OFM ha scritto: questo piccolo Medley di registrazioni audio della mia infanzia.. correva l'anno 1982...avevo 4 anni.....(abbiate pietà di me
che bello!!! sto ancora ridendo per l'Olimpo (anzi l'Olimpio) diventato un fiume!!
Dovrei avere anch'io in qualche remota cassetta delle registrazioni di me infante, dovrei passare tutto in digitale prima che mi tocchi cuocerle in forno, come dice KBL....
Mi sembra di ricordarne una dove canto Lupin (Quello di "Cristina" Pasi) sulla strumentale (lato b del disco) ma ero gia' piu grandicello! (9/10 anni).
Allunghiamo un pò questa settimana dall'avatar-come eravamo.....
Calendar,che ne dici? l'hai iniziata tu...
P.S. : Ponta fai qualcosa per la foto di ila e per la tua (nel formato originale siete carinissimi entrambi!....ma in questo formato sul forum..... .... )
Ma Ponta ha ragione Venusia.......non si vede proprio il tuo disappunto!!!
Il tuo viso imbronciato è sfocato!!!
Cerca di migliorare la qualità della foto!!
Camillina sei troppo simpa!!!!
E Venusia......nooooooooooo ......hai sbagliato la firma!!!!!
E' PUNTO PUNTINO
TONDO TONDINO
VIRGOLA MEEEENO
FACCIA DA SCEMO!!!!!
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
Ed ecco anche la mia foto!
Purtroppo è venuta troppo piccola...
Risale al maggio del 1978, non ho ancora compiuto i 4 anni!
Sembro una bambina, versione Caterina Caselli!
"A due anni ero un bambino con evidenti problemi psico-fisici: mangiavo alimenti semi-solidi, l'incerta deambulazione poteva essere interrotta da cadute occasionali, a volte farneticavo parole non di senso comune e il mio stato di coscienza si ipereccitava se stimolato da suoni e colori nuovi. Evidentemente i miei degenerati degenitori pensarono bene di indurmi a superare le crisi ed infondermi certezze vestendomi con la tipica divisa del rude marinaio di porto malfamato; questa versione Querelle de Brest avrebbe però da un lato alimentato le voci sulla mia presunta omosessualità, dall'altro generato in me la sindrome da "rifiuto della divisa", grazie alla quale avrei evitato qualsiasi forma di servizio di leva. Solo alla soglia dei 30 anni avrei poi superato completamente il trauma, esponendomi al pubblico ludibrio con una divisa dai colori socio-spaziali che, guarda il caso, la mamma stessa si premurò di cucire."
(Tratto da: "Cialtroni Animati: Che ridere!", ed. Sonzogno o Sondesto, 2005).
CarloVik ha scritto:"A due anni ero un bambino con evidenti problemi psico-fisici: mangiavo alimenti semi-solidi, l'incerta deambulazione poteva essere interrotta da cadute occasionali, a volte farneticavo parole non di senso comune e il mio stato di coscienza si ipereccitava se stimolato da suoni e colori nuovi. Evidentemente i miei degenerati degenitori pensarono bene di indurmi a superare le crisi ed infondermi certezze vestendomi con la tipica divisa del rude marinaio di porto malfamato; questa versione Querelle de Brest avrebbe però da un lato alimentato le voci sulla mia presunta omosessualità, dall'altro generato in me la sindrome da "rifiuto della divisa", grazie alla quale avrei evitato qualsiasi forma di servizio di leva. Solo alla soglia dei 30 anni avrei poi superato completamente il trauma, esponendomi al pubblico ludibrio con una divisa dai colori socio-spaziali che, guarda il caso, la mamma stessa si premurò di cucire."
Carlo, foto carina e descrizione spettacolare
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
CarloVik ha scritto:"A due anni ero un bambino con evidenti problemi psico-fisici: mangiavo alimenti semi-solidi, l'incerta deambulazione poteva essere interrotta da cadute occasionali, a volte farneticavo parole non di senso comune e il mio stato di coscienza si ipereccitava se stimolato da suoni e colori nuovi. Evidentemente i miei degenerati degenitori pensarono bene di indurmi a superare le crisi ed infondermi certezze vestendomi con la tipica divisa del rude marinaio di porto malfamato; questa versione Querelle de Brest avrebbe però da un lato alimentato le voci sulla mia presunta omosessualità, dall'altro generato in me la sindrome da "rifiuto della divisa", grazie alla quale avrei evitato qualsiasi forma di servizio di leva. Solo alla soglia dei 30 anni avrei poi superato completamente il trauma, esponendomi al pubblico ludibrio con una divisa dai colori socio-spaziali che, guarda il caso, la mamma stessa si premurò di cucire."
Sbalorditivamente gaudioso
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Caro Carlo, ma che foto dallo stile ombroso...
Eri proprio imbronciato eh?
Anche io ho avuto un'infanzia ricca di cadute morali e fisiche......ma guarda con che sorriso affrontavo le situazioni!!!!
Pensa che mio cugino mi chiamava SGALBOS (la o sarebbe con la dieresi).....che tradotto dal bresciano significa PERSONA ALQUANTO SBADATA CHE INCIAMPA ANCHE IN UNA RIGA DISEGNATA PER TERRA....
E non solo......avevo pure i piedi piatti e storti....CHE MOSTROOOOOO!!!!
Ma prendevo tutto col sorriso!!!!! .......Ora è più difficile utilòizzare il mio sorriso dato che la mia dentatura nel frattempo mi ha tradito......
CarloVik ha scritto:"... questa versione Querelle de Brest avrebbe però da un lato alimentato le voci sulla mia presunta omosessualità..."
Appunto... Comunque scaricati pure l'"Eco del Borgo" numero 2 nell'apposito Argomento del Forum e vai a vedere a pagina 10...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"