CIALTRONI: SABATO 28 MAGGIO, PONTEDELL'OLIO (PC)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- bugio71
- Contatta:
CIALTRONI: SABATO 28 MAGGIO, PONTEDELL'OLIO (PC)
Ecco la data ufficiale del prossimo concerto dei Cialtroni Animati.
Si terrà come vedete sabato 28 maggio a Pontedell'olio nell'ambito della festa della birra.
Per chi vuole mangiare sul posto, non ci sono problemi; essendo una festa di paese, non c'è bisogno di prenotare.
Per chi invece volesse pernottare, vediamo se rifugiarsi al solito posto o cambiare, visto che ci sono un paio di alberghi proprio in paese.
Info Strade.
Per chi arriva dall'est, uscire a PIACENZA EST, dopo il casella prendere per Piacanza centro (A DX) e seguire le indicazioni per lo STADIO (Fregatevene delle indicazioni parma, cremona, ecc...seguite sempre STADIO). Fate tutta la tangenziale e alla fine, al semaforo, girate a DESTRA seguendo le indicazioni per GRAZZANO VISCONTI. 20 km e sarete a PONTEDELL'OLIO.
Per chi arriva dall'autostrada A1, uscire a PIACENZA SUD e comportarsi allo stesso modo di cui sopra, ovvero, seguire indicazioni STADIO.
Si terrà come vedete sabato 28 maggio a Pontedell'olio nell'ambito della festa della birra.
Per chi vuole mangiare sul posto, non ci sono problemi; essendo una festa di paese, non c'è bisogno di prenotare.
Per chi invece volesse pernottare, vediamo se rifugiarsi al solito posto o cambiare, visto che ci sono un paio di alberghi proprio in paese.
Info Strade.
Per chi arriva dall'est, uscire a PIACENZA EST, dopo il casella prendere per Piacanza centro (A DX) e seguire le indicazioni per lo STADIO (Fregatevene delle indicazioni parma, cremona, ecc...seguite sempre STADIO). Fate tutta la tangenziale e alla fine, al semaforo, girate a DESTRA seguendo le indicazioni per GRAZZANO VISCONTI. 20 km e sarete a PONTEDELL'OLIO.
Per chi arriva dall'autostrada A1, uscire a PIACENZA SUD e comportarsi allo stesso modo di cui sopra, ovvero, seguire indicazioni STADIO.
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
la speranza di esserci c'è...
Vedremo se sarà possibile!

Vedremo se sarà possibile!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Hokuto no Rao
Ok
Ok anche per me (impedimenti ultim'ora a parte)... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- j_special2002
- Contatta:
- Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh no... la mia bella moderatrice preferita (anche perchè di "moderatrice" ce n'é solo unasandy ha scritto:Domanda per le persone dei piacentino:
il posto non si chiama Ponte dell'Oglio?
http://www.comune.pontedellolio.pc.it/
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- bugio71
- Contatta:
Come già riportato dal prode Tetsuya il nome giusto è PONTEDELL'OLIO, in quanto, anticamente, i mercanti genovesi venivano a vendere l'olio nel piacentino e si fermavano in quel paese, dove c'è un ponte sul torrente Nure. La Val Nure, infatti, a monte, confina con l'appennino ligure che, scendendo verso il mare, porta verso Lavagna, Chiavari.sandy ha scritto:Domanda per le persone dei piacentino:
il posto non si chiama Ponte dell'Oglio?
L'OGLIO invece è un fiume che, mi pare, scorra nel bresciano...
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
G.P. II
- Rupan Sansei
Secondo programmi quel giorno sarei già a Piacenza (ma potrebbe cambiare qualcosa).
Se così fosse e se non è complicato arrivarci vengo a fareuna scappata, altrimenti sarà per la prossima (il 29 ci sono i Bishoonen al Rumicon e loro in abbinamento col coaplay balordo non me li perdo di sicuro)
Se così fosse e se non è complicato arrivarci vengo a fareuna scappata, altrimenti sarà per la prossima (il 29 ci sono i Bishoonen al Rumicon e loro in abbinamento col coaplay balordo non me li perdo di sicuro)
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia