Hokuto no Rao ha scritto:Poi non ho capito se Simone, Ike e Tetsuya sono interessati...
Allora, Mauro, per quanto riguarda me lo scrissi già... voorrei ma non posso... il 28 devo tassativamente stare a Roma... per quel che riguarda Simone, l'ho sentita e non può più, purtroppo (ne lei ne Genma Saotome).
Per Ikebana, non so
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
dani5043 ha scritto:Ho appena saputo, via sms, che dormirò in albergo a Pontedell'Olio!
Bene...
spiegami...
Pensavo di dover ritornare a casa in auto dopo il concerto...
Siccome la volta scorsa son rincasato alle 7 del mattino, visto che Pat non sapeva ritrovare casa sua (non perché fosse ubriaca ma lei a casa ci torna in metro non in auto in superficie), un'anima pia ha pensato bene di prenotare una camera d'albergo...
Così non rischio di perdermi...
Hokuto no Rao ha scritto:Giuro che se nessuno fa un riepilogo... lo faccio io...
Io faccio quello dei pernottamenti.
-
-
-
-
-
-
- (in forse)
per quello delle adesioni al concerto, credo, serva solo per statistica, visto che x mangiare non bisogna prenotare!
Dai Bugio!!!!
....che pesantezza...
uhm...solo tu la pensi così...hokuto l'ha presa sul ridere...com'era nelle mie intenzioni...
...cattivo umore venusia?
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
dani5043 ha scritto:Ho appena saputo, via sms, che dormirò in albergo a Pontedell'Olio!
Bene...
spiegami...
Pensavo di dover ritornare a casa in auto dopo il concerto...
Siccome la volta scorsa son rincasato alle 7 del mattino, visto che Pat non sapeva ritrovare casa sua (non perché fosse ubriaca ma lei a casa ci torna in metro non in auto in superficie), un'anima pia ha pensato bene di prenotare una camera d'albergo...
Così non rischio di perdermi...
quindi, dani, mi confermi che tu e l'anima pia siete accasati, vero?
altrimenti ci penso io come da contratto firmato con giatrus!
ma non prenderla a male come venusia....
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
So che non occorre prenotare, ma ci potremmo dare un'orario indicativo per cercare di mangiare tutti assieme?
Così posso fare un po' di calcoli per decidere l'ora della partenza.
Io credo di partecipare a tutto, concerto, cena, pernottamento e concerto dei Bishonen (se cantano Grottango...). Sarò sicuro al 100% tra qualche giorno.
bugio71 ha scritto:quindi, dani, mi confermi che tu e l'anima pia siete accasati, vero?
altrimenti ci penso io come da contratto firmato con giatrus!
ma non prenderla a male come venusia....
Sì, sì... Pensioncina prenotata...
Grazie comunque per l'interessamento!
Golgo13 ha scritto:Io credo di partecipare a tutto, concerto, cena, pernottamento e concerto dei Bishonen (se cantano Grottango...). Sarò sicuro al 100% tra qualche giorno.
ok golgo...appena sai qualcosa, posta qui e se vuoi mi occupo della tua locazione notturna pontolliese.
x Hokuto...
me n'al sò mia...ma d'il voot am sà ad viis ca quand a scriv la gint la capisa mia cusa voi dì....me e te però seguitum a parlè atzè, ca almenu a fumm mia ad ragò!
ah...par l'urèri...me a diriss ca pudrisma catès vers'i'ott'ur, ca ghe mia gnamò tant ragò, chi pèrta da luntan al pèrta a un urèri decint e pò me a finiss al turan al 118 propi a ott'ur. te cusa diit?
Ma guerda at ghè mia da preocupat... fat mia di prublema quan' la gent la capisa mia, le tant'i stes... parchè l'è mia tan' facil fas capì da tut.... po' il don, guerda, i capisan mai gnein... basta clam cata mia lilè, clà capisa mia al dialet piasintein, sidnò l'è un disastar e la'mfà un cul atsì... par mì a vot'ur vot'ur e mez va bein, po' sò mia pr'i'atar, sperum ad sì...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!