-37
Vi farà piacere sapere che mezz'ora fa ho sentito Jonathan, il quale farà il possibile domenica per consegnarmi il materiale fotografico relativo al Cd. Si può dire... è un segreto? No, dai si può dire...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

oggettivamente, io non vedo nemmeno perchè la risposta di mauro abbia irritato tanto vslerio...Gohan ha scritto:Scusami Mauro, non vedo perché la frase che hai riportato ti ha irritato tanto

Probabilmente ti è sfuggito qualche post:Valerio ha scritto:Ho seguito il topic dall'inizio e se si fosse detto "ora servono solo 300 copie prenotate per autoprodursi il CD, ma ne stamperemo comunque 1000 copie", non mi sarei neanche scomodato per chiedere chiarimenti. Avrei tenuto d'occhio solamente la data di uscita per accaparrarmi la mia copia.

Dai Valerio che sei un bel peperino, però non devi dire falsità come questa, perchè se fosse vero il tuo discorso non saremmo ancora a 37 ma perlomeno a 31, difatti ci sono alcuni ospiti che hanno prenotato il Cd, adesso ricordo così a memoria Ale, Ercole e Simone, Sandra, ma io non ho potuto inserirli nel conteggio ufficiale (è vero che leggi assiduamente il post, ma pare che sottolinei solo le cose che fanno comodo a te). Guarda, nel tuo caso, penso che sia molto meglio che aspetti l'uscita ufficiale, nel caso in cui riusciamo a portare a 0 questo numero. Se l'operazione verrà attuata con successo, potrai sempre decidere di darci più fiducia in futuro per un eventuale numero due. Da parte mia prometto di trattarti con maggiore amicalità, a patto che cambi atteggiamento, perchè potrei anche fare un copia incolla del tuo primo post e spiegarti cosa mi ha dato fastidio. Però, visto che le energie è meglio indirizzarle in direzioni proficue, a che pro continuare? Un saluto.P.S.: comunque noto che gli ospiti non registrati sono molto graditi solamente quando prenotano le copie

Fatto, gli ho lascato un messaggio su ICQ, lui però non era on line, quindi speriamo che si colleghi e lo legga.Hokuto no Rao ha scritto:Cortesemente chi si prende il seguente incarico? Gemini 79 ha lasciato solo un numero di ICQ ******** qualcuno lo può contattare (io non ho ICQ) e dirgli di inviarmi i suoi dati ad agnolimauro67@yahoo.it

Ok, non lo sapevo, avevo capito che era un'informazione che avevi solo tu. scusa se ho dubitato della tua gestione della privacyHokuto no Rao ha scritto:Bè Tarrasque il suo numero di ICQ è ben visibile sul suo profilo utente, non penso sia un segreto... comunque G mi ha inviato i suoi dati, a questo punto mancano solo Gemini e Shion, speriamo rispondano.