Photo Gallery Ufficiale Del Forum

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
AlexKatsura

Messaggio da AlexKatsura »

Bellissimo! Ottima idea, ci voleva! :D
(WOW, ci sono gia' anch'io!!! 8) )
Alex Katsura
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Rupan Sansei ha scritto:Come al solito Tarrasque si distingue per capire le cose al volo (non è una battuta: è un complimento vero).
Ti ringrazio davvero molto per i complimenti, ma, non è per modestia, ma DAVVERO non ho idea di cosa abbia fatto per meritarmeli... :oops: :oops: :oops:

P.S. L'idea di far diventare l'album una quarta sezione di SigleTv non mi sembra affatto male.

P.P.S. Ieri non ho avuto tempo di uppare le mie foto. Scusa OFM. Rimedierò
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

L'album fotografico per adesso è in costruzione, appena sarà a buon punto con tante foto raccolte ed ordinate cercherò di integrarlo il più possibile con il forum :-)

I vari album fotografici saranno prestissimo riordinati in ordine cronologico ed inserite tutte le didascalie.

Per la parte tecnica:

Per questioni di spazio per adesso la dimensione massima delle foto può essere di 1 M.Pix

Ricordatevi di richiedermi gli account per ICQ o per posta e di specificare gli album nei quali dovete effettuare l'upload delle foto (qualora non ci fosserò provvederò a crearli io).
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Dopo aver visto le foto ho solo una cosa da dire:

Mi mancate da morire!

Bacini
G.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Rupan Sansei

Messaggio da Rupan Sansei »

x Tarrasque: magari ti è venuto "automatico" (e se così fosse meriti un'altro "bravo"), ma hai segnalato solo foto che hai fattto tu (e non hai solo quelle... a meno che hai usato un certo CD come freesbeee o simili :P )

x OFM: scusa ma non ho capito. Quindi per inserire una foto devo prima ridurla con Photoshop da 1600x1200 a 600x450? E' sufficiente o conta anche la dimensione in Kb del file? Tu specifichi solo che la foto al massimo deve essere 1 MPix, ma la capienza può variare molto. (Però forse ho già capito il perchè della non-spiegazione....
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
kinoppi

Messaggio da kinoppi »

Grazie dell'account, Lorenzo :D

Ho già uploadato le mie foto di Cristina ai Gigli. Al più presto metto anche quelle del concerto dei Bishoonen a Rapallo :)
Immagine
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Rupan Sansei ha scritto:x Tarrasque: magari ti è venuto "automatico" (e se così fosse meriti un'altro "bravo"), ma hai segnalato solo foto che hai fattto tu (e non hai solo quelle... a meno che hai usato un certo CD come freesbeee o simili :P )
Ah, vabbè!! Certo che mi è venuto automatico, che domande!!

Se per quello ho anche le foto di Freccia fatte a Pasqua, ma se le vuole uppare le uppa lui (o se non ha tempo lo chiede a me)!!

P.S. il tuo CD come fresbee vola maluccio. inoltre il mio cane fa fatica ad acchiapparlo al volo perché è troppo liscio. ;)
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
ikebana
Contatta:

Giobbe-ofm

Messaggio da ikebana »

Ringrazio ancora Lorenzo per la pazienza con cui mi ha seguito passo passo! Io e il pc siamo antitetici! Ho messo online alcune foto che ho scattato a Pasqua e al cartoonmics..Presto ne metterò altre! :P :P :P
Ike
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Chi ha postato le immagini del Cartoonparty.....??????

Perchè ci sono tutti gli editor di modifica visibili!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

calendarman ha scritto:Chi ha postato le immagini del Cartoonparty.....??????

Perchè ci sono tutti gli editor di modifica visibili!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
Lo avevo notato anche io in effetti... ma pensavo che Lorenzo lo avesse fatto appositamente :o
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Antani!
Contatta:

"the first pictures of you, the first pictures of someone.."

Messaggio da Antani! »

Non avevo notato questa sezione... :o

GRANDE LORENZO!!!

Non hai idea del servizio che ci hai reso.
Siamo dei drogati...

Grazie Capo

:roll:
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine
amazy
Contatta:

Messaggio da amazy »

Tarrasque ... ti ho visto qualke volta in metropolitana ? è possibile ? :-D

sulla linea verde, in direzione famagosta
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Le foto di Venusia fatte a casa mia in ricorrenza del compleanno di Watta mi hanno fatto morire dalle risate per un quarto d'ora buono buono!!!!
Complimenti per i titoli!!! :lol:

Queen, ma siamo veramente così di fuori??? Che spettacolo di donne che siamo!!!! 8)

GRAZIE OFM di questo bellissimo regalo!!! Ci voleva proprio.... :D
AKA Meletta verde del forum
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

amazy ha scritto:Tarrasque ... ti ho visto qualke volta in metropolitana ? è possibile ? :-D

Temo tristemente che tu abbia ragione.

Lavoro a Milanofiori, per cui ogni giorno vado a Famagosta a prendeere l'extraurbano. :(

P.S. gli album che avevo richiesto sono già stati riempiti da altri. Che faccio, aggiungo?
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

lauchan ha scritto:Le foto di Venusia fatte a casa mia in ricorrenza del compleanno di Watta mi hanno fatto morire dalle risate per un quarto d'ora buono buono!!!!
Complimenti per i titoli!!! :lol:

Queen, ma siamo veramente così di fuori??? Che spettacolo di donne che siamo!!!! 8)

GRAZIE OFM di questo bellissimo regalo!!! Ci voleva proprio.... :D
le madonne addolorate a casa di laura sono bellissime!!!!

ps: Anche se dalle foto fatte al comple non sembra c'ero pure io li!!! beh va bene che non sono figo ma nemmeno una foto????

ah no una c'è ma cribbio è pure sfuocata!!! questa è sfiga!!!!! :evil: :evil: :evil:

Antani sei bellissimo!!!! :evil:

ah dimenticavo: ofm complimenti x il premio!!!! te lo meritavi proprio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E direi che tutto questo è un magna magna!!!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
amazy
Contatta:

Messaggio da amazy »

Tarrasque ha scritto:
amazy ha scritto:Tarrasque ... ti ho visto qualke volta in metropolitana ? è possibile ? :-D

Lavoro a Milanofiori, per cui ogni giorno vado a Famagosta a prendeere l'extraurbano. :(

lavoro ank'io a milanofiori ahhahahahahhahahahahah

ekko allora ti ho visto pure sul 320 o sul 328 LOOOOOOOOOOL
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

amazy ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

lavoro ank'io a milanofiori ahhahahahahhahahahahah

ekko allora ti ho visto pure sul 320 o sul 328 LOOOOOOOOOOL
Sta a vedere che siamo pure colleghi... :D:D:D

Purtroppo non sperare che ti possa riconoscere io.

Di mattina i miei pochi e scontenti neuroni, prima del caffè in ufficio, viaggiano a potenza ridotta. Praticamente sembro il protagonista di Memento... :oops: :oops: :oops:
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Tarrasque ha scritto:Di mattina i miei pochi e scontenti neuroni, prima del caffè in ufficio, viaggiano a potenza ridotta. Praticamente sembro il protagonista di Memento... :oops: :oops: :oops:
ahahahahaha :D
Ecco spiegato il motivo per cui ti avevamo incrociato in quel di Famagosta ;)

Io faccio praticamente il percorso inverso: da Rozzano prendo l'extraurbana (un pullman blu, l'AMP, anche se talvolta mi capita di prendere il 328 se passa prima) e scendo a Famagosta, da lì il metrò verde e arrivo dove lavoro, a Romolo :)
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Ok tutto qua con le Foto :-D ? Rupan ? Antani ? Ancora non mi avete richiesto l'account per postare... spulciate bene tutti i vostri archivi e come sempre se vi manca l'account oppure vi serve un "album" nuovo fatemi sapere..
Rupan Sansei

Messaggio da Rupan Sansei »

Le mie foto ormai han fatto il giro dei forumisti (o almeno avrebbero dovuto) e quindi nulla di nuovo se non quelle fatte l'ultima volta al Fillmore, ma sembra che qualcuno abbia sopperito.

Poi ho dato un'occhiata e le foto vengono salvate nel formato originale e io la voglia di ridimensionarle tutte non ce l'ho proprio (thumb, preview e formato originale)

E poi ormai sapete come la penso.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

se hai windows XP c'e' uno SPLENDIDO powertoy che ti permette di ridimensionare una foto solo cliccando col tasto destro del mouse
cerca powertoys XP su google dovresti trovare subito la pagina ufficiale dei powertoys
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Butta via i powertoys.

Installi ImageMagick (esiste anche per windows) e poi ti fai un file .BAT che spara il comando "convert -resize 1028x768" su tutti i file di una directory.

Onestamente mi ricordo ben poco del linguaggio della shell del DOS, ma tu che sei più pratico dovresti farlo facilmente.

Command line rulez...
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Rupan Sansei ha scritto:Le mie foto ormai han fatto il giro dei forumisti (o almeno avrebbero dovuto) e quindi nulla di nuovo se non quelle fatte l'ultima volta al Fillmore, ma sembra che qualcuno abbia sopperito.

Poi ho dato un'occhiata e le foto vengono salvate nel formato originale e io la voglia di ridimensionarle tutte non ce l'ho proprio (thumb, preview e formato originale)

Il ridimensionamento lo effettua direttamente il server. Prova ad inviarne qualcuna per gli "album" che già esistono e fammi sapere se ti funziona tutto.
Ovviamente prima mandami mail così ti invio i dati per il tuo account.

Per quanto riguarda il fatto che le foto siano già state distribuite non significa che tutti le abbiano già viste e la gallery deve servire proprio a questo!
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

OFM ha scritto:
Rupan Sansei ha scritto:Le mie foto ormai han fatto il giro dei forumisti (o almeno avrebbero dovuto) e quindi nulla di nuovo se non quelle fatte l'ultima volta al Fillmore, ma sembra che qualcuno abbia sopperito.

Il ridimensionamento lo effettua direttamente il server. Prova ad inviarne qualcuna per gli "album" che già esistono e fammi sapere se ti funziona tutto.
A me non l'ha fatto proprio lamentandosi che sul server non era installato ImageMagick, e ho dovuto farlo a manina.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Tarrasque ha scritto:
OFM ha scritto:

A me non l'ha fatto proprio lamentandosi che sul server non era installato ImageMagick, e ho dovuto farlo a manina.
Molto strano perchè ImageMagick c'è ed ovviamente sta funzionando (altrimenti non ci sarebbero neanche tutti i Thumb delle foto ) :-)

Ho impostato un limite per le foto che al max possono essere di 1 MegaPix forse è quello ?
Rispondi