Hokuto no Rao ha scritto: Ikebana (?)
Mi spiace: lavoro anche il prossimo sabato (e domenica)
Divertitevi e "Cialtroni di panna per voi"
Ike
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Hokuto no Rao ha scritto: Ikebana (?)

Allora...ieri sono passato davanti a dove si svolge la festa e i preparativi continuano con grande fermento.sandy ha scritto:Secondo voi dove si tiene il concerto? Sotto le stelle? Sotto un capannone?
Insomma sarà al coperto o no?
Si va bene. Scusa del ritardo ma aspettavo di capire cosa facevano gli altri fiorentini (cosa che non ho ancora del tutto capito). Comunque prenotami pure GrazieX GOLGO
non ho ancora capito se devo prenotare x te o no...quando me lo dici?

Lo farò... prima o poi lo farò....dani5043 ha scritto:queenhimika ha scritto:HEy! Quante volte devo scriverlo che ci sono anche io ai cialtrone perchè il mio nome venga scritto nella lista senza punto interrogativo?![]()
![]()
Ti consiglio di mandare qualche tuo ministro, magari Amaso, così non potranno più ignorare la tua adesione!
Ihihihi ma tu hai letto l'introduzione del mio blog o è semplicemnte il tunnel che ci influenza tutti???camillina ha scritto:CIALTRONI!!!
BIRRA!!!!!!!!!!!!!
CIALTRONI!!!!!!!!!
BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIALTRONI!!!!!!!!!!!!!!
BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIALTRONI!!!!!!!!!!!!!!
BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIALTRONI!!!!!!!!
BIRRA!!!!!!!!!!!!
CIALTRONI!!!

Confermo!!!queenhimika ha scritto: In casa mia si fermano Lauchan e Calendarman?
Perfetto.
Siamo al completo allora
Golgo13 ha scritto:Si va bene. Scusa del ritardo ma aspettavo di capire cosa facevano gli altri fiorentini (cosa che non ho ancora del tutto capito). Comunque prenotami pure GrazieX GOLGO
non ho ancora capito se devo prenotare x te o no...quando me lo dici?
allora, visto che un fiorentino è certo e l'altro incerto, stasera, al max domani, prenoto e vedo se c'è una doppia.watta ha scritto:Inoltre (ulteriore argomento oggetto d'indagine di voialtri padani) a me non dispiacerebbe affatto l'ipotesi di fermarmi a dormire su, in modo da rimettermi in carreggiata la Domenica mattina, alla volta di Firenze.