lauchan ha scritto:ah, non ci stavi provando?... beh, peccato....
lauchan ha scritto:
bugio71 ha scritto:il fatto che tu lo abbia pensato NON esclude che io lo abbia fatto...
la realtà sta nel tuo ultimo sms che mi hai mandato....dicendomi che sei molto testarda...senza considerare che tu, ORA, hai la testa altrove...o sbaglio?
ricorda Lauchan...te l'ho detto tamtne volte...
CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
Riporto la strada....meglio abbondare...
bugio ha scritto:PER CHI ARRIVA DA SUD O DA NORD
Autostrada A1, uscire a PIACENZA SUD e seguire per Piacenza Centro e poi in tangenziale per STADIO. Fregatevene delle indicazioni x Parma e Cremona, seguire SEMPRE STADIO.
Alla fine della tangenziale arriverete ad un semaforo: GIRARE A DESTRA e seguite le indicazioni x SS654, oppure GRAZZANO VISCONTI, oppure BETTOLA.
PER CHI ARRIVA DA EST O DA OVEST
Uscire a PIACENZA EST.
Piccola variante.
Per chi arriva da Liguria, Piemonte, zona Pavese, pagherà il casello a PIACENZA OVEST. Proseguire diritto per PIACENZA EST e seguire sempre le indicazioni STADIO (vedi sopra)
Per chi arriva dal Veneto, pagherà il casello dopo Cremona e uscirà a PIACENZA EST (ri-vedere sopra)
[mode navigatore satellitare ON]
Arrivati al semaforo alla fine della tangenziale, sulla destra avrete il PARK HOTEL.
Al semaforo girare a DESTRA e in ordine di apparizione troverete....
PARK HOTEL, DISTRIBUTORE Q8, CAVALCAVIA...dopo 2-3 km rotonda...proseguire diritto....dopo 2 km ZONA INDUSTRIALE " I CASONI".... 2-3 km paese "GARIGA"....4-5 km paese "PODENZANO"...ai semafori SEMPRE DIRITTO (apena dopo il secondo semaforo leggere scritta BATTIFER...la mia ditta!)....3-4 km...dopo rettilineo con alberi potati...GRAZZANO VISCONTI....2 km...LOCALITA' CABINA....2 km...VIGOLZONE (my city)....2 km...BORGO DI SOTTO....1 km....VILLO'....2-3 km...ALBAROLA.....2 km...PONTE DELL'OLIO.
Arrivati a Pontedell'olio vedrete il ponte a sinistra (a destra c'è una strada che va in salita), passate il ponte, curva a destra e SUBITO GIRATE A SINISTRA (passerete di fianco alla chiesa di colore giallo) seguendo le indicazioni x CARPANETO; avanti 50 metri c'è la festa e il parcheggio per le auto.
Se andate ancora avanti 50 metri...troverete le indicazioni per la PUBBLICA ASSISTENZA VAL NURE...se vorrete venire a fare 2 chiacchiere con me...sono di turno fino alle 20!
LASCIO PER L'ENNESIMA VOLTA IL NUMERO DI TELEFONO PER EVENTUALI INFO SU STRADE E/O QUANT'ALTRO. (anche se visto il largo utilizzo delle altre volte non frega un caxxo a nessuno...arrangiatevi)
3477531456
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
che periodaccio!!! forse non ci sarò nemmeno il 28...
sarò con Watta presente con i nostri(yu fil) fedelini
compagnini amorini(giusto?)
ma senza LEI SER DANCA non sara la stessa cosa...
Mi dispiace ma questa volta non saremo fedelini .......mia cugina si sposa e ha scelto proprio il 28.........sorry
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
venusia ha scritto:
E' scontato che anche tu sarai vicina....come puoi pensare di stare lontana...dopo il feeling che c'è stato nel viaggio da firenze al ristorante...e ritorno ...cosa non abbiamo detto....
Anche se non berrai...è d'obbligo che tu sia con noi...
Grrrrrrrrrrrrr c'ero anche io!!! ehehe ma la birra... mi fa dire cose che non vorrei/dovrei!
DEMETAN ha scritto:Hai capito le donzelle del forum? Son tutte delle ubriacone....ma di brutto anche.... altro che acqua e sapone.....
Già...direi più...LIMONCELLO & AMARONE...
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
DEMETAN ha scritto:Hai capito le donzelle del forum? Son tutte delle ubriacone....ma di brutto anche.... altro che acqua e sapone.....
Esagerato!!!!!!!!!!
... ...
...non appena il mio pc tornerà in forma posterò le foto delle due cene ( venerdì e sabato ) con alcuni illustri forumisti presenti.... ....cose da non credere... ...
...e poi posterò le foto della giornata birraiola...sempre per restare in tema alcoolico...
Esagerato!!!!!!!!!!
... ...
...non appena il mio pc tornerà in forma posterò le foto delle due cene ( venerdì e sabato ) con alcuni illustri forumisti presenti.... ....cose da non credere... ...
...e poi posterò le foto della giornata birraiola...sempre per restare in tema alcoolico...
quelle in risotteria no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se devo ammettere sono proprio un bel tipo!!! eheheheheheheh
demetan hai proprio ragione invece!!!!!!! non si esagera mai qua
Bugio, ci sai dire qualcosa su eventuali disponibilità di camere e prezzi per il pernottamento?
Questo posto è ancora più lontano del Fillmore, quindi l'idea di tornare a casa la notte stessa non mi piace molto.
sandy ha scritto:Bugio, ci sai dire qualcosa su eventuali disponibilità di camere e prezzi per il pernottamento?
Questo posto è ancora più lontano del Fillmore, quindi l'idea di tornare a casa la notte stessa non mi piace molto.
ok...mi informo...ma cmq non pensare che ci sia tanta strada in più...sarà una questione di una decina di km...
28/05/05
sabato
Festa della birra
Ponte dell'Olio
(PC)
18/06/05
sabato
Ass.ne Traballando
Rivergaro
(PC)
29/06/05
mercoledì
Festa dell'Unità
Mondeggi
(Bagno a Ripoli, FI)
02/07/05
sabato Happening
Cremona
29/06/05
mercoledì
Festa dell'Unità
Mondeggi
(Bagno a Ripoli, FI)
Ora capisco la domanda di "qualcuno" su dove si trovasse Bagno a Ripoli!
Ike
bene Ike...visto che tu sai chi era il tipo e visto che sai che non sono io...puoi dirlo a Lauchan...visto che da quando mi sono esposto non risponde più agli sms e su ICQ?