Il concerto dei Beehive di domenica 8/5 a Romacartoon è anticipato alle 17.30 (anziché alle 18.30). Per noi non dovrebbe cambiare nulla, tanto siamo lì tutto il pomeriggio
Se non riesco a strappare una mattina di lunedì di ferie la vedo dura.
Soldi a parte (per venire sono disposto anche a prendere il treno che ci mette 7 ore invece dell'eurostar, pur di farcela), mi sarebbe impossibile andare a lavoro dopo una notte in treno.
Lo scrivo grande e colorato, così magari ha maggior visibilità...
QUANTI CAVOLO DI VOI HANNO BISOGNO DI OSPITALITA' ?
non per altro, ma siamo a metà giovedì... manca 1 giorno e mezzo... avrei un tantino necessità di sapere con certezza quante "bestie di KBL" dovrò "allettare"
Graaaaaaaaaazie!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tarrasque ha scritto:Ripeto. Io se vengo ho necesariamente bisogno di ospitalità
Quello che finora è in forse è il fatto stesso che POSSA venire...
Non mi riferivo a te (uno o due posti non sono un problema, si approntano anche all'ultimo momento), come penso di non dovermi riferire a Kinoppi, Lauchan ed Antani... ma agli eventuali altri.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Di solito non lo faccio....ma vi do in anteprima il repertorio del prossimo concerto al Romacartoon (dovrebbe essere questo all 99%)...
Purtroppo non possiamo suonare molto, quindi abbiamo dovuto fare delle scelte (il repertorio di solito è di circa 50 sigle) dolorose e ponderate tra le varie anime del gruppo...
Ecco qui:
1. Alvin Superstar
2. Ape Maia (Ape ape, ape maia, cosa fai sul mio panino...)
3. Astrorobot, contatto y
4. Blue Noah
5. Candy Candy
6. Capitan Harlock
7. Carletto, il principe dei mostri
8. Cavalieri dello Zodiaco
9. Cyborg
10. Daitarn 3
11. Forza Sugar
12. Huck e Jim
13. Jeeg, robot d’acciaio
14. Jem
15. Ken il guerriero
16. Lamù
17. Nino, il mio amico Ninja
18. Occhi di gatto
19. Rocky Joe
20. Sampey
21. Sasuke
22. Superauto mach5
23. Tigerman
24. Tought Boy
25. Yattaman
Sono tuttora indeciso, anche perchè ho, in alternativa, un giretto a Verona... Di sicuro io verrei solo la Domenica, e in treno... Qualcuno che si aggiunge, partendo da Santa Maria Novella?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Sono tuttora indeciso, anche perchè ho, in alternativa, un giretto a Verona...
E che fai, vieni in Veneto quando io vado a Roma!?!?!!?
E' che un pezo di cuore mi si trasferisce in vostra terra. Sono un po' combattuto... Fra domani e dopodomani deciderò
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"