Furio del Trio Medusa ha detto che quest'anno DOBBIAMO aiutarli!
Mi farà sapere man mano di cosa hanno bisogno per il CP!
E' quindi gradito l'aiuto di tutti!!!
Chi si unisce a quest'altro comitato???
La prima richiesta è il triangolo argentato per la tuta di Mork.
Hanno già la tuta...ma gli manca questo dettaglio importantissimo!
Kira ha scritto:La prima richiesta è il triangolo argentato per la tuta di Mork.
Che ce vo', basta un po' di carta argentata incollata su un pezzo di stoffa, oppure un pezzo di quelle buste che si usano per i surgelati al supermercato
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Kira ha scritto:Furio del Trio Medusa ha detto che quest'anno DOBBIAMO aiutarli!
Quest'anno eh? Fatemi stare zitta!!!
Me le ricordo io le telefonate dalla redazione delle Iene per organizzare costumi e gadget vari con loro tre che si passavano il telefono a turno!
Me li ricordo sempre io i milioni di palloncini gonfiati per lanciarli poi tra il pubblico al momento di Mila e Shiro!!
Etc...etc...etc....
Ogni volta che ho offerto il mio aiuto via e-mail, loro mi hanno risposto "che te sei fumata?"
cosa ti fa pensare che stavolta accetteranno il nostro aiuto?
Con quei presupposti dubito che ci faranno fare qualcosa di davvero utile.
Io sono comunque disponibile.
Kira ha scritto:Furio del Trio Medusa ha detto che quest'anno DOBBIAMO aiutarli!
Mi farà sapere man mano di cosa hanno bisogno per il CP!
E' quindi gradito l'aiuto di tutti!!!
Chi si unisce a quest'altro comitato???
La prima richiesta è il triangolo argentato per la tuta di Mork.
esiste la carta specchio adesiva... facile veloce e indolore... si compra in cartoleria... se nn la trovate te ne spedisco un pezzo!...
Gohan ha scritto:Che ce vo', basta un po' di carta argentata incollata su un pezzo di stoffa, oppure un pezzo di quelle buste che si usano per i surgelati al supermercato
se non trovo la carta specchio adesiva e faccio il triangolo con la busta per i surgelati (che mi sembra perfetta!), poi come lo attacchiamo sulla tuta? con lo scotch?
Nuova richiesta:
servono due vestiti da cardinali e uno da papa.
Però devono essere come quelli del cardinal Solengo, del camerlengo e di papa Ratzinger il giorno dell'elezione.
Per il momento bisognerebbe solo informarsi su questi abiti (dove trovarli già fatti o come realizzarli comprando magari la stoffa) e non prenderli.
Idee in merito?
L'unica richiesta da parte del Trio è di tenersi bassi col budget!
Insomma "stile MAS"!
Kira ha scritto:Nuova richiesta:
servono due vestiti da cardinali e uno da papa.
Però devono essere come quelli del cardinal Solengo, del camerlengo e di papa Ratzinger il giorno dell'elezione.
Per il momento bisognerebbe solo informarsi su questi abiti (dove trovarli già fatti o come realizzarli comprando magari la stoffa) e non prenderli.
Idee in merito?
L'unica richiesta da parte del Trio è di tenersi bassi col budget!
Insomma "stile MAS"!
Accettiamo suggerimenti!
io ho un suggerimento geniale....
cambiare costume!
un'idea per realizzare i vestiti è arrivata da Raggio di sole (però l'ha scritta sul forum del Trio!!!)...ora devo solo fare una specie di preventivo, così lo proponiamo al Trio!
va bè...tanto per la cronaca...
mi sa che alla fine i vestiti da cardinali e da papa li dovrò fare da sola!
e servirebbe anche una struttura a uovo per l'uscita di Mork/Mazzotta!
Idee almeno per questo?
Kira ha scritto:una struttura a uovo per l'uscita di Mork/Mazzotta!
Idee almeno per questo?
Beh... un uovo di compensato con la cerniera da una parte... oppure di polistirolo da "frantumare" per uscire... al limite possiamo chiedere all' "uovadipasquificio" dalle mie arti, se ci prestano una delle strutture che usano loro...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)