Uhm... purtroppo Sampei il giorno dopo non si vede molto, ma a questo punto le metto tutte le foto della colazione del 6/5 alle 12.00...
A Colazione con i Beehive!
Dato che ne ho fatte circa 80, soprattutto ai Beehive, non mi pare il caso di metterle tutte qui. Le ho mandate a Zilvio e nel giro di qualche giorno saranno tutte uploadate nel sito dei Beehive (dove tra l'altro ci sono già foto di altri concerti se volete vedere tipo Sampei the week before )
Io ho un sacco di foto che mi ha mandato Mr Manga ma che lui nn ha messo anche perchè nn lo vedo postare da un pò di tempo, se gli chiedo il permesso potrei farlo io, se mi date anche a me l'account
Gohan ha scritto:
E probabilmente una di queste persone sono io
Ed un'altra è Diana
Ciao!!!
Che teneri, e che nostalgia rivedere le foto!!!
Lamù, avevi proprio ragione, mi sa che proverò a stamparne anch'io qualcuna.
Gabrio grazie x l'informazione sull'album, come vedi ho seguito il consiglio!
Ormai sono mesi che non vedo nessuno del mitico gruppo iniziale del forum, ma cercherò di passare da qui + spesso x salutare.
Saluto tutti i "vecchi amici" e anche tutti i nuovi e numerosissimi iscritti.
Spero di vedervi presto.
Baci...
" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......
Ciao Diana, io ti coinvolgerei mooooolto volentieri ... ma non ho il tuo num
Se ti va di unirti a noi (per esempio domani ci sono i Bishoonen a Rapallo) mandami una mail (è nel profilo) così ci mettiamo in contatto, ok?
AKA Meletta verde del forum
Sto iniziando a mettere ordine nella Gallery sfruttando la possibilità di creare dei "sotto album". Per adesso ho radunato tutte insieme le foto dei concerti dei Cialtroni Animati e delle varie Mostre e Fiere.
è una sistemazione provvisoria e sicuramente a breve potrebbe essere rivista ed ulteriormente suddivista o riorganizzata.
Personalmente non amo frammentare troppo quindi cercherò di creare altri sotto album nel momento in cui avremo materiale sufficente.
Per quanto riguarda gli account oppure le richieste di nuovi album, vi prego di sfruttare sempre la mail ofm@sigletv.net . Se ci fossero dei problemi ovviamente anche ICQ, insomma io ci sono, magari non posso leggere sempre però sono qua !