hmmm... è grave se, vista con la coda dell'occhio, pensavo fosse una foto del buon A! ?
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ahahahahahhaa... tanto in quella veste o in quella tradizionale, sà già che N.T.M.P.
Te ci stai prendendo gusto con sta storia o sbaglio?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
mh ma come volete tornare grandi? io ritardataria come la solito sono riuscita solo ora a mettere un avatar decente...grazie alla genia camillina!!!
..beh cmq vedo molti di voi sono ancora bambini, bene bene!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
La piccola sosia di Caterina Caselli (però castana) vi saluta!
E' stato emoziante trascorrere questi 10 giorni all'insegna del "come eravamo"...
Parteciperò ad altre iniziative legate all'avatar.
A presto!
Stiamo tornando tutti alla nostra "normalità" avatarica!
La prossima "settimana dell'avatar" che organizzeremo potremmo inserire le immagini delle faccie a cui non vorremmo assomigliare o i personaggi, e/o volti noti, che non ci dispiacerebbe affatto essere...
dani5043 ha scritto:
Stiamo tornando tutti alla nostra "normalità" avatarica!
La prossima "settimana dell'avatar" che organizzeremo potremmo inserire le immagini delle faccie a cui non vorremmo assomigliare o i personaggi, e/o volti noti, che non ci dispiacerebbe affatto essere...
dani5043 ha scritto:La prossima "settimana dell'avatar" che organizzeremo potremmo inserire le immagini delle faccie a cui non vorremmo assomigliare...
Questa sì che sarebbe carina, simpatica e originale... Io cercherei di fare un fotomontaggio (o meglio: lo farei fare a DanCasti che è il mio Grafico ufficialer) che riunisse insieme i tratti dei volti di Alessandra Valeri Manera e Oriana Fallaci... Verrebbe fuori un discreto miscuglio di inumana proprietà
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"