Chobin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una volta eri più efficiente nel ricordare la vera e unica raccolta firme....
ce ne mancano 203!
uf...che faticaccia!!!!!!!!!
cmq arrivare a 650 è un'impresa storica!!! visto che dobbiamo raccogliere ancora 200 firme circa in meno di un mese!!!!
INVITO tutti quello che non hanno ancora votato, soprattutto i nuovi iscritti, a venire qua e VOTARE!!!!!! ed invitare altra gente (amici, ecc...) a farlo!!!!!
C'e' ancora tempo per firmare? ho un sito molto frequentato con una newsletter con piu' di 1000 iscritti, se c'e' tempo posso vedere se qualcuno firma
Ho gia' fatto pubblicita sul mio forum. Spero serva a qualcosa.
freinkie ha scritto:C'e' ancora tempo per firmare? ho un sito molto frequentato con una newsletter con piu' di 1000 iscritti, se c'e' tempo posso vedere se qualcuno firma
Frenkie, imponiti! Non tardar!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
freinkie ha scritto:C'e' ancora tempo per firmare? ho un sito molto frequentato con una newsletter con piu' di 1000 iscritti, se c'e' tempo posso vedere se qualcuno firma
Bravo Freinkie!
Qualsiasi aiuto dagli altri siti è ottimo!
Questo è il link dove lasciare le firme...se qualcuno ancora non lo conosce...
oh , ho ritrovato il topic, come credo di aver detto da qualche parte ho mandato una newsletter, qualcuno si era lamentato che il link non era disponibile, probabilmente il sito era down.
Qualche firma è gia' arrivata. Sono 471
freinkie ha scritto:oh , ho ritrovato il topic, come credo di aver detto da qualche parte ho mandato una newsletter, qualcuno si era lamentato che il link non era disponibile, probabilmente il sito era down.
Muy bien, Frenkie!!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
freinkie ha scritto:oh , ho ritrovato il topic, come credo di aver detto da qualche parte ho mandato una newsletter, qualcuno si era lamentato che il link non era disponibile, probabilmente il sito era down.
qualche giorno fa abbiamo avuto qualche problema col server...
ma ora è tutto ok!
il link funziona!
LaRosaDiVersailles ha scritto:firmo anke io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio rimettere la maskera di stella della senna..............
Ehm... non sò come dirtelo... ma di Stella della Senna ™ nel forum ce n'é già una...
Scusa Tetsuya,
ma la Stella della Senna del Cartoon Party è Arianna!!!!!
QUOTISSIMO!!
Però al CP Ary e Gemma possono far coppia impersonando le due versioni di Simone..anche il vestito di Simone da semplice fioraia è molto carino secondo me
Lamù ha scritto:
QUOTISSIMO!!
Però al CP Ary e Gemma possono far coppia impersonando le due versioni di Simone..anche il vestito di Simone da semplice fioraia è molto carino secondo me
Lamù...beh, in realtà sono molto poco bionda...ma non male come idea
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>