grottango
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Siamo sicuri che parli toccandogli "la pancia" ?Per ora accontentatevi del mio nuovo sexy-avatarvenusia ha scritto:Quoto assolutamente cami....anch'io quella in cui si morde il labbro...camillina ha scritto:ANCHE IO LA MAGLIETTA!!!!!!!!!
possibilmente con aliosha che si morde il labbro inferiore!!!!!!!!!![]()
Al più presto però partirà la nuova serie di gadget del Principe Aliosha: magliette, action figures, adesivi e l'esclusivo Aliosha Coccolone, un pelouche a forma dell'efebico principe che quando gli tocchi la pancia dice le cose zozze
Abbiate pazienza (non è solo Hokuto ad aver bisogno di giornate di 48 ore
Stavo girovagando tra i siti francesi e mi sono imbattuto in un sito che conteneva una caterva di immagini tratte da i manga robotici. Guardate cosa ho trovato !!! Credo che sia tratta dal manga di grottango anche se loro lo hanno tradotto grottorak. Che voi sappiate, in italia il manga non è arrivato ?

A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
-
AlexKatsura
Ingek...ho riso un'ora guardando la vignetta col nemico (molto nagaiano) con la testa di traverso e una testolina che gli spunta dall'orecchio.ingek ha scritto:Stavo girovagando tra i siti francesi e mi sono imbattuto in un sito che conteneva una caterva di immagini tratte da i manga robotici. Guardate cosa ho trovato !!!
Sto ridendo ancora ora
Complimenti...per il ritrovamento!!!
Alex Katsura
- dancasti
- Contatta:
a dimostrazione che in francia, con la scusa che è andato su un canale nazionale, ha avuto una diffusione maggiore e quindi molti fans... io sono proprio stufo della situazione da ghetto che si vive in italia!!!ingek ha scritto:siti francesi
sicuramente no, altrimenti mio cugino l'avrebbe avuto: lui ha tutto, a partire dai vari manga su il corriere dei piccoli, fino alle collezioni di go nagai che stanno uscendo ora...ingek ha scritto:in italia il manga non è arrivato ?

nessuno che citi questo?
http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... i=ca&su=45
Insomma, pure Google lo da nella ricerca, e qua niente?
http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... i=ca&su=45
Insomma, pure Google lo da nella ricerca, e qua niente?
- queenhimika
- Contatta:
è stupefacente notare come la Rete custodisca certi segreti che neanche sapevamo esistessero. Basta solo saper cercare bene!
Bravo King!

Bravo King!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin
Certo che lo stile dell'anime di grottango si distacca molto da quello del manga che invece è più classico. Forse il manga era degli anni '70 e hanno aspettato tanto prima di fare il cartone, oppure c'erano delle motivazioni a livello di sponsor giocattoli ? 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- dancasti
- Contatta:
dopo che ingek ha evidenziato quanto i siti francesi siano più avanti di noi, ho fatto una ricerca mirata pure io... 
e... notiziona, ho trovato un'immagine del manga di grottan-go:
se riuscissimo a ricostruire tutta la saga, sarebbe veramente ganzo!!!
e... notiziona, ho trovato un'immagine del manga di grottan-go:
se riuscissimo a ricostruire tutta la saga, sarebbe veramente ganzo!!!

anime vs manga
no, ma è normale: anche per i più conosciuti Getta Robot o Goldrake i disegnatori del fumetto non erano gli stessi del cartone: lo stile è differente e si vede!ingek ha scritto:Certo che lo stile dell'anime di grottango si distacca molto da quello del manga che invece è più classico. Forse il manga era degli anni '70 e hanno aspettato tanto prima di fare il cartone, oppure c'erano delle motivazioni a livello di sponsor giocattoli ?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
AlexKatsura
Re: anime vs manga
Ma...allora...QUESTA che ho trovato su un sito di un appassionato?Perno ha scritto: no, ma è normale: anche per i più conosciuti Getta Robot o Goldrake i disegnatori del fumetto non erano gli stessi del cartone: lo stile è differente e si vede!

Alex Katsura
Quello mi sembra "Traider-kaiser"AlexKatsura ha scritto:Ma...allora...QUESTA che ho trovato su un sito di un appassionato?Perno ha scritto: no, ma è normale: anche per i più conosciuti Getta Robot o Goldrake i disegnatori del fumetto non erano gli stessi del cartone: lo stile è differente e si vede!![]()
-
AlexKatsura
Onestamente spero di NOAlexKatsura ha scritto:Esiste?Fa.Gian. ha scritto:Quello mi sembra "Traider-kaiser"
-
AlexKatsura
Sicuro sicuro?Fa.Gian. ha scritto:Onestamente spero di NOAlexKatsura ha scritto:Esiste?Fa.Gian. ha scritto:Quello mi sembra "Traider-kaiser"
Alex Katsura
-
AlexKatsura
Voglio dire: se non esiste come fa ad esserlo?AlexKatsura ha scritto:Sicuro sicuro?Fa.Gian. ha scritto:Onestamente spero di NOAlexKatsura ha scritto: Esiste?
Alex Katsura
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura