Cacchio sono le 16:00, mi ci è voluto un bel po' per riprendermi dal viaggio, ma non è colpa del'età, bensì degli effluvi "podalici" di alcuni dei viaggiatori che ho beccato sul treno (Freccia non sai quanto ti invidio, tu sei sceso 3 ore prima e non li hai "goduti"
Giornata strepitosa, finalmente mi sono torlto lo sfizio di vedere dal vivo alcuni utenti che MAI avrei pensato di incontrare (ci sto prendendo gusto, se il portafoglio, e il capufficio, non entrano in sciopero, mi piacerebbe venire anche per il Cartoon party)
Un ringraziamento cumulativo a tutti, così da non rischiare di dimenticare nessuno
Concordo con i giudizi sul concerto (ma mi devo mangiare le mani: In scaletta per domenica avevo letto anche i "Non solo Jeeg", che invece hanno suonato sabato; per fortuna ho potuto rincontrali dopo tanti mesi, sotto al palco degli incredibili Bee hive)
Menzione d'onore a Creamy-Laura che ci ha fatto sentire le sigle storiche cantate con voce "d'aveniana", a riprova che sono sigle straordinarie, e che la Cristinuccia non sfigurerebbe su composizioni fatte con vera cura di un tempo
Aggiungo l'immagine che richiede Lamù

E ora vado a spedire gli altri allegati (Freccia... nonn mi ricordo cose dovevo spedirti
NB:
Le altre copie del 45 giri di Grottango, che mi sono state chieste, sono ancora in mano mia (che vi credevate, che le dessi in giro come niente?