Inediti Cavalieri del Re: progetto cd autoprodotto FASE 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
Uèèè
Uèèè Yu ma chi sei? Per Caro Fratello aspetterei a dire che è un sì, perchè lì i diritti sono di Yamato, quindi fino all'ultimo non sapremo se avremo il brano o no. Ci sono dei forse e dei ma, che speriamo di scavalcare. Comunque tornando a noi, prendo atto della copia del mitico Ingek, quindi 26-1 =
-25
Per Giorgio: benvenuto su questa iniziativa, guarda io al momento non posso ancora segnare la tua copia, ma sarò ben lieto di farlo appena mi avrai spedito i tuoi dati (ovvero e-mail e numero di telefono per veloce reperibilità, nome e cognome li so già...) al seguente indirizzo:
agnolimauro67@yahoo.it
Appena mi mandi l'e-mail ti aggiungo subito in lista.
P.S.: Lamù, ok, lascia stare questi forumisti scortesi, va benissimo così... per quanto riguarda i tuoi dati no, non li ho, ma siccome ti vedo spesso e so come contattarti non è un grosso problema... fai tu.
-25
Per Giorgio: benvenuto su questa iniziativa, guarda io al momento non posso ancora segnare la tua copia, ma sarò ben lieto di farlo appena mi avrai spedito i tuoi dati (ovvero e-mail e numero di telefono per veloce reperibilità, nome e cognome li so già...) al seguente indirizzo:
agnolimauro67@yahoo.it
Appena mi mandi l'e-mail ti aggiungo subito in lista.
P.S.: Lamù, ok, lascia stare questi forumisti scortesi, va benissimo così... per quanto riguarda i tuoi dati no, non li ho, ma siccome ti vedo spesso e so come contattarti non è un grosso problema... fai tu.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
Per chi pensava che fosse finita qui, spiacente di deluderlo. Shion mi ha mandato la sua conferma ed i suoi dati, per cui 25 - 2 =
-23
-23

- Hokuto no Rao
...
Vorrei far notare, così a livello statistico, che partendo il 27 gennaio sono passati quasi 4 mesi. Io direi che (colpi di scena a parte) si può produrre un Cd all'anno. 

Re: ...
Il prossimo deve contenere inediti e provini delle Mele Verdi.Hokuto no Rao ha scritto: Io direi che (colpi di scena a parte) si può produrre un Cd all'anno.
[piccolo OT]
Sarebbe anche bello realizzare un video cd con tutte le apparizioni di tutti i cantanti delle sigle, magari un dvd col menù, che meraviglia sarebbe....
Vabè, scendo dalle nuvole e torno con i piedi per terra, posso solo immagine tutti i casini inerenti ai copyright e diritti vari.
[fine OT]
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Hokuto no Rao
...
Bè dai di provini delle Mele Verdi a quanto pare non ce ne sono moltissimi... anche perchè il coro è più costoso, quindi Mitzi non si poteva permettere di ricevere troppe bocciature. Al limite possiamo vedere di fare un Cd con inediti di più gruppi. Comunque ragazzi, c'è una priorità ben precisa, che svelerò solo se e quando avrò in mano il Cd di inediti dei Cavalieri. 

Chi dobbiamo ringraziare per questo messaggio ? 
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 022925.jsp
- Calendarman
Yusaku.OFM ha scritto:Chi dobbiamo ringraziare per questo messaggio ?
ahahahah... ho mandato l'email con l'altro indirizzo e mi hanno firmato come Shinobu Yuin
4/4/1978. Io c'ero.

Allora Grazie Yusaku!Tarrasque ha scritto:Yusaku.OFM ha scritto:Chi dobbiamo ringraziare per questo messaggio ?
ahahahah... ho mandato l'email con l'altro indirizzo e mi hanno firmato come Shinobu Yuin
- Hokuto no Rao
...
Io direi grazie anche a Giorgio che mi ha mandato i dati, per cui 23-1=
-22
-22

-
Giorgio Hullweck
- dancasti
- Contatta:
Re: Uèèè
io batterei chiodo per fantomatico lupin (o lupin ladro gentiluomoHokuto no Rao ha scritto:fino all'ultimo non sapremo se avremo il brano o no
beh, lo so che il problema di lupin non è lo spazio, ma i diritti, però...

- Hokuto no Rao
Attenzione
Attenzione ragazzi, che la canzone di Caro Fratello nel Cd non è sicura al 100%, perchè i diritti sono Yamato e al momento ci sono alcuni ostacoli che spero di superare, ma che non è detto che supererò. Quindi... incrociate le dita... 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Attenzione
Vedi un po' tu.... io ho appoggiato 'sta cosa quasi esclusivamente per Caro FratelloHokuto no Rao ha scritto:Attenzione ragazzi, che la canzone di Caro Fratello nel Cd non è sicura al 100%, perchè i diritti sono Yamato e al momento ci sono alcuni ostacoli che spero di superare, ma che non è detto che supererò. Quindi... incrociate le dita...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Hokuto no Rao
...
Ne sono ben cosciente, ma non ho in mano io i diritti della canzone... comunque chi vivrà... vedrà... 

- Hokuto no Rao
...
Marco A. rilancia di una copia, quindi 22-1=
-21
-21

- Hokuto no Rao
...
Dan:

Per Lupin ci sarebbe spazio solo se non ci concedessero Caro Fratello, ed anche in quel caso dovremmo comunque chiedere alla Storm la gentile concessione. Per scrupolo proverò a chiedere alla Storm se sono disponibili a rilasciare una concessione e quanto eventualmente in più ci costerebbe inserire Lupin (a discapito comunque di un altro brano, perchè sempre dei solito 78' si tratta...)beh, lo so che il problema di lupin non è lo spazio, ma i diritti, però...

Re: ...
A titolo informativo:Hokuto no Rao ha scritto:Dan:
Per Lupin ci sarebbe spazio solo se non ci concedessero Caro Fratello, ed anche in quel caso dovremmo comunque chiedere alla Storm la gentile concessione. Per scrupolo proverò a chiedere alla Storm se sono disponibili a rilasciare una concessione e quanto eventualmente in più ci costerebbe inserire Lupin (a discapito comunque di un altro brano, perchè sempre dei solito 78' si tratta...)beh, lo so che il problema di lupin non è lo spazio, ma i diritti, però...
Ma, se fossero disponibili i diritti di entrambi i brani, si darebbe comunque la precedenza a Caro Fratello?
- Hokuto no Rao
...
Sì. Comunque se fossero disponibili entrambi ad un buon prezzo, si potrebbe pensare di metterli entrambi (chiaramente a discapito di altre 2 tracce).