E noi che già pregustavamo il tuo sacrificio all'altare del dio pagano Zara, con fuochi, danze e spiedini.....
Uff...vabbe.....quando cambi idea......basta dirlo...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Sante paroleYusaku88 ha scritto:Come già detto, mi ripeto, con la mia argomentazione tu ora hai una visione più ampia di ciò che pensano le altre persone, questo non vuol dire che devi cambiare idea.
Santissime parole!!!Yusaku88 ha scritto:Mi dispiace davvero che pensi ciò di me... ma non posso strapparmi i capelli per questo.
Come sopraYusaku88 ha scritto:Essere amico di qualcuno non equivale ad avere gli stessi pensieri e le stesse opinioni.![]()
Ecco, qui invece faccio veramente fatica ad essere d'accordo.Yusaku88 ha scritto:non ho mai (ma proprio mai) detto di avere una grande collezione, ed è proprio per questo che ho negato il mio aiuto per TDS, perchè non mi credo nessuno e so benissimo chi sono, anzi, spesso e volentieri, ho sempre elogiato e ho sempre detto che ci sono molte (ma veramente molte) persone più competenti di me, Virgo, Hokuto no Rao etcetera. Non c'è bisogno che me lo dica tu.
Per esperienza, so benissimo che ci vuole un attimo per fraintendere o essere fraintesi su internet.Yusaku88 ha scritto:A quanto pare c'è gente che dalle mie parole è riuscita persino a far trasparire odio e rancore, devo essere diabolico!![]()
Il mio messaggio evidentemente non è stato capito o non è stato capito volutamente.
Ecco questo non mi dispiacerebbe.P.S. per Yu: credi che prima o poi si riuscirà a discutere di queste cose dal vivo....e non sempre e solo dietro uno schermo....(cioé, in sottinteso.... quand'é che ti fai vedere ad una manifestazione? )

Vediamo un po' questa montagna...Tu invece da queste evidenze hai tirato fuori una montagna... probabilmente accresciuta da ciò che pensi di me e da ciò che credi che io sia. E menomale che la montagna sia crollata presto.
Vediamo, utilizzando solo questo tread per le ricerche, da dove ho tirato fuori questi concetti…Perchè ti atteggi a quello che quando non può farne più a meno attacca con "lei non sa chi sono io!", che tradotto nel tuo linguaggio sarebbe: IO ascolto più sigle, IO conosco gli inediti, IO ho la più grande collezione e quindi solo IO sono autorizzato a poter giudicare cosa è bello e cosa no.
Quanti di voi conoscono queste 130 sigle italiane non mediaset dopo 1986? Nessuno... come avete fatto allora ad accusare AVM di monopolio senza conoscerle? Misteri della vita.
E proprio perchè conosco più sigle di cartoni della maggior parte di voi, credo di poter fare dei paragoni, credo di poter dire che monopolio non c'è stato, perchè le 130 sigle italiane NON MEDIASET dopo l'86 voi non le conoscete.
Ma neanche le conosci Fa.Gian... neanche le conosci... negli ultimi 15 anni non ci sono stati solo i vari Pokemon e Dragon Ball. Altri centinaia di brani... centinaia
Non è un atteggiamento molto accomodante, non trovi? Se vuoi che ti si rispetti... perchè non lo fai anche tu?HAHAHHAHAHAHHAHAH....
maaa daaaaai... informatevi prima di parlare... informatevi... cosè evitate di sparare boiate.
rileggiti la recensione che ho fatto dell'ultimo cd... il Fivelandia 22.. e poi rivieni a scrivere quello che hai appena scritto su Margaria, i testi e AVM.
Frase questa ripetuta più volte più volte durante il tread..Ma c'è davvero bisogno che le commenti io???
Perché poi non citare il fatto che non sappiamo leggere?Succede sempre così Cuorforte, si parla di un argomento, poi le persone con cui stai dialogando pur di controbattere ne intavolano un altro che non c'entra nulla, rispondi su questo e ne viene fuori ancora un altro e così via fino all'infinità.
Anche se cerchi di spiegare poi non credere che cambi qualcosa, ormai è loro abitudine far passare i fan di Cristina per vittime, e certe persone quando non hanno più nulla da dire ricorrono a questa accusa, è successo molte altre volte, sai.
a IngekProbabilmente se leggessi meglio
a meProbabilmente non hai letto l'intero topic e questo mi irrita
ancora a meSe magari provassi a rileggere i miei messaggi
Ciò che scrivi riflette anche ciò che sei.

Scusami, ma hai letto la risposta di Dario su Sorrisi di oggi?? Ti ha appena scritto che questo è GIA' successo, e ha già risposto a questo discorso... Se non prendi nemmeno in considerazione quello che ti viene replicato, come può progredire una discussione? Tante sigle di Cristina sono già state sostituite, e non ne facciamo un dramma, perché sappiamo che quando una serie cambia rete è qualcosa che può accadere. Ciò non significa che la vecchia sigla venga "cancellata" o gettata nel cestino: come ben saprai, nei dvd di Lady Oscar la sigla a cui sei più affezionato, la prima, c'è. ESISTE ANCORA! E se la rai invece di fregarsene della programmazione per ragazzi, avesse deciso di ritrasmetterla, avrebbe avuto la sigla CDR e non certo quella Mediaset.Giorgio Hullweck ha scritto: Caro Dario, quasi sicuramente su Sorrisi verra' pubblicata una mia (forse ultima) risposta sul discorso delle sigle dei cartoni..In essa ci son due concetti che penso possano concludere la diatriba. La prima e' che bisorrebbe che un giorno qualcuno arrivasse a sostituire sigle storiche come Kiss me Licia e Creamy perche' cosi', forse, tu e gli altri daveniani convinti capireste effettivamente quello che io e molti altri fan di Candy, Oscar..ecc. abbiamo provato e sicuramente vi irritereste e non accettereste nessuna scusa come noi.
