Colonna sonora di Evelyn e di Lady Oscar
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Giorgio Hullweck
Eccomi qua a portare la soluzione...Sia in Lady Oscar che in Pelsia (Evelyn) ci sono alcune musichette e ponti musicali perche' fan parte del bagaglio della TMS, la casa di produzione. Ecco svelato il mistero.
Di Versailles no bara esiste anche un cofanetto con 4 cd ma che presenta solo drama e le stesse BGM, sigh...Sono anch'io furibondo, perche' mancano tantissime musiche!!
Anche di Miracle girls / E' un po' magia per Terry e Maggie han fatto due cd che contengono, praticamente, solo il 50 % delle splendide musiche di Michiru Oshima, alla quale ho provato a scrivere tramite il suo sito senza, pero', ottenere risposta..
Meno male che di Anna dai capelli rossi hanno da poco pubblicato un cd con tutte ma proprio tutte tutte le musiche...ho rischiato l'infarto quando l'ho ascoltato e mi sa che lo faro' quando mi arrivera' il doppio cd di Lovely Sara uscito da pochi giorni in Giappone...
Di Versailles no bara esiste anche un cofanetto con 4 cd ma che presenta solo drama e le stesse BGM, sigh...Sono anch'io furibondo, perche' mancano tantissime musiche!!
Anche di Miracle girls / E' un po' magia per Terry e Maggie han fatto due cd che contengono, praticamente, solo il 50 % delle splendide musiche di Michiru Oshima, alla quale ho provato a scrivere tramite il suo sito senza, pero', ottenere risposta..
Meno male che di Anna dai capelli rossi hanno da poco pubblicato un cd con tutte ma proprio tutte tutte le musiche...ho rischiato l'infarto quando l'ho ascoltato e mi sa che lo faro' quando mi arrivera' il doppio cd di Lovely Sara uscito da pochi giorni in Giappone...
-
Giorgio Hullweck
-
Giorgio Hullweck
Evelyn è prodotta dallo Studio Pierrot e non dalla TMS, l'unica cosa in comune è il compositore delle colonne sonore.Giorgio Hullweck ha scritto:Eccomi qua a portare la soluzione...Sia in Lady Oscar che in Pelsia (Evelyn) ci sono alcune musichette e ponti musicali perche' fan parte del bagaglio della TMS, la casa di produzione. Ecco svelato il mistero.
L'avevo già scritto, mi sembra... Ma non prestate attenzione!
Ahhh benissimo!Giorgio Hullweck ha scritto:O forse deve ancora uscire..ho tantissimi cd di colonne sonore di anime ma finora ho trovato una raccolta integrale solo di Anna dai capelli rossi.
Vedo che anche in Giappone si fanno in 4 per fare un lavoro decente....
....e poi ci lamentiamo noi, che Rascal e Maya non sono mai uscite in versione integrale su cd...ma tant'è....
Siamo sommersi dall'incompetenza....non c'è un tubo da fare.....(scusate lo sfogo)...ma mi sta pure passando la voglia di comperarmi una qualsiasi "soundtrack" di anime....

Beh, se aspetti versioni complete e ottime, sotto tutti gli aspetti e punti di vista, non comprerai mai nulla!DEMETAN ha scritto:Siamo sommersi dall'incompetenza....non c'è un tubo da fare.....(scusate lo sfogo)...ma mi sta pure passando la voglia di comperarmi una qualsiasi "soundtrack" di anime....
Che vuoi farci...
Mi sa che, noi perfezionisti, dobbiamo solo accontentarci...