sandy ha scritto:Mi piacerebbe tantooooo mascherarmi ma non ho idee...
Uhm e se mi facessi prestare il costume da Pollon dalla Girella???
Diciamo che potresti fare un pensierino a Sheila Tashikel, facilissimo da fare, dovresti solo provvedere ai capelli (li ha neri e lisci) e risolveresti parzialmente anche la "mancanza" di sorelline di Yu Morisawa
Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:
Diciamo che potresti fare un pensierino a Sheila Tashikel, facilissimo da fare, dovresti solo provvedere ai capelli (li ha neri e lisci) e risolveresti parzialmente anche la "mancanza" di sorelline di Yu Morisawa
(e a LordZ gli fai fare Matthew Hissman )
Ci avevo pensato ma non mi ci vedo proprio. Non ho proprio niente di Sheila, e poi ci sarebbe Tati più alta di Sheila e poi... io non ci ho tutte quelle tette e ... no non mi ci vedo proprio!
Invece per Pollon andrei abbastanza bene, così magari colgo pure l'occazione per andare a farmi un po' di meches e tornare bionda!
Allora, non preoccupatevi... ho parlato con Mimula e le cedo volentieri P.Jane
anche perchè mezza voglia di cambiare ce l'avevo...
sto ponderando l'idea di fare Sheila e coadiuvare così Yu, però pensavo "ma in tuta il 17 giugno si schianta di caldo Glenda, non ti pare?"
casomai faresti versione manica lunga o spallino?
AKA Meletta verde del forum
Mi mancano poche cose, sto impazzendo per la parte posteriore della camicia, la marinaretta...come cavolo la creo?
Ohi ohi....
mmmm.... rivedendo le immagini postate da Lamù... anche Mimì non è male, considerando che i pantaloncini rossi ce l'ho! (li ho visti ieri rimettendo a posto l'armadio... )
pensare pensare... mumble mumble....
però è carina anche Iridella, eh?....
AKA Meletta verde del forum
Potrei chiedere qualche costume "pronto per l'uso" a qualche mio amico cosplayer, però visto che ho caldo anche a dicembre sinceramente non mi va di passare tutto il tempo "a mollo nel sudore".
Ci sarebbe Ryu. Il vestito c'è, ma è il fisico che manca.
Potrei fare poseidone da Pollon, però manca sempre il fisico.
mah, ora vedo un po' di possibilità e poi vi dico (Ralph Supermaxieroe? magari...
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia