e tornare è abbastanza agevole, partendo da Santa Maria Novella, se si prende l'Eurostar999...
La manifestazione è sempre in zona Fiera?
No, è all'EUR (Il Palalottomatica è l'ex PalaEUR), mi riferiscono che si raggiunge facilmente con la metro B da Termini.
Alla Fiera di Roma, per tutte le manifestazioni riguardanti i Cartoni Animati e i Fumetti, sono sempre andato. Conosco bene il luogo. Volevo solo sapere se è confermato che le cose belle le fanno ancora lì
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Alla Fiera di Roma, per tutte le manifestazioni riguardanti i Cartoni Animati e i Fumetti, sono sempre andato. Conosco bene il luogo. Volevo solo sapere se è confermato che le cose belle le fanno ancora lì
Beh... comunque il Palalottomatica è lì vicino
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)