Quale personaggio cartoon avete sognato di essere?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per rispondere alla domanda del topic,io invece sognavo di emulare mimi aiuara e la sua goccia di ciclone
.mi aveva talmente impressionato quel colpo che tutti i pomeriggi,minimo per due ore,lo provavo.oh voi nn ci crederete ma una volta,nn certo ai livelli del cartone,un certo effetto ciclonico la palla lo prese.la felicita' che provai in quel momento fu immensa!sicuramente un effetto regalato da qualche Angelo che passava dalle mie parti.
da quell'episodio ho cominciato ad amare la pallavolo.
cmq ora nn ricordo bene ma mi impressionarono anche i colpi di mimi' miceli,l'altra mimi' ,quella cn la divisa arancione.
l'attacco fulminante,l'attacco laser.....
per nn parlare del servizio di punta della azuki e di quello bomba della takigava*_*
rimanevo a bocca aperta
che grandi e belle storiacce!!!
per rispondere alla domanda del topic,io invece sognavo di emulare mimi aiuara e la sua goccia di ciclone
da quell'episodio ho cominciato ad amare la pallavolo.
cmq ora nn ricordo bene ma mi impressionarono anche i colpi di mimi' miceli,l'altra mimi' ,quella cn la divisa arancione.
l'attacco fulminante,l'attacco laser.....
per nn parlare del servizio di punta della azuki e di quello bomba della takigava*_*
rimanevo a bocca aperta
che grandi e belle storiacce!!!
- LaRosaDiVersailles
- Contatta:
Ma naturalmente Lady Oscar........solo per la possibilità di potermi spupazzare ben bene quel tocco di ragazzo quale è Andrè!!!
A parte gli scherzi...Creamy non mi sarebbe dispiaciuta...essere piccola vivere la mia vita e ogni tanto con la bacchetta entrare a far parte del mondo dei grandi.........................
Lady Oscar era troppo uomo per me meglio Yu/Creamy!!!
A parte gli scherzi...Creamy non mi sarebbe dispiaciuta...essere piccola vivere la mia vita e ogni tanto con la bacchetta entrare a far parte del mondo dei grandi.........................
Lady Oscar era troppo uomo per me meglio Yu/Creamy!!!
"Non abbassare gli occhi sulla vita anche se il
sonno della resa è più forte" (Biagio Antonacci)
"Non abbassare gli occhi sulla vita anche se il
sonno della resa è più forte" (Biagio Antonacci)
- Calendarman
Grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente sono riuscito a vedere l'animazione! E' dalla serata in pizzeria che morivo dalla curiosità
finalmente sono riuscito a vedere l'animazione! E' dalla serata in pizzeria che morivo dalla curiosità
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Sei proprio sicuro che non sia successo niente dopo la formula magicacalendarman ha scritto:Uffa sono invidioso!!!!!!!!
Ma si puo????????
Comunque io giocavo a emulare magica emi......ma niente......non è mai successo niente......
Forse sbagliavo la formula????![]()
- queenhimika
- Contatta:
Roootflll Sei divino!!!OFM ha scritto: Ecco cosa mi hanno regalato qualche giorno fa..
CLICCATE QUA e ricordatevi che il frutto non cade mai lontano dall'albero
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Ma guarda...mi basta "Incantevole"Lunlun ha scritto:Roootflll Sei divino!!!OFM ha scritto: Ecco cosa mi hanno regalato qualche giorno fa..
CLICCATE QUA e ricordatevi che il frutto non cade mai lontano dall'albero![]()
![]()
![]()
![]()
maaaaaa LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOFM ha scritto:Ma guarda...mi basta "Incantevole"Lunlun ha scritto:Roootflll Sei divino!!!OFM ha scritto: Ecco cosa mi hanno regalato qualche giorno fa..
CLICCATE QUA e ricordatevi che il frutto non cade mai lontano dall'albero![]()
![]()
![]()
![]()
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- (FCI)Chobin
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Le gesta di OFM come maghetta canterina mi ha fatto venir voglia di svelare un mio arcano che è un po' intimo... Non ho mai detto 'sta cosa, non tanto per vergogna, quanto perchè non mi si è mai presentata realmente l'occasione. Porto quasi sempre con me (a parte d'Estate) uno specchietto (lo chiamo "Lo specchio Magico"), che considero un po' il mio portafortuna, sebbene non lo usi praticamente mai. E' un ricordo di una persona cara. Posso considerarmi quindi un provetto Stilly, caro "Incantevole Lory"? Facciamo un duetto? Mi dai il permesso di fingermi maghetta? 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
aleant
quale personaggio voresti essere dei cartoni
quale personaggio voresti essere dei cartoni

- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
Re: quale personaggio voresti essere dei cartoni
Char Aznablealeant ha scritto:quale personaggio voresti essere dei cartoni?

Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!