Già... ma immagino intendesse l'indirizzo "fisico" altrimenti che fà, il 45 giri te lo "zippa" e te lo manda via e-mail?DEMETAN ha scritto:Grazie Omast!omast ha scritto:io le promesse le mantengo..dimmi la tua data di nascita e l'indirizzo e appena hai il file(di buona fattura)..avrai il tuo regalo...
![]()
In ogni caso, per la mia data di nascita e indirizzo E-mail, clicca sul mio profilo, ok?
Ciauz!
hello spank
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

esattoooooooo..Tetsuya Tsurugi ha scritto:Già... ma immagino intendesse l'indirizzo "fisico" altrimenti che fà, il 45 giri te lo "zippa" e te lo manda via e-mail?DEMETAN ha scritto:Grazie Omast!omast ha scritto:io le promesse le mantengo..dimmi la tua data di nascita e l'indirizzo e appena hai il file(di buona fattura)..avrai il tuo regalo...
![]()
In ogni caso, per la mia data di nascita e indirizzo E-mail, clicca sul mio profilo, ok?
Ciauz!
Re: hello spank
No, jaja bimba no!Anonymous ha scritto:chi non ha mai detto una volta alla propria ragazza jaja bimba![]()
Però "Spank amico!" sì... Soprattutto per prendere in giro una mia compagna di scuola, il cui cognome era Barone come il nome dell'amico di Spank!
normalmente uso semplicemente il midi player,poi qualche file lo ascolto tramite anvil studio e mi diverto a cambiare gli strumenti...KBL ha scritto:cosa usi per ascoltare i midi GM? (se mi metto a farlo tanto vale ottimizzarlo)
kbl se ci riesci lo giuro su bobo vieri sono tuo schiavo per un mese...
...per kbl: scusa se lo scrivo di nuovo...ma ormai ci avevo messo il pensiero...non so quanto tempo ci voglia per fare un file midi e sopratutto so che nella vita farai ben altro che accontentare le richieste di un "pazzo" qualsiasi..però volevo solo saper se avevi iniziato a farla o non hai avuto tempo..solo questo..scusa ancora...se puoi fammi sapere..grazie ciauz 
grazie...per il benvenuto.....pensa che io la chiamo ancora cosi e ho fatto arrivare dal giappone il pupazzo di spank...rarissimo...Simone ha scritto:Che bello, Spank!
Dai, KBL...fa' felice un povero ragazzo orfano di Spank! Solo tu puoi!
Ah, omast...Benvenuto!![]()
ehmmm...![]()
io son stata chiamata "jaja bimba"![]()
- (FCI)Chobin
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
Anonymous ha scritto:dimmi quanti ne devo acquistare..e il gioco è fatto!!!!..Tacchan ha scritto:beh, benvenuto!
e... inzia una nuova campagna promozionale: *compra un fiore per avere spank anche in formato midi!"
naturalmente la risposta lìho data io..ma visto che mi trovo a lugano con un portatile ho dimenticato di inserire la pwd...cmq l'invito promozionale lo accetto...acquisto anche un roseto se è necessario
benvenuto...
sto facendo una ricerca per il midi... o preferisci una base rifatta in mp3 ? se mi gira... e se perdo la voglia di continuare a giocare a tomb raider dal punto dove l'avevo abbandonato due anni fa...
...magari mi scappa il rifacimento della base... non prometto nulla
ma faccio un tentativo
- edit -
omast se vuoi contattami su
MSN: dj_amazy@hotmail.com
o
msn mi collego tutte le sere (dal lune al giove sicuro) dopo le 21
sto facendo una ricerca per il midi... o preferisci una base rifatta in mp3 ? se mi gira... e se perdo la voglia di continuare a giocare a tomb raider dal punto dove l'avevo abbandonato due anni fa...
- edit -
omast se vuoi contattami su
MSN: dj_amazy@hotmail.com
o
msn mi collego tutte le sere (dal lune al giove sicuro) dopo le 21
Credo che però lui stia cercando un MIDI...Fa.Gian. ha scritto:La versione in Mp3 è disponibile qua:
http://www.laltrapagina.it/cartoons/hellospank.mp3

-
Ospite
Fa.Gian. ha scritto:La versione in Mp3 è disponibile qua:
heiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ne ho trovata una di ottima qualità che dura 3:51
se distingue pure la chitarrina alla Supercar
sto pirla ero ioAnonymous ha scritto:Fa.Gian. ha scritto:La versione in Mp3 è disponibile qua:
heiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ne ho trovata una di ottima qualità che dura 3:51...ci troviamo online?
Se vuoi io ho l'extended version in vinile da 4:40, peccato che a masterizzarla si perda un bel po' di qualità.Amazy ha scritto:Fa.Gian. ha scritto:La versione in Mp3 è disponibile qua:
heiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS: quel file non l'ho messo in rete io, ho solo riportato il link ^_^
-
Ospite
Anonymous ha scritto:Fa.Gian. ha scritto:La versione in Mp3 è disponibile qua:
heiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
davvero?