Scusa, non ho capito!Cuorforte ha scritto:Scusami, ma hai letto la risposta di Dario su Sorrisi di oggi?? Ti ha appena scritto che questo è GIA' successo, e ha già risposto a questo discorso... Se non prendi nemmeno in considerazione quello che ti viene risposto, come può progredire una discussione? Tante sigle di Cristina sono già state sostituite, e non ne facciamo un dramma, perché sappiamo che quando una serie cambia rete è qualcosa che può accadere. Ciò non significa che la vecchia sigla venga "cancellata" o gettata nel cestino: come ben saprai, nei dvd di Lady Oscar la sigla a cui sei più affezionato, la prima, c'è. ESISTE ANCORA! E se la rai invece di fregarsene della programmazione per ragazzi, avesse deciso di ritrasmetterla, avrebbe avuto la sigla RCA e non certo quella Mediaset.
E io posso solo consigliarti la lettura dei forum dedicati a Cristina D'Avena, per farti capire che non parli, come ritieni, a nome del "popolo dei manga"; a molti quelle sigle piacciono.Giorgio Hullweck ha scritto:posso solo consigliare la lettura degli angoli della posta di tantissime riviste manga e la partecipazione a qualche fiera di fumetti..forse si capirà che non sono il solo a pensarla così.
Dove sta la differenza? Il problema non era la sostituzione delle sigle? Sempre di sigle sostituite si tratta; che poi vengano incluse o meno in cd, non cambia.Giorgio Hullweck ha scritto:E' vero che anche Odeon Tv, TMC, ecc..han cambiato le sigle, ma, a differenza della Manera, (purtroppo o per fortuna, a seconda dei casi) non mi pare abbiano raccolto in cd le nuove canzoni.
Non ricordavo, comunque:dani5043 ha scritto:Ma Lady Oscar non è mai stata trasmessa dalla RAI...!!!
Complimenti! Ti ripeto la risposta di Dario:Giorgio Hullweck ha scritto:Quando ho visto Oscar con la sua unica sigla ho fatto i salti di gioia!
Pensa che io, essendo siciliano, mi sentivo in imbarazzo ascoltando la nuova sigla di Spank...Giorgio Hullweck ha scritto:Infatti, Dani..per questo dico che Margaria e' un grande!!!! Quando ho visto Oscar con la sua unica sigla ho fatto i salti di gioia, me la son vista come fosse stata la prima volta!
Solo non capisco come mai Belle e Sebastien e' rimasto con la sigla di Cristina che non ho MAI voluto ascoltare..boh, almeno anche ad Hello Spank han ridato la sigla storica e le immagini degli opening ed ending originali..(qui non posso trattenermi...Spank tenero rubacuori era proprio oscena..una delle peggiori tra quelle in sostituzione!)
Scusa, è proprio la dimostrazione che c'è a chi piace e c'è chi la odia... Infatti io ammetto che sia così; sei tu che dici di parlare a nome del "popolo dei manga-fans", come hai scritto su Sorrisi...Giorgio Hullweck ha scritto:Ovvio che nei siti dedicati a Cristina scrive soprattutto gente che la ammira, ma hai mai sentito cose come Ammazzacristina e tante altre prese in giro in tantissimi altri siti?????????
Su questo ti do ragione!Cuorforte ha scritto:Io, prima di vedere i dvd di Lady Oscar, non speravo (come te) che ci fosse "l'unica sigla", cioè quella di Cristina D'Avena; mi ha fatto piacere poter rivedere quella dei CDR e conservarla, ma avrei preferito vederle entrambe. Invece tu ti ritieni estremamente soddisfatto perché è stata inclusa SOLO quella dei CDR e cestinata quella di Cristina.Scusa, è proprio la dimostrazione che c'è a chi piace e c'è chi la odia... Infatti io ammetto che sia così; sei tu che dici di parlare a nome del "popolo dei manga-fans", come hai scritto su Sorrisi...Giorgio Hullweck ha scritto:Ovvio che nei siti dedicati a Cristina scrive soprattutto gente che la ammira, ma hai mai sentito cose come Ammazzacristina e tante altre prese in giro in tantissimi altri siti?????????
Wow! 1 su 1000 è una bella percentuale!dani5043 ha scritto:Su questo ti do ragione!
Calma.. Calma...Cuorforte ha scritto:Wow! 1 su 1000 è una bella percentuale!dani5043 ha scritto:Su questo ti do ragione!
Comunque spero che almeno nei dvd di "Evelyn" mettano la sigla di Cristina come contenuto speciale, fosse solo nell'ultimo dvd, perché per ora non ce n'è traccia... I dvd costano 26,50 euro l'uno, non è abbastanza per comprare i diritti della sigla italiana?? O è solo "snobismo" perché la canta Cristina